Home

Una VN delle nostre

DSC_5977.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vargas… conosciamolo!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 2:26 pm    Oggetto: Vargas… conosciamolo! Rispondi citando

D: Buongiorno Vargas, come mai si è deciso a presentarsi?
R: Buongiorno a tutti voi, credo che dopo aver partecipato in questo sito come visitatore e essermi (dopo un anno) deciso a registrarmi credo che la presentazione sia una forma di rispetto verso i tuoi "vicini" di moto.

D: Dopo un anno?! Veloce nelle decisioni!
R: No e che volevo essere sicuro delle persone con cui condividere alcuni miei pensieri, sapete la fuffa nel web abbonda quindi…

D: Ma ci dica, dove nasce la sua passione per il custom?
R: Credo di averla sempre avuta sin da piccolo (ho 44 primavere), la mia vicina di casa aveva la bicicletta a mo' di chopper (giuro, era fantastica, con ruota piccola davanti forca lunga e sissy sulla sella lunga) e parlo dei primi anni 70, mentre io avevo la graziella, il cambio delle bici era "obbligatorio"!
Da qui il passaggio alla passione per le moto è una logica conseguenza.

D: Allora avrà avuto tante moto?
R: Ebbene… NO! A parte una Vespa ET3 che hai tempi (fine 70) avevo pesantemente customizzato (io e alcuni amici eravamo tra i primi in assoluto ad aver modificato le Vespe) le altre moto le ho avute solo nella fantasia (Harley, Honda VFF 750, Honda 600, Yhamaha 650/1100 ecc.); finché è uscita la VN900 con quelle caratteristiche che volevo assolutamente dalla mia moto (pedane, trazione a cinghia, linea bassa, grossa e lunga). Ricordo che partii per le ferie con il pensiero della moto e al ritorno girai i concessionari di Milano e zone limitrofe alla ricerca di una pronta consegna… l'inverno si stava avvicinando mentre io la volevo usare subito.

D: Bene, siccome ci stiamo un po' rompendo a leggerla concluda l'intervista parlandoci di lei come Homo Erectus.
R: Uffa, adesso che mi stavo scaldando! Va be', andiamo avanti… oltre a invecchiare passo il mio tempo in ufficio come grafico creativo e trascorro il mio tempo libero con le mie passioni la musica (in primis) e la moto. Riguardo la musica amo il periodo 67/77, gruppo preferito Deep Purple ma anche Yes, Dream Theatre, Porcupine Tree, Flowers King's e Spoks Beard (tra i principali). Rimpianti? Il più grosso di tutti, non aver imparato a suonare qualche strumento!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Famiglia? Per ora in due, si cerca il terzo ma… dannazione non si riesce a trovarlo!!! Sad

D: Il tempo ci è tiranno quindi la salutiamo e alla prox.
R: Saluto io voi e dita a V!!! Smile

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy