Home

Una VN delle nostre

IMG_5101.jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SOFFRO MA LA VENDO...
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
Auguroni caro Falco per la scelta che tu hai fatto !

Che la moto che tu hai scelto ti porti lungo la strada che vedi avanti a te...e sappiamo bene che non esiste nessun'altro che la può sapere! Wink



Grazie Steve,erano queste poche parole magiche che volevo sentire,tutto il resto non ha importanza,le marche,le cilindrate...le moto passano, i buoni amici restano... Wink Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 4:14 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Cm nn ti fidi a salire...ed io che volevo portarla per farla provare a tutti (se col c....) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil il mio splendido chopper sta prendendo forma e pure soldi...il TP è davvero il motore migliore sul mercato (e nn perke' l'ho preso io) davvero ha prestazioni a livelli altissimi (altro che HD,Revtech,s&s che pare na crema per le mani..e addirittura si altro che jap cazzarola) cmq tolta la mia stupenda special la moto che ha preso il Falco...FA CAGARE cazzo è ad iniezione..e che è na malattia??ahahaha
no dai scherzo è una gran moto con un gran motore ma anke io sarei andato sul nuovo..magari victory Idea Very Happy Very Happy

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 8:20 am    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
...........no dai scherzo è una gran moto con un gran motore ma anke io sarei andato sul nuovo..magari victory Idea Very Happy Very Happy


...naaaaaaaaaaaaaa la Victory no...... Vabbè gusti son gusti Wink

Comunque Hell... puoi anche postare qualche photo della tua creatura che stà prendendo forma...... altrimenti come facciamo a "criticare" Very Happy Very Happy Very Happy
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
.Ah quelli in foto sul Fat io sono quello dietro,quello davanti è Hell Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing
No comunque non volevo assolutamente dire che l'avevi presa per quei motivi, la questione schwarzy è uno dei motivi per cui la prenderei io essendo un fan dell' "attore" in questione (recita talmente male che mi piace come attore quasi principalmente per quello. come quelle barzellette talmente insulse che fanno ridere proprio per quanto non fanno ridere) ma soprattutto dei suoi film.
Ma l'Harley per antonomasia non è più la Heritage o la Softail Custom? La Fat Boy è relativamente recente mi sembra

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
falco ha scritto:
.Ah quelli in foto sul Fat io sono quello dietro,quello davanti è Hell Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing
No comunque non volevo assolutamente dire che l'avevi presa per quei motivi, la questione schwarzy è uno dei motivi per cui la prenderei io essendo un fan dell' "attore" in questione (recita talmente male che mi piace come attore quasi principalmente per quello. come quelle barzellette talmente insulse che fanno ridere proprio per quanto non fanno ridere) ma soprattutto dei suoi film.
Ma l'Harley per antonomasia non è più la Heritage o la Softail Custom? La Fat Boy è relativamente recente mi sembra


I n effetti il Fat Boy altro non è che la Heritage spartana senza borse,parabrezza etc...ma se non erro è uscita intorno agli anni 80 o giù di lì...propio per questo motivo di sobrietà è stata definita >l'Harley<,non da me,certo,ma da chi scrive e si interessa al mondo Harley... Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 9:47 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

il Fat boy è relativamente "giovane" cm modello (credo sia del '91) se nn sbaglio..

Kun hai ragione totalmente presto postero' le foto d noi al lavoro mentre tagliamo telaio e qualche dito qua e la Very Happy Very Happy Very Happy o cmq v terro' aggiornati promesso!!! Idea

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come avevo scritto un po' di tempo fa dopo aver provato alcune HD all'open day, secondo me la FatBoy è la più equilibrata delle HD...bravo Farchetto Wink !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 2:12 am    Oggetto: .. Rispondi citando

sono completamente daccordo...anke se la piu' guidabile secondo me rimane la 1200 custom
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 20:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza dubbio un bel mezzo ma spendere tutti quei soldi e non avere in dotazione quattro chiavi per le candele e altro e doverle pagare profumatamente a parte mi fa girare i gemelli ,comunque un bel mezzo.saluterai tutti per strada o snobberai chi non è hd Wink
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

taras67 ha scritto:
senza dubbio un bel mezzo ma spendere tutti quei soldi e non avere in dotazione quattro chiavi per le candele e altro e doverle pagare profumatamente a parte mi fa girare i gemelli ,comunque un bel mezzo.saluterai tutti per strada o snobberai chi non è hd Wink



Vedi prima della VN ho avuto una 883 , una ciofeca terribile ,le chiavi le ho tenute,la 883 no! Wink E poi ti dirò in tutta sincerità,non tutti,ma molti Harleysti mi stanno sulle Pa...propio per la loro aria snob,quindi ti ho già risposto... Wink Wink Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 20:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao falco ti ho scritto cosi perche quando ho comprato il mio vn uno stronzo di mia conoscenza possessore di una vroad mi ha chiesto :ti è arrivata il ferramenta? il fat boy è una bella moto ma molta gente hd per primi non hanno capito che non è la marca o modello che unisce la gente ma il rispetto reciproco .gli harleisti come il mio amico non hanno capito un cazzo dalla vita ed io provo immenso piacere a ricambiare il saluto alle varie stradali che lo fanno al sottoscritto,le due ruote sono un mezzo d'incontro il rispetto e l'amicizia rendono l'incontro un giorno di puro piacere .auguri per il tuo nuovo amore
_________________
un tempo eravamo spartani


L'ultima modifica di taras67
(vito)
galleria
il Mer Nov 05, 2008 7:27 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 20:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink
_________________
un tempo eravamo spartani


L'ultima modifica di taras67
(vito)
galleria
il Mer Nov 05, 2008 7:30 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

taras67 ha scritto:
ciao falco ti scritto cosi perche quando ho comprato il mio vn uno stronzo di mia conoscenza possessore di una vroad mi ha chiesto :ti è arrivata il ferramenta? il fat boy è una bella moto ma molta gente hd in testa non hanno capito che non è la marca o modello che unisce la gente ma il rispetto reciproco .gli harleisti come il mio amico non hanno capito un cazzo dalla vita ed io provo immenso piacere a ricambiare il saluto alle varie stradali che lo fanno al sottoscritto,le due ruote sono un mezzo d'incontro il rispetto e l'amicizia rendono l'incontro un giorno di puro piacere .auguri per il tuo nuovo amore



La penso propio come te e come tutti,o quasi,i fratelli VROC ,NON è la moto che fà l'uomo,è l'uomo che fà la moto.CIAO Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 3:47 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Falco ma che cazzo stai dicendo???cosa significa L'UOMO FA LA MOTO?!?!?! sembra che giri con una ruota tra le mani una tra i piedi un manubrio in bocca ed una marmitta in culo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq per il motivo sopra c'è differenza fra HARLEYSTA e BIKER...prova a kiamare Pitta (un fratello col 1200 custom) harleysta e vedi come reagisce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 20:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Anteprima, clicca per allargare.

cosi?

_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy