Home

Una VN delle nostre

DSC_4549.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Wolken is here!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolken
(Luca )



Lombardia

Registrato: 12/11/08 23:48
Messaggi: 211
Residenza: verdello

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 2:14 am    Oggetto: Wolken is here! Rispondi citando



Ciao a tutti Vrocers!!!
Sono Luca e sono della provincia di Bergamo. Ho 23 anni e possiedo una vn900 classic da tempo immemore.... tre giorni fa. Surprised
(tra l'altro ritirata fresca fresca della concessionaria e al primo giro la mia ragazza mi segna già la marmitta dove c'è l'appoggio del passeggero... insultatemi pure...)

Meno male che ho incontrato un signore (mai visto prima Wink ) che dopo un'ora che lo tiravo secco con mille domande sulle vn mi ha detto "vai a vedere vroc.it e non rompermi più le p***e...

Finalmente dopo MESI che continuavo a guardare vroc.it senza poterci fare niente ora posso iscrivermi e partecipare anche io.
Spero oltre che partecipare al forum possa anche partecipare attivamente visto che non essendo un espertissimo del mondo biker possa imparare da chi certamente ne sa più di me...

Di passioni oltre alla moto ne ho tantissime ma non voglio dilungarmi troppo e poi salteranno fuori col tempo.

intanto grazie
a presto
Luca
Wolken

[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy