Home

Una VN delle nostre

CIMG0084.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-3.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

presentazione,nonno ringrazia

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
neolo32
(edmondo)



Veneto

Registrato: 31/10/08 11:41
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 11:14 am    Oggetto: presentazione,nonno ringrazia Rispondi citando

A tutti un grazie per il caloroso benvenuto , che mi devo ancora meritare . Purtroppo i lupi argentati , non sono sinonimo di conoscenza , al massimo qualche briciola di sagezza spicciola , lo dico per non deludere le aspettative , del mondo motociclistico ne so lo stretto necessario , per arrivare in compagnia alla terza birretta , dopo di che gli amici iniziano a cambiare tavolo , magari dove si parla di musica Tecno , o come dite voi di Gnocca , termine che mi ricorda vagamente un passato splendido , al quale la natura ha pensato di darci un taglio netto , nel mio caso . Non posso neanche sperare nel detto "Mai dire Mai". Stendiamo un velo pietoso su questo argomento. Ancora un grazie .
X Mitch (michele) , sii più prudente quando alludi alle quantità , noi diciamo Birrette per non dare nell'occhio , ricordati che in quanto , Brutti , Sporchi e Cattivi , siamo sempre dei sorvegiati speciali . Moderazione Michele e buon Alcol-Test .
SSSnake , purtroppo Formegan per mè è una metropoli da sogno , sono esattamente dall'altra parte , ci vuole una salta-fossi per arrivare da mè. Ad ogni modo , la prima Domenica luminosa possiamo controllare l'efficenza della nuova gestione della Birreria Pedavena , scambiamo email ,mia è : neolo32@yahoo.it , aperta a chi volesse . Alla prossima edmondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy