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bigbel (Alessandro (BigBel)) galleria
Lazio
Registrato: 22/01/07 09:45 Messaggi: 494 Residenza: roma
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Inviato: Gio Mar 22, 2007 7:51 pm Oggetto: chiedo info e consigli |
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Non sono fobico
Ma vorrei sapere info solo alcune cose che ho riscontrato.
1) quel zzzzzzzzzzz dell'ingnezione è normale?
2) siccome sentivo il minimo alto l'ho abbassato un po,ma sul libbretto di uso e manutenzione c'e' scritto di regolarlo sui 950/1050 giri minuto ma come faccio senza contaggiri?
anche a me il livello della benzina non è preciso,ma alla fine pazienza non l'ho mai avuto sulle altre moto,e poi basta che si accende la spia della riserva.
a parte queste stupidagini la moto è FAVOLOSA
OGGI ERA VERAMENTE DIFFICILE MANTENERLA CALMA,HA VERAMENTE UN BEL TIRO.MA PER 1600KM DEVO STRINGERE I DENTI _________________ VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
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Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....! |
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ChrisVulcan (Cristoforo)
Emilia Romagna
Registrato: 09/03/07 19:39 Messaggi: 251 Residenza: Ferrara
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Inviato: Gio Mar 22, 2007 8:00 pm Oggetto: |
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io non lo avrei tokkato il minimo se fossi in te.questo perche se ci fai caso dopo 2-3 minuti(che la hai accesa) e che hai lasciato la moto in folle si abbassa da solo il minimo..almeno da me quando arriva in temperatura ottimale scendono di un po i giri.. _________________ Kawasaki Vulcan 900 Classic (2007)
Ducati SuperSport 750 i.e (2003)
Betamotor Scooter 50 (2000) |
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vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
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Inviato: Gio Mar 22, 2007 9:30 pm Oggetto: |
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il zzzzzzz dell'iniezione è normale....tira la benzina.....il minimo ti conviene regolarlo a motore caldo....perchè al freddo lui sta sudigirie al caldo i giri diminuisco......spero che la spia della riserva sia precisa e non come la lancetta.
Il tiro c'è l'ha....sculetta con le marce basse.... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 10:22 am Oggetto: |
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concordo con tutti......
il sibilo dell'iniezione è normale
il minimo và regolato a caldo
Mandi, |
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ChrisVulcan (Cristoforo)
Emilia Romagna
Registrato: 09/03/07 19:39 Messaggi: 251 Residenza: Ferrara
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 12:03 pm Oggetto: |
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ego
non ti hanno detto in ke modo e' riparabille la l'indicatore della benzina.?..cosi ci facciamo tutti un idea.. _________________ Kawasaki Vulcan 900 Classic (2007)
Ducati SuperSport 750 i.e (2003)
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 12:34 pm Oggetto: Re: chiedo info e consigli |
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Se a caldo ti sembra ancora troppo alto non ti far problemi e abbassalo pure, vai a orecchio, certe volte escono dal concessionario con minimi assurdi.
bigbelshop ha scritto: | 2) siccome sentivo il minimo alto l'ho abbassato un po,ma sul libbretto di uso e manutenzione c'e' scritto di regolarlo sui 950/1050 giri minuto ma come faccio senza contaggiri?
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_________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
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nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 12:55 pm Oggetto: |
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Lo zzz che senti è la pompa della benzina che succhia il prezioso contenuto del serbatoio.
Il minimo regolalo a caldo, e vai a orecchio. A me piace basso, ma con queste giornate, in cui cambiano le temperature e le pressioni, non è molto costante. _________________ Nicola
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ChrisVulcan (Cristoforo)
Emilia Romagna
Registrato: 09/03/07 19:39 Messaggi: 251 Residenza: Ferrara
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 4:55 pm Oggetto: |
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ciao ego guarda che io non ho mai notato un surriscaldamento dalla parte destra come dici tu..sotto sella non ce' niente che possa scaldare....di sicuro sarano le marmitte che sono da quella parte che ti fanno sentire piu calda la parte destra... _________________ Kawasaki Vulcan 900 Classic (2007)
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nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 5:57 pm Oggetto: |
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Il catalizzatore funziona a 800°C, è quella la fonte del riscaldamento. Bisogna vedere dov'è posizionato, se dentro i silenziatori o separatamente (come su 1500 e 1600). Può essere che su versioni aggiornate abbiamo migliorato l'isolamento. _________________ Nicola
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bigbel (Alessandro (BigBel)) galleria
Lazio
Registrato: 22/01/07 09:45 Messaggi: 494 Residenza: roma
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 6:43 pm Oggetto: |
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grazie,siete meglio dei meccanici
cmq il minimo era alto anche a motore caldo,e adesso l'ho regolato ad orecchio. _________________ VROC ITALY #22/
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Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....! |
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vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
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Inviato: Ven Mar 23, 2007 8:36 pm Oggetto: |
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Sono io marauder250...... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
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ChrisVulcan (Cristoforo)
Emilia Romagna
Registrato: 09/03/07 19:39 Messaggi: 251 Residenza: Ferrara
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Inviato: Sab Mar 24, 2007 9:28 am Oggetto: |
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ciao ego,io avevo accenato tutti i possibili problemi nel forum compreso quello del suriscaldamento del lato destro che ho letto da un altro utente sempre su bikerslife...persino quello del fanale anteriore che trema che a me non mi trema come dicono tanti... Perche mi piace sapere se gli eventuali problemi che hanno incontrato gli altri utenti con la stessa moto gli hanno affrontati e in qualle maniera...tutto qua...il mio unico problema e' quello del indicatore benza impreciso..
Un Saluto! _________________ Kawasaki Vulcan 900 Classic (2007)
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Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
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Inviato: Sab Mar 24, 2007 9:52 am Oggetto: |
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ma per la benzina, non c'era mica un richiamo della kawasaki per sostituire il galleggiante? |
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ChrisVulcan (Cristoforo)
Emilia Romagna
Registrato: 09/03/07 19:39 Messaggi: 251 Residenza: Ferrara
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Inviato: Sab Mar 24, 2007 11:24 am Oggetto: |
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mai sentito richiamo per indicatore impreciso _________________ Kawasaki Vulcan 900 Classic (2007)
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Cucciolo (giancarlo)
Piemonte
Registrato: 25/11/06 12:39 Messaggi: 1200 Residenza: NOVI LIGURE
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Inviato: Sab Mar 24, 2007 5:32 pm Oggetto: |
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Scusate la mia esagerata ignoranza,come posso fare per abbassare il minimo,è altissimo anche a caldo,abbiate pietà la demenza senile dilaga da queste parti _________________ Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.
La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA
VROC ORG #22971
VROC ITA #16 |
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