Home

Una VN delle nostre

DSC_9018.jpg

Uno di noi

IMG_4339.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Gradirei una risposta
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MORENO


Lazio

Registrato: 29/09/08 20:32
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 6:55 pm    Oggetto: Gradirei una risposta Rispondi citando

Scusate, sono iscritto da poco ma mi è parso di capire che per un raduno bisogna farsi tra a/r non meno di 7-800km; questo perchè sono tutti al nord, ma nel povero Lazio niente? Non che a me non piaccia macinare chilometri, ma purtroppo per motivi familiari non posso spostarmi molto quindi ergo che sono fuori da questo tipo di eventi, sbaglio? Comunque, non credo di esssere il solo a cui farebbe piacere incontrarci un po piu vicino!!! Gradirei una risposta, visto ,tra l'altro, da quando sono iscritto non mi ha mai cagato nessuno. (Scusate l'espressione).
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 7:45 pm    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

MORENO ha scritto:
Scusate, sono iscritto da poco ma mi è parso di capire che per un raduno bisogna farsi tra a/r non meno di 7-800km; questo perchè sono tutti al nord, ma nel povero Lazio niente? Non che a me non piaccia macinare chilometri, ma purtroppo per motivi familiari non posso spostarmi molto quindi ergo che sono fuori da questo tipo di eventi, sbaglio? Comunque, non credo di esssere il solo a cui farebbe piacere incontrarci un po piu vicino!!! Gradirei una risposta, visto ,tra l'altro, da quando sono iscritto non mi ha mai cagato nessuno. (Scusate l'espressione).


E si che sbagli.....
Raduno 2007 a Monteriggioni (Siena)
Anniversario 2007 Salsomaggiore (Parma)
Raduno 2008 Roseto degli Abruzzi
Anniversario 2008 Lago di Garda

Per il 2009 il Raduno dovrebbe essere dalle parti di Montalcino ....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

...in ogni caso ci sono i ritrovi "zonali" con gli altri iscritti che dalle tue parti non mancano, Wink
Ciao Moreno, Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea960
(Andrea)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/10/08 16:23
Messaggi: 94
Residenza: Mantova

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 8:07 pm    Oggetto: Bikers o orsi? Rispondi citando

bhe purtroppo non è proprio come fare una telefonata ma penso che ci si trovi prima o poi......... ,ora andiamo verso una stagione di M... dove regna la pigrizia ,io ho chiesto se qualcuno viene domenica al motoraduno a milano ci sono tanti dei dintorni che dovrebbero fare pochi km io ne ho 200 ma vanno tutti in macchina se vanno ,vedrai che ne trovo ben pochi in moto......non disperare.....
Moreno in primavera le cose cambiano la maggior parte dei BIkers ora va in letargo come gli orsi........fortuna ci sono anche gli altri però dai tu chiama vedrai che arrivano nel lazio so che c'è Yoda800 sono una decina quidi che asdpetti fatti sentire fai un forum per il lazio e sempre forza Roma Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5338
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 8:19 pm    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

kunack ha scritto:



Anniversario 2008 Lago di Garda

Per il 2009 il Raduno dovrebbe essere dalle parti di Montalcino ....

Mandi, Wink

nooooooo ... non avevo ancora la moto!!! uff...eravate taaaaanto vicini... lo rifate??? Very Happy

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Killedbydeath
(Mauro)



Lombardia

Registrato: 10/04/07 20:43
Messaggi: 1975
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 9:02 pm    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

ganimede ha scritto:
kunack ha scritto:



Anniversario 2008 Lago di Garda

Per il 2009 il Raduno dovrebbe essere dalle parti di Montalcino ....

Mandi, Wink

nooooooo ... non avevo ancora la moto!!! uff...eravate taaaaanto vicini... lo rifate??? Very Happy


E non sai cosa ti sei perso.... Wink

_________________
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
Vroc Italy n°53
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 10:40 pm    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

MORENO ha scritto:
Scusate, sono iscritto da poco ma mi è parso di capire che per un raduno bisogna farsi tra a/r non meno di 7-800km; questo perchè sono tutti al nord, ma nel povero Lazio niente? Non che a me non piaccia macinare chilometri, ma purtroppo per motivi familiari non posso spostarmi molto quindi ergo che sono fuori da questo tipo di eventi, sbaglio? Comunque, non credo di esssere il solo a cui farebbe piacere incontrarci un po piu vicino!!! Gradirei una risposta, visto ,tra l'altro, da quando sono iscritto non mi ha mai cagato nessuno. (Scusate l'espressione).



ciao moreno se ti va qualche volta possiamo vederci anke con yoda di domenica se nn piove Laughing Laughing Laughing noi talvolta ci vediamo io sono a nettuno Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 1:34 am    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

Killedbydeath ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quot e="kunack"]


Anniversario 2008 Lago di Garda

Per il 2009 il Raduno dovrebbe essere dalle parti di Montalcino ....

Mandi, Wink

nooooooo ... non avevo ancora la moto!!! uff...eravate taaaaanto vicini... lo rifate??? Very Happy


E non sai cosa ti sei perso.... Wink[/quote]

Tipo 20Km di strada sbagliata che ci siamo sparati solo noi 2 per colpa di qualcuno????????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 3:44 am    Oggetto: ... Rispondi citando

che cazzo è un dejavu?????!?!?!? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 10:25 am    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

[quote="MORENO"]Scusate, sono iscritto da poco ma mi è parso di capire che per un raduno bisogna farsi tra a/r non meno di 7-800km
[quote]
In generale, i motociclisti sono molti di piu' al nord (nonostante il clima).
E quindi di conseguenza anche i raduni.
Tuttavia ce ne sono eccome, solo che qui (che siamo piu' che altro del nord) ne troverai pochi discussi.

Prova a carcare su www.netbikers.net per quelli indipendenti e su federmoto.it per quelli della federazione: esisono dei calendari ben precisi (già il primo dell'anno c'e' il programma per tutto l'anno).

Citazione:

da quando sono iscritto non mi ha mai cagato nessuno. (Scusate l'espressione).

Sappi che io leggo l'oggetto per capire se puo' interessarmi e quindi ,se non si capisce l'argomento di cui parla, di solito salto.
Poi se invece ci sono pochi messaggi e io ho tempo, allora leggiugghio un po' di tutto ed eccomi a rispondere a un post che parla di "gradirei una risposta". Smile

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
MORENO


Lazio

Registrato: 29/09/08 20:32
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 8:11 pm    Oggetto: Per Tarzane jane Rispondi citando

Volentieri Tarzan, basta che non sia nella jungla Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 8:17 pm    Oggetto: Re: Per Tarzane jane Rispondi citando

MORENO ha scritto:
Volentieri Tarzan, basta che non sia nella jungla Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing



Laughing Laughing Laughing se ti piace la liana ti ci posso pure portare Laughing Laughing Laughing thumbup
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
MORENO


Lazio

Registrato: 29/09/08 20:32
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 8:19 pm    Oggetto: Per Massimiliano Rispondi citando

Quando fai una cosa, ma ti sembra di averla gia vissuta. Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
MORENO


Lazio

Registrato: 29/09/08 20:32
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be,se me porti Liana nun porto mi moje Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Killedbydeath
(Mauro)



Lombardia

Registrato: 10/04/07 20:43
Messaggi: 1975
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 2:38 pm    Oggetto: Re: Gradirei una risposta Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Killedbydeath ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quot e="kunack"]


Anniversario 2008 Lago di Garda

Per il 2009 il Raduno dovrebbe essere dalle parti di Montalcino ....

Mandi, Wink

nooooooo ... non avevo ancora la moto!!! uff...eravate taaaaanto vicini... lo rifate??? Very Happy


E non sai cosa ti sei perso.... Wink


Tipo 20Km di strada sbagliata che ci siamo sparati solo noi 2 per colpa di qualcuno????????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

e conseguente sfottimento globale.... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
Vroc Italy n°53
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 20 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy