Home

Una VN delle nostre

P1110200.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pompa benzina vn1700 classic abs 2011

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nosferatu_Alucard
(Giuseppe)



Lazio

Registrato: 15/02/19 11:23
Età: 43
Messaggi: 7
Residenza: Latina

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2022 12:07 pm    Oggetto: Pompa benzina vn1700 classic abs 2011 Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
È un po' di tempo che la mia bimba soffre di un problema di carburazione, in sostanza scalda parecchio e a 100/120 km orari il motore tende a perdere potenza, come fosse ingolfato e tende a "morire". Non va oltre i 120km/h...é frustrante e il pensiero di rimanere a piedi mi preclude tutto il divertimento.

Ho portato la bimba in Kawasaki e non mi hanno saputo risolvere il problema. L'ho portata da 3 meccanici conosciuti...idem.

Giorni fa l'ho portata, su consiglio di un amico, da un altro meccanico (45 anni che fa questo mestiere) e sembra abbia individuato il problema sulla pompa del carburante. Mi ha mandato delle foto, arrugginita in parte e internamente piena di residui che ostruiscono il passaggio della benzina non erogando quindi la giusta quantità di carburante per la corretta funzionalità. Oggi la vado a vedere per capire bene la situazione.

Ora stavo vedendo online per il pezzo in sostituzione (non so se l'attuale si possa ripulire o riparare)...ma é possibile che nuova costi poco sopra i 1000€?..potete darmi qualche dritta? 1000€ sono una spesa al momento fuori portata...????

Grazie mille!
Alucard.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5955
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2022 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Immagino che faccia tu i tagliandi, .. quanti km ha ?

Xe Purtroppo quelli sono i prezzi.

È anche vero che qualcuno ha provato a pulirla smontandola non sempre con risultsti ottimi ma è una operazione che va fatta ad hoc con attenzione xe poi si fanno danni o si resta a piedi.

Anche vero che portandola dal concessionario x i suoi tagliandi di norma dovrebbe (uso il condizionale) cambiare un "certo" filtro che (dovrebbe) proteggere la pompa. (Primo filtro credo)
Ora non so quali correnti di pensiero ci saranno... o se il 1700 ha pure sto filtro, fatto è che sul mio vn2000 ogni tanto il meccanico mi tira fuori il filtro (primo filtro ??) che è sporco e nero.. e x ora.. incrocio le dita, non da nessun cenno di problemi alla pompa.
Se è arrugginita o lurida significa che non ha mai visto la faccia di un meccanico... poi il tempo non aiuta.
Il mio concessionario ha detto che è un caso raro che si rompa (e oggi tutte le moto hanno una pompa) quindi kawa fornisce tutto il pezzo xe è chiuso..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy