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VN900 Scarichi (Help !)
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Autore Messaggio
Spike
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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:41 pm    Oggetto: VN900 Scarichi (Help !) Rispondi citando

Ola' ... Qualcuno ha idea di dove posso comprare 2 bei scaricozzi aperti o apribili per la mia VN 900 ?!?!? Razz

Io ho trovato qesti 2 posti, ma sembra che non siano predisposte per le sonde LAMBA !!! Crying or Very sad

http://www.doublefire.com/HOME.htm

http://www.lineamcj.it/home.html




Spike
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nicola.crivellaro
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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!

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Nicola
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Spike
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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!


Sad Putroppo si ... passi che modificando gli scarichi, l' EURO-3 va' a farsi benedire, passi che la sostituzione forse fa' decadere la garanzia (2 concessionare Kawa su 3 mi hanno detto di no, mah ?!?!?) pero' la sonda da qualche parte la devo mettere ... Evitate battute scontate Wink

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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Questa SilverTail ?!?! Question

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Wanderer
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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio.

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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio.


Confermo la FishTail mi sembra un po' una porcata ... e poi mi darebbe fastidio con il sollevatore ... Evil or Very Mad

Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ...
Un' altro biker con cui esco per i motoraduni/run che ha anche lui il VN 900 ha contattato la Bouble Fire e gli hanno detto che con una piccola modifica le loro marmitte possono andare bene ... ma non la fanno di fabbrica Crying or Very sad

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Lupo



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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore Very Happy


sono troppo un grande, troppo!!!
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Spike
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MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore Very Happy


sono troppo un grande, troppo!!!



Shocked Confused Very Happy Razz Razz Razz

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MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Spike ha scritto:

Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ...


Mi sa che neanche si può taroccare la centralina, visto che:
1. é sigillata
2. i concessionari nn hanno il software x riprogrammarla...

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Spike
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MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ... mi sembra una cosa da macellai (senza nulla togliere ai macellai) Laughing

Io questo lavoro non lo faccio ... o le trovo predisposte o tengo le originali ... Con quello che te le fanno pagare , devo pure metterci mano per fare una porkata poi ... NO GRAZIE !!! Evil or Very Mad

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MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Spike ha scritto:
Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ...


In effetti ho fatto la stessa cosa sulla macchina quando ho tolto il catalizzatore...xò su una moto...mha !!
Cmq, mi sa che la soluzione è quella...ovviamente il dado lo saldano LORO e poi CROMANO il tutto !!

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nicola.crivellaro
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MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.

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MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.


FICO FICO FICO !!! Non sapevo esistessero ...

Beh, con l' Adattatore per eliminare sonda lambda si risolve il problema del foro ... non dara' problemi al motore, pero' ?

Spike Rolling Eyes
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Spike
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MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!


Ahhhh ... ke vuol dire non di qualita' ?!?!? Shocked

nicola.crivellaro ha scritto:
La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.


Ke sfiga ... la Xparts mi ha risposto questo :
XParts Staff ha scritto:
la Dim Sport non produce l'eliminatore quel il modello VN 900 Kawa

Un saluto Racing
XParts Staff
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MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho gli mcj, vanno da dio.
però le cromature fanno vomitare.... collettori blu, cromatura dei terminali consumata dalle borse, graffi ovunque...
Ma se ti piace lo stile vissuto non é un problema
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