Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

DSC_2471.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

5 Aprile - Tradizionale Benedizione del Motociclista -Feltre

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 11:39 am    Oggetto: 5 Aprile - Tradizionale Benedizione del Motociclista -Feltre Rispondi citando

Come ogni anno da ormai 24 anni ecco la benedizione del motociclista, evento che raccoglie ogni anno un vero fiume in piena di moto provenienti da tutto il veneto e oltre. Quest'anno si svolgerà il 5 Aprile (domenica) e il giro sarà:
Ore 09:30 Ritrovo in via Marconi a Feltre con rinfresco
Ore 11:00 Partenza sfilata in direzione Fonzaso, Faller, Col de Gnao, giro panoramico del monte Avena
Ore 12:30 Fine giro ed arrivo al capannone (loc. Buse) per consegna ricordo e Benedizione.
Ore 13:00 Pranzo a prezzo convenzionato
La giornata proseguirà con musica ed intrattenimenti vari.

Un evento immancabile! Chi viene?? Ciaoo

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 5:36 pm    Oggetto: Re: 5 Aprile - Tradizionale Benedizione del Motociclista -Fe Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Come ogni anno da ormai 24 anni ecco la benedizione del motociclista, evento che raccoglie ogni anno un vero fiume in piena di moto provenienti da tutto il veneto e oltre. Quest'anno si svolgerà il 5 Aprile (domenica) e il giro sarà:
...cuttone..

Sssnake: mi spiace Sad non ci saro'
Ho gia' un impegno in queli di Palazzolo sull'Oglio e ci andro' in moto (no autostrada) se saro' OK con la schiena.
Ciao-ciao.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
neolo32
(edmondo)



Veneto

Registrato: 31/10/08 11:41
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 11:25 am    Oggetto: Feltre - Presente Rispondi citando

Ciao Sssnake !!
Puoi contarci, sarò presente,anche se diluvia (ripiego sulle 4 ruote).
Il meteo promette veramente bene, vedrai che roba, da sentito dire credo oltre i 1500 . Tra la confusione cerca una VN 800 colore verde bianc0 targa AD 80356. Ciao ci vediamo Domenica edmondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
giangj
(gianluca)
galleria



Veneto

Registrato: 11/09/08 20:36
Messaggi: 189
Residenza: zimella (verona)

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Sssnake ci sono anche io domenica,io ho una vn 900 classic,speriamo di conoscerci tutti, anche con edmondo.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutte le volte che lavoro si organizza qualcosa???
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo dai quest'anno grande aumento di presenze Vroc alla benedizione: 3 contro i 1 degli altri anni Laughing segnamoci i numeri di telefono cosi' ci troviamo di sicuro almeno noi 3! A domenica ciaaaaao
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 18:49
Messaggi: 1342
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

E' probabile che arrivo anch'io, però verso ora di pranzo.
Prima vado alla benedizione di Trento, in piazza Duomo Smile , ma visto che il programma prevede come al solito uno schifoso pasto a base di uova formaggio e insalata puke_r Confused , credo proprio che dopo la benedizione che è a mezzogiorno, prendo la Valsugana e vengo giù a Feltre Very Happy.
Sono inconfondibile, sul gilet dietro c'è un bel "Pigi" scritto Smile

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
neolo32
(edmondo)



Veneto

Registrato: 31/10/08 11:41
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 11:21 am    Oggetto: Feltre-Raduno Rispondi citando

Salve a tutti !!!
Come al solito è stato un successone, amici vicini all'organizzazione hanno quantificato in qusi 1500 le presenze di moto, a mè sembravano di più, ho quindi telefonato in Questura, che come al solito è prudente, non più di 20 presenze.
Sono dispiaciuto per Giangi (gianluca), per l'incomprensione sul luogo del prenzo, è sucesso che sabato gli organizzatori, fatto un ultimo sopraluogo sul al piazzale che con tè abbiamo visitato, hanno giustamente deciso che era inpraticabile, ed di conseguenza hanno montato il tendone giù nel parcheggio della Birreria Pedavena, che come avrai visto era pieno già al mattino di moto . Ad ogni modo penso che se anche un pochino disagevole, non hai buttato via il viaggio, non ti capiterà cosi spesso di passare vicino a muri di neve alti due mt. (nel posteggio), peccato non aver fatto una foto ricordo. Sei rientrato bene e a tempo a casa ??
A noi sssnake, piacere di averti conosciuto cosi in gran spolvero, altrettanto gradito quella della simpatica ............ (zavorrina). Mi scuso ma capire i nomi in quella bolgia di cavalli scatenati è quasi impossibile, sono anche un po sordo come Obama, quindi è meglio urlare .
Mi hai veramente favorevolmente impressionato, e che sei solo il cugino, immaginarsi l'altro . Per chi non conosce la storia devo chiarire :
Ho un amico che si è ritirato ormai vedovo, in una specie di casa di riposo, che è più un albergo attrezzato con molti confort . Tra gli ospiti anche arzille vecchiette, ex spose di ex Guzzisti o Gileristi ect., con passato di zavorrone che non disdegnano, sbirciare Internet con Luca (il mio amico), che ci segue sul ns. sito. Durante una visita che ho fatto mi hanno fatto notare maliziose che avevamo tra di noi al Vroc, anche Rocco Siffredi con il pseudonimo di SSSnake. L'altro giorno mi hanno fatto notare che con il medesimo pseudonimo avevamo anche un certo Pippo Cazzol ungo. Chi era ??? preso alla sprovvista mi salvai con una bugia, : è primo cugino da parte di padre, di Rocco, che ormai una Star nei film fa solo l'inizio, poi il lavoro vero, quello sporco lo fa fare al cugino Pippo . Sia come sia, sia chi sia, sapendo che andavo al raduno, mi pregarono verificare, e mi diedero all'uopo un righello da 50 cm. Purtroppo con tutta quella gente non era possibile, Rocco non era venuto, il cugino Pippo mi confermò che era vero, il righello era troppo corto, potevo buttarlo alle ortiche, e dovevo credergli sulla parola. Rimasi allibito di tanta grazia, ma un po incredulo.
Poi sucesse un fatto, che mi confermò che mi trovavo di fronte ad un vero professionista . Al raduno migliaia di moto, ma gentil sesso forse neanche il numero della Questura . Ma quelle pochissime individuarono subito Pippo Cazzol lungo, e lo omaggiarono festose, più, di un Tronista affermato .
Una piacevolissima e arrapante con bandana, arrivò al limite di offrire in analisi un campione in bicchere, che Pippo annusò con aria da Sommelier, e rese con una smorfia di disgusto . No non interessa commento .
Ostrega, piove sempre sul bagnato, perchè venni a sapere poi che sia Lui che suo cugino, godevano del privilegio naturale , di poter attraverso le spore olfattive del campione di liquido, risalire alla ......
Veramente chi troppo e chi niente . Ad ogni modo teniamocelo caro sto Pippo , sperando che presto Trentalancie comperi una Vulcan . Che famiglia ragazzi, vedrete quelle delle Harley come passeranno a frotte alla Kawasaki .
Alla prossima edmondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10 toothy10

Mannaggia comunque c'han fatto arrivar fin lassu' per la minchia. Quando finalmente siam tornati giù non v'ho più visto, eravate tornati a casa? Circa verso le 13. Anche se per breve tempo comunque è stato bellissimo avervi conosciuto. Se vedaron a MeAno casomai prossimamente

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
neolo32
(edmondo)



Veneto

Registrato: 31/10/08 11:41
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Sab Apr 11, 2009 2:55 pm    Oggetto: Orazio Fellazio Rispondi citando

SSSnake ciao !
Ma quei mestieri li fai proprio tutti, scusa la domanda : lo fai da dilettante o da vero prof. iscritto all'albo ??
Allora Orazio sarebbe il terzo cugino della famosa famiglia ??
Volevo rinnovarti l'invito a sostare qui, quando passando ti vien sete, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio non so sia il caso di insistere, MeAno è un po preoccupato, vuoi vedere che prima di scendere all'inferno mi tocca !!! . Ti prego tranquillizzami.
Secondo tè Giangi è arrivato a casa ? Non ho più sentito niente di lui .
Ciao a tutti e alla prossima
edmondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 23 visitatori e online
  • Blackpanther
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy