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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 11:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Mer Nov 12, 2008 9:53 am Oggetto: modifiche al motore |
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Chi mi sa dire se esiste in commercio un kit o qualcosa del genere per cambiare gli alberi a camme del vn 1500?
Vorrei metterci mano per migliorare le prestazioni...
HELP! _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mer Nov 12, 2008 2:58 pm Oggetto: |
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C'è sicuramente perchè l'avevo visto in passato, ma devi mandare il motore negli states perchè sono loro che ti fanno tutta l'operazione...
In alternativa ti consiglio di sentire Mozzo Moto a Cittadella (PD) che è preparatore Kawasaki
Se trovo il sito te lo posto _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 11:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Mer Nov 12, 2008 3:41 pm Oggetto: |
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Per quanto riguarda l'operazione non e' un problema, perche' ho un amico che prepara i motori per un team privato in superbike, e mi fa tutto lui...l'importante e' trovare i pezzi!!!
Possibile che non si trovino? _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 12:31 am Oggetto: |
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Ho chiesto ai nostri colleghi oltre-oceano ed eccoti il link
Thunder MFG
Questo è il kit, ma il costo e le condizioni per averlo mi sembrano a dir poco esagerati.... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 01:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:32 am Oggetto: |
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Ma quanti CV si guadagnano co' tutto sto lavoro? _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 01:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:56 am Oggetto: |
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YodaVN800 ha scritto: | Ma quanti CV si guadagnano co' tutto sto lavoro? |
Oltre a cambiare i pistoni c'è da cambiare il filtro dell'aria, scarichi e mettere su una centralina power commander o altro...direi almeno un 10-15 CV sicuramente.... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 11:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 10:56 am Oggetto: |
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15 cv sicuri.
Filtro aria e scarichi li ho gia' cambiati. _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 11:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 11:01 am Oggetto: |
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Ok, il prezzo e' alto, ma credimi, qui in Italia mi han chiesto circa 2000 euro!!
Si risparmia di sicuro facendoli arrivare dagli States, il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male! _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 15:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 12:01 pm Oggetto: |
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Con la centralina e il filtro dell'aria cambiati si recupera qualche cavallo? ed un'erogazione migliore? io sono indeciso se cambiarli sul vn 900 _________________ Vulcan 900 Classic Nera
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contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
Registrato: 21/01/08 11:26 Messaggi: 1900 Residenza: milano
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 12:09 pm Oggetto: |
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feraz ha scritto: | il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male! |
per quanto mi riguarda no... meglio
spenderli in benzina e girare, girare, girare.... _________________ Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone
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mitch (Michele)
Lombardia
Registrato: 08/07/08 14:26 Messaggi: 1786 Residenza: ballabio
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:06 pm Oggetto: |
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contevlad ha scritto: | feraz ha scritto: | il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male! |
per quanto mi riguarda no... meglio
spenderli in benzina e girare, girare, girare.... |
son d'accordo con il conte,
vulcan900: una spintarella in più sul nostro 900 nn farebbe male.... ma prima metti il cavo avio sul freno davanti!! se và troppo poi nn ti fermi!! _________________ VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981 |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Gio Nov 13, 2008 6:25 pm Oggetto: ... |
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Secondo me il costo è esagerato,e poi per far cosa??Se vuoi un po piu' d spinta metti un kit dynojet con filtro kuriakin che risparmi sicuramente.. _________________ Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!
http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers |
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