Home

Una VN delle nostre

IMG_1921-vi.jpg

Uno di noi

DSC_2402.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problemi problemi problemi

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 10:24 am    Oggetto: Problemi problemi problemi Rispondi citando

Ciao a tutti, dopo un po mi rifaccio vivo. Periodo intenso per lavoro e per l'arrivo di Sally, la nostra piccola Border.
Vengo al punto. Dopo 3 settimane di stop, ecco la mazzata:

Nuova perdita (trafilatura) d'olio dalla testa del motore. Ma come cavolo è possibile, l'avevo messa a posto solo un'anno e mezzo fa ed ecco che si ripresenta lo stesso problema.
Non ne posso più non sono stato mai così tanto fermo da quando non avevo ancora il motorino...
A voi è mai capitato. Il problema è che per aprire la testa devono smontare tutto il motore e diventa lunga...Sti ragazzi sono bravi, ma hanno un sacco di lavoro e io sono a piedi.

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era successo anche a me (me n'ero quasi dimenticato) la mia perdeva olio tra la testa e il coperchio delle punterie......probabilmente hanno fatto male il lavoro.....basta poco......col caldo-freddo se la guarnizione non è stata montata bene o è stata "pizzicata" col tempo può causare il trafilaggio che dici Evil or Very Mad ......una bella rottura di c.............. Twisted Evil perchè come giustamente dici, si deve tirar giù il motore (non c'è spazio per lavorarci,purtroppo, col motore sù).

Io andrei dal meccanico che ti ha cambiato la guarnizione chiedendogli spiegazioni.....dopo un anno e mezzo non dovrebbe assolutamente perdere.

Auguri Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo so, Purtroppo ero stato da questi ragazzi con cui (tra l'altro) mi sono trovato bene ed ora non riesco più a portarla dall'altro meccanico, è già mezza smontata...
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhio a di quale guarnizione stiamo parlando...quella fra testa e coperchio punterie è banale da fare, salvo magari che devi smontarla mezza, ma solo se la montano malissimo può perdere.
Quella della testa vera e propria è un danno se perde, oltretutto dopo averla rimessa devi tornare dopo tot km a far tirare le viti, come se fosse in rodaggio. Ma rompere quella veramente ce ne vuole...

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Fede, ero già preoccupato di mio...ora mi sento uno straccio. Crying or Very sad

BBUUUUAAA Rivoglio la mia piccina ferrosa.... Non potete immaginare come cavolo sto vivendo questo periodo di STOP...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le moto hanno un pregio, che a noi purtroppo manca: si possono sempre riparare. Al peggio ci sarà più mano d'opera, ma può tornare meglio di prima.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy