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bigbel
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MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 7:51 pm    Oggetto: chiedo info e consigli Rispondi citando

Non sono fobico Exclamation Exclamation

Ma vorrei sapere info solo alcune cose che ho riscontrato.

1) quel zzzzzzzzzzz dell'ingnezione è normale?

2) siccome sentivo il minimo alto l'ho abbassato un po,ma sul libbretto di uso e manutenzione c'e' scritto di regolarlo sui 950/1050 giri minuto ma come faccio senza contaggiri?

anche a me il livello della benzina non è preciso,ma alla fine pazienza non l'ho mai avuto sulle altre moto,e poi basta che si accende la spia della riserva.

a parte queste stupidagini la moto è FAVOLOSA

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

OGGI ERA VERAMENTE DIFFICILE MANTENERLA CALMA,HA VERAMENTE UN BEL TIRO.MA PER 1600KM DEVO STRINGERE I DENTI Wink

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ChrisVulcan
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MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non lo avrei tokkato il minimo se fossi in te.questo perche se ci fai caso dopo 2-3 minuti(che la hai accesa) e che hai lasciato la moto in folle si abbassa da solo il minimo..almeno da me quando arriva in temperatura ottimale scendono di un po i giri..
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MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

il zzzzzzz dell'iniezione è normale....tira la benzina.....il minimo ti conviene regolarlo a motore caldo....perchè al freddo lui sta sudigirie al caldo i giri diminuisco......spero che la spia della riserva sia precisa e non come la lancetta.
Il tiro c'è l'ha....sculetta con le marce basse....

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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

concordo con tutti......
il sibilo dell'iniezione è normale
il minimo và regolato a caldo

Mandi, Wink
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ChrisVulcan
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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ego

non ti hanno detto in ke modo e' riparabille la l'indicatore della benzina.?..cosi ci facciamo tutti un idea..

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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 12:34 pm    Oggetto: Re: chiedo info e consigli Rispondi citando

Se a caldo ti sembra ancora troppo alto non ti far problemi e abbassalo pure, vai a orecchio, certe volte escono dal concessionario con minimi assurdi.

bigbelshop ha scritto:
2) siccome sentivo il minimo alto l'ho abbassato un po,ma sul libbretto di uso e manutenzione c'e' scritto di regolarlo sui 950/1050 giri minuto ma come faccio senza contaggiri?

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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo zzz che senti è la pompa della benzina che succhia il prezioso contenuto del serbatoio.
Il minimo regolalo a caldo, e vai a orecchio. A me piace basso, ma con queste giornate, in cui cambiano le temperature e le pressioni, non è molto costante.

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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ego guarda che io non ho mai notato un surriscaldamento dalla parte destra come dici tu..sotto sella non ce' niente che possa scaldare....di sicuro sarano le marmitte che sono da quella parte che ti fanno sentire piu calda la parte destra...
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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il catalizzatore funziona a 800°C, è quella la fonte del riscaldamento. Bisogna vedere dov'è posizionato, se dentro i silenziatori o separatamente (come su 1500 e 1600). Può essere che su versioni aggiornate abbiamo migliorato l'isolamento.
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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie,siete meglio dei meccanici Very Happy Very Happy

cmq il minimo era alto anche a motore caldo,e adesso l'ho regolato ad orecchio. Wink

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MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono io marauder250...... Laughing Laughing Laughing Laughing
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MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ego,io avevo accenato tutti i possibili problemi nel forum compreso quello del suriscaldamento del lato destro che ho letto da un altro utente sempre su bikerslife...persino quello del fanale anteriore che trema che a me non mi trema come dicono tanti... Perche mi piace sapere se gli eventuali problemi che hanno incontrato gli altri utenti con la stessa moto gli hanno affrontati e in qualle maniera...tutto qua...il mio unico problema e' quello del indicatore benza impreciso..

Un Saluto!

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MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ma per la benzina, non c'era mica un richiamo della kawasaki per sostituire il galleggiante?
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MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

mai sentito richiamo per indicatore impreciso
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MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la mia esagerata ignoranza,come posso fare per abbassare il minimo,è altissimo anche a caldo,abbiate pietà la demenza senile dilaga da queste parti
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