Home

Una VN delle nostre

DSC_8392.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eccovi i prezzi delle 1700!
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Me la ricordo molto bene, a me aveva impressionato (quando avevo la Dragstar 650) soprattutto per il motore, ma credo che, a parte il genere di moto che non è per tutti, molti non avessero compreso che il motore era sì "solo" un 1300, ma 4 cilindri raffreddati a liquido e con quasi 100cv. La Royal stessa, versione Classic, non ha avuto un grande successo, forse messa troppo in ombra dalle best-seller Dragstar e dalla Wild, molto più classica.

contevlad ha scritto:
mi ricorda un'altra grande signora che però non ha
avuto il successo che si meritava:[/i]

http://www.starmotorcycles.com/star/products/modelhome/4/0/home.aspx

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ma sul sito c'e'! : Kawa Italy Wink
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
E mi sa che aveva ragione Aztek, deve avere il cambio separato con la primaria a cinghia, almeno guardando il lato destro.


Infatti...più la guardo e più mi sembra che cambio e primaria siano separati...anche se la guardi dal lato sx noti che c'è qualcosa di staccato...
Sarebbe un bel passo avanti per le Jap...mi è sempre piaciuta la primaria divisa dalla secondaria...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 2:39 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Wanderer ha scritto:
E mi sa che aveva ragione Aztek, deve avere il cambio separato con la primaria a cinghia, almeno guardando il lato destro.


Infatti...più la guardo e più mi sembra che cambio e primaria siano separati...anche se la guardi dal lato sx noti che c'è qualcosa di staccato...
Sarebbe un bel passo avanti per le Jap...mi è sempre piaciuta la primaria divisa dalla secondaria...

Ma che vor di ??? Embarassed Shocked Embarassed

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 3:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Trasmissione primaria: albero motore -> cambio, secondaria: cambio -> ruota. In tutte le jap la primaria è ad ingranaggi, cioè l'albero motore è connesso direttamente al cambio, mentre nelle HD e forse nella 1700 il cambio è staccato e collegato con una cinghia (nelle HD è quel gobbone sulla sinistra che alcuni lasciano aperto per mostrare anche la cinghia primaria). Pregi: nessuno, a parte il fatto che puoi cambiare il cambio (...) senza aprire il motore e personalizzare i rapporti (per le HD mi pare che vendano aftermarket cambi con rapporti diversi).

YodaVN800 ha scritto:
The Aztek ha scritto:
Wanderer ha scritto:
E mi sa che aveva ragione Aztek, deve avere il cambio separato con la primaria a cinghia, almeno guardando il lato destro.


Infatti...più la guardo e più mi sembra che cambio e primaria siano separati...anche se la guardi dal lato sx noti che c'è qualcosa di staccato...
Sarebbe un bel passo avanti per le Jap...mi è sempre piaciuta la primaria divisa dalla secondaria...

Ma che vor di ??? Embarassed Shocked Embarassed

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 4:18 am    Oggetto: .. Rispondi citando

e gia è cosi'...altro vantaggio il look!!!!cmq le 1700 sn davvero bei mezzi da vedere...aspettiamo di vedere cosa sanno fare in strada ora,è quello che conta Idea
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
Quoto. Wink

Ma xchè poi stare sempre a comparare Rolling Eyes ?!? Se mi piace l'electra prendo quella, se mi piace la Voyager idem.... Confused

A me, se non si era capito, piace la tourer.... Very Happy


Straquoto...in quanto agli scooteroni mezzo customizzati basta vedere la voyager della Victory e ti fai un'idea...
Vero è che comunque il mercato Jap tiene maluccio e tutti questi neuri non sono in tanti a poterseli permettere...mah...vedremo... Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Clyde ha scritto:
Quoto. Wink

Ma xchè poi stare sempre a comparare Rolling Eyes ?!? Se mi piace l'electra prendo quella, se mi piace la Voyager idem.... Confused

A me, se non si era capito, piace la tourer.... Very Happy


Straquoto...in quanto agli scooteroni mezzo customizzati basta vedere la voyager della Victory e ti fai un'idea...
Vero è che comunque il mercato Jap tiene maluccio e tutti questi neuri non sono in tanti a poterseli permettere...mah...vedremo... Very Happy


E dai con sto mercato che tiene maluccio, non capisco perché dici cosi. Io se cerco una moto come la mia 800-2006 su moto.it ad esempio , che è abbastanza di riferimento l'unica che trovo è a 6000 neuri con 360km e io la mia l'ho pagata 5000 un anno fa con 900km ? Se ne vuoi una più datata sotto i 3500 non trovi un zoca indipendentemente dall' età e dai km Wink In compenso di 883 tra 5000 e 7000 neuri ne puoi comprare a mazzi anche del 2007 e addirittura 2008 WinkVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy Certo forse su quelle molto datate uno può comprare hd ad alto prezzo anche se ha molti anni perché paga il marchio e questo è fuori discussione.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ascolta Fabrizio,io l'ho venduta a 5500 ma tu sai quanto era accessoriata,eppure non ho potuto ricavarci di più...era del 2006 con solo 14.000 km, e perfetta.Adesso capisci perchè dico maluccio?? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
ascolta Fabrizio,io l'ho venduta a 5500 ma tu sai quanto era accessoriata,eppure non ho potuto ricavarci di più...era del 2006 con solo 14.000 km, e perfetta.Adesso capisci perchè dico maluccio?? Very Happy Very Happy Very Happy


vedi 5500 Wink ottimo !! accessoriata o meno di solito sull'usato il valore degli accessori si perde a priori Wink pensa che colpaccio se consideri che con meno di 7000 ti porti a casa la 900 nuova direi grandezza WinkVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Trapano75
(Paolo Chiavetta)



Toscana

Registrato: 20/12/08 22:14
Messaggi: 1162
Residenza: Toscana (Pontedera)

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia VN 900 classic immatricolata gennaio 2009 l'ho pagata 7300 euro chiavi in mano più accessori. Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lone Wolf
(Ferdinando)



Lombardia

Registrato: 05/11/07 21:09
Messaggi: 1506
Residenza: Endine (BG)

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 1:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto una faticaccia a leggere tutto il post e alla fine mi chiedo, e questo un sito di motociclisti o di commercianti di motociclette? Ammazza quanto siete bravi a fare i conti, ma la moto l'avete comprata per passione e perche vi piaceva o per fare una spesa con il minor costo e pertita temporale? Laughing
Sti discorsi di HD storia, mito ecc mi lasciano un po' cosi', e vero la HD fa solo questo genere ma non e stata l'unica nella storia sia americana che nel resto del mondo, HD e quella piu famosa? si e vero! non sara' perche sono stati piu' bravi a sosterene il prodotto con strategie di marketing uniche e necessarie per supportare una industria mono prodotto? mentre le altre hanno delle produzioni piu diversificate (debole la custom forte la sportiva e cosi' via)? A me sembra piu un prodotto griffato che altro, con questo non voglio dire che sono brutte me ne guarderei bene, anzi!
Poi la vecchia storia che uno imita l'altro e vero, ma forse in altri settori dell'industria non accade la stessa cosa? e che mi rappresenta? siccome l'hai fatta per primo e migliore o piu' bella? ma questo e assolutamente relativo e spesso non e vero dove la copia e migliore dell'originale.
Poi ancora, la tecnologia e incriminata di usurpare questo genere di moto, ma perche'? migliorare la SICUREZZA, i costi, i consumi l'affidabilita' e non meno il confort migliorano il piacere di andare in moto, dove' scritto che un ferro vecchio e meglio, puo' piacere come mi piacerebbe avere una vecchia Jaguare' ma sarebbe piu per il piacere di possederla che quello di viaggiarci (riscaldamenti puzzolenti, senza servosterzo/freno, rigida, pessima tenuta di strada ecc).
La moto a differenza di altri mezzi di trasporto NON deve servire ma deve piacere, quindi la compri scegliendola e non calcolando! se cio' che voglio non me lo posso permettere ora, aspetto! Cavolo posso accettare di girare su un'auto che nn mi piace ma mi serve ma no su una moto che mi fa cagare, piuttosto aspetto, rinuncio ad altro ma prendo quello che mi piace! Io mi posso permettere una HD, ma ho scelto la VN900 perche mi piaceva la VN 900, non come ripiego e come me tantissimi altri e questo e' un fatto, mentre e' un fatto che molti di quelli che comprano HD la comprono per cio che rappresenta, come comprare un jeans firmato da chissa chi!

Pero' siamo tanti bambini "la mia moto e piu' bella della tua" Very Happy Very Happy Very Happy Laughing

_________________
Yamaha Virago 535
Kawasaki Vulcan 900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
thumbleft thumbleft thumbleft quoto thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
baghera08
(Claudio )



Toscana

Registrato: 06/01/07 00:40
Messaggi: 382
Residenza: Lari (Pisa)

MessaggioInviato: Sab Gen 10, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se questi sono i prezzi.....alla grande direi.Non dimentichiamoci che la mia Classic tourer quando è uscita di produzione costava 15100 euri Shocked Shocked Shocked
_________________
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Baghera08
AOTR
Aprilia Caponord Rally Raid
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Sab Gen 10, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lonewolf ha scritto:
Ho fatto una faticaccia a leggere tutto il post e alla fine mi chiedo, e questo un sito di motociclisti o di commercianti di motociclette? Ammazza quanto siete bravi a fare i conti, ma la moto l'avete comprata per passione e perche vi piaceva o per fare una spesa con il minor costo e pertita temporale? Laughing
Sti discorsi di HD storia, mito ecc mi lasciano un po' cosi', e vero la HD fa solo questo genere ma non e stata l'unica nella storia sia americana che nel resto del mondo, HD e quella piu famosa? si e vero! non sara' perche sono stati piu' bravi a sosterene il prodotto con strategie di marketing uniche e necessarie per supportare una industria mono prodotto? mentre le altre hanno delle produzioni piu diversificate (debole la custom forte la sportiva e cosi' via)? A me sembra piu un prodotto griffato che altro, con questo non voglio dire che sono brutte me ne guarderei bene, anzi!
Poi la vecchia storia che uno imita l'altro e vero, ma forse in altri settori dell'industria non accade la stessa cosa? e che mi rappresenta? siccome l'hai fatta per primo e migliore o piu' bella? ma questo e assolutamente relativo e spesso non e vero dove la copia e migliore dell'originale.
Poi ancora, la tecnologia e incriminata di usurpare questo genere di moto, ma perche'? migliorare la SICUREZZA, i costi, i consumi l'affidabilita' e non meno il confort migliorano il piacere di andare in moto, dove' scritto che un ferro vecchio e meglio, puo' piacere come mi piacerebbe avere una vecchia Jaguare' ma sarebbe piu per il piacere di possederla che quello di viaggiarci (riscaldamenti puzzolenti, senza servosterzo/freno, rigida, pessima tenuta di strada ecc).
La moto a differenza di altri mezzi di trasporto NON deve servire ma deve piacere, quindi la compri scegliendola e non calcolando! se cio' che voglio non me lo posso permettere ora, aspetto! Cavolo posso accettare di girare su un'auto che nn mi piace ma mi serve ma no su una moto che mi fa cagare, piuttosto aspetto, rinuncio ad altro ma prendo quello che mi piace! Io mi posso permettere una HD, ma ho scelto la VN900 perche mi piaceva la VN 900, non come ripiego e come me tantissimi altri e questo e' un fatto, mentre e' un fatto che molti di quelli che comprano HD la comprono per cio che rappresenta, come comprare un jeans firmato da chissa chi!

Pero' siamo tanti bambini "la mia moto e piu' bella della tua" Very Happy Very Happy Very Happy Laughing


Sagge parole!!!!

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  >
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy