Home

Una VN delle nostre

DSC_5989.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Carburatore

 
Rispondi    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pikkiotv
(Pier Gabriele)



Veneto

Registrato: 22/06/17 07:17
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2017 7:29 am    Oggetto: Carburatore Rispondi citando

Ciao, vedo che in molti avete avuto problemi di carburazione con la nostra VN800. E' da qualche anno che ci combatto... non sono un esperto ma mi sono affidato ad un buon meccanico che finora mi ha sempre rimesso in marcia.
Il mio problema è che spesso la candela posteriore si riempie di olio/benzina, quindi la moto scoppietta, va ad uno, o non parte proprio. Abbiamo provato a pulire il carburatore, a cambiare lo spillo ecc.. ma dopo un po' il problema si ripresenta. Negli ultimi trenta giorni è già successo 2 volte... ora capita troppo spesso. Il meccanico mi suggerisce di cercare un carburatore su internet: secondo voi è una buona idea? Avete qualche consiglio da darmi su cosa fare o dove trovarlo? Qualcuno di voi avrebbe voglia di dare un'occhiata per capire se è proprio necessario cambiare il carburatore: io vivo a Treviso.
Fatemi sapere che ne pensate. Grazie a tutti. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maxshotokan
(MASSIMO SCHIRO')
galleria



Lombardia

Registrato: 18/07/14 15:40
Messaggi: 240
Residenza: Siziano PV

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2017 1:50 pm    Oggetto: Re: Carburatore Rispondi citando

pikkiotv ha scritto:
Ciao, vedo che in molti avete avuto problemi di carburazione con la nostra VN800. E' da qualche anno che ci combatto... non sono un esperto ma mi sono affidato ad un buon meccanico che finora mi ha sempre rimesso in marcia.