Home

Una VN delle nostre

001-(11).jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

modifiche al motore

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 9:53 am    Oggetto: modifiche al motore Rispondi citando

Chi mi sa dire se esiste in commercio un kit o qualcosa del genere per cambiare gli alberi a camme del vn 1500?
Vorrei metterci mano per migliorare le prestazioni... Twisted Evil
HELP!

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è sicuramente perchè l'avevo visto in passato, ma devi mandare il motore negli states perchè sono loro che ti fanno tutta l'operazione...
In alternativa ti consiglio di sentire Mozzo Moto a Cittadella (PD) che è preparatore Kawasaki
Se trovo il sito te lo posto

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda l'operazione non e' un problema, perche' ho un amico che prepara i motori per un team privato in superbike, e mi fa tutto lui...l'importante e' trovare i pezzi!!!
Possibile che non si trovino?

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiesto ai nostri colleghi oltre-oceano ed eccoti il link

Thunder MFG

Questo è il kit, ma il costo e le condizioni per averlo mi sembrano a dir poco esagerati.... Confused Confused

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 1:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quanti CV si guadagnano co' tutto sto lavoro?
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 1:56 am    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Ma quanti CV si guadagnano co' tutto sto lavoro?


Oltre a cambiare i pistoni c'è da cambiare il filtro dell'aria, scarichi e mettere su una centralina power commander o altro...direi almeno un 10-15 CV sicuramente....

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

15 cv sicuri.
Filtro aria e scarichi li ho gia' cambiati.

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, il prezzo e' alto, ma credimi, qui in Italia mi han chiesto circa 2000 euro!! Shocked
Si risparmia di sicuro facendoli arrivare dagli States, il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male!

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con la centralina e il filtro dell'aria cambiati si recupera qualche cavallo? ed un'erogazione migliore? io sono indeciso se cambiarli sul vn 900
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 11:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

feraz ha scritto:
il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male!


per quanto mi riguarda no... meglio
spenderli in benzina e girare, girare, girare...
. Wink

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

contevlad ha scritto:
feraz ha scritto:
il dilemma e': vale la pena? Beh, cmqque 15 cv in piu' non son mica male!


per quanto mi riguarda no... meglio
spenderli in benzina e girare, girare, girare...
. Wink


son d'accordo con il conte,

vulcan900: una spintarella in più sul nostro 900 nn farebbe male.... ma prima metti il cavo avio sul freno davanti!! se và troppo poi nn ti fermi!! Shocked Shocked Shocked

_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 6:25 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Secondo me il costo è esagerato,e poi per far cosa??Se vuoi un po piu' d spinta metti un kit dynojet con filtro kuriakin che risparmi sicuramente..
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 20 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy