Home

Una VN delle nostre

DSC_4576.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao Ragazzi

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChrisVulcan
(Cristoforo)



Emilia Romagna

Registrato: 09/03/07 19:39
Messaggi: 251
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 7:56 pm    Oggetto: Ciao Ragazzi Rispondi citando

Ciao Ragazzi,sono Cristoforo,mi sono appena iscritto.
Non sono ancora tanto pratico con questo forum ma spero di abituarmi presto.. Sono anche io uno di voi...Possiedo una VULCAN 900 Classic da circa 14 giorni. Ho percorso 450 km e mi sono propio inamorato di questa moto..non pensavo...mi presento un po

Ho 22 anni e fino ad ora ho avuto un cinquantino e un Ducati 750 Supersport i.e depotenziato al libretto. Laughing Laughing
Ho percorso 25.000 km con questa moto ed ho deciso che non sono fatto per questo tipo di moto..Dopo 50 km mi sentivo gia le spalle affaticate,specialmente quando veniva anche la mia ragazza su con me.
Percio ho deciso che una custom sarebbe stata per me la svolta per potere effetuare viaggi piu lunghi e rilassati..ma non una custom qualsiasi.
Mi e' subito piaciuta questa BIMBA..la volevo a tutti i costi...nessuna altra custom mi e' piaciuta piu di questa..Non vedevo l'ora che venisse la bella staggione per portarmela a casa...ed ora ce l'ho nel mio garage...

Oggi ho scoperto questo sito e mi sono subito venuto ad iscrivermi perche sono un grande appasionato di questa moto..
spero di entrare presto a far parte del vostro gruppo...
Mi farebbe piacere se mi aiutereste ogni tanto a chiarire qualche dubbio che riguardera la ma moto e non solo.. Vi ringrazio!

per adesso avrei bisogno di sapere come posso fare per spedire le foto della mia moto su questo grande sito..... A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1090 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy