Home

Una VN delle nostre

DSC_4574.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SOFFRO MA LA VENDO...
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Farchè, in questa sezione dovresti dirci qualcosa...visto che in un altro post hai detto del nuovo acquisto !!! Twisted Evil

Modello, foto, prezzo, perchè, per come, colore, peso, sensazioni che ti hanno spinto a..., ipotetiche modifiche future, insomma tutto anzi un po' di più Wink !!!


Ps: La rete per tenere i pezzi insieme te la regalo io Twisted Evil Very Happy !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Nov 02, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
A Farchè, in questa sezione dovresti dirci qualcosa...visto che in un altro post hai detto del nuovo acquisto !!! Twisted Evil

Modello, foto, prezzo, perchè, per come, colore, peso, sensazioni che ti hanno spinto a..., ipotetiche modifiche future, insomma tutto anzi un po' di più Wink !!!


Ps: La rete per tenere i pezzi insieme te la regalo io Twisted Evil Very Happy !!!


ok la decisione è semplice:ho subito il fascino Harley ma si sa l'Harley fa parte della mia generazione e ci sono cresciuto con questo mito,invecchiando con Easy rider .Il modello è un Fat Boy anno 2004 a iniezione con solo 14.000 km ,pesa 320 kg a vuoto,cilindrata 1450 o 1580(questo non l'ho appurato) nera con profili argento,sound mostruoso,l'aveva un privato che la usava per andare a prendere il caffè al bar e metteva solo carburante power ,prezzo 17,000 neuri,in pratica nuova,la ritiro con marmitte scrimineagle(si scrive così?) borsa in cuoio laterale e qualche led lo faccio aggiungere io a illuminare il motore.Cromature fantastiche senza risparmio in ogni dove.Me ne sono innamorato e ho deciso.Mo so c...miei a pensare a tutti i regalini che le farò,ma mi sono ripromesso niente aerografie varie,solo oggettini cromati per farla più bella... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 02, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapete che sono fissato con le VN (sennò mica stavo a fare il VROC), ma mito o non mito non riesco a non pensare che trovo assurdo pagare un Fat Boy di 4 anni quanto una Voyager NUOVA! No, non ci riesco, è più forte di me... e non provateci nemmeno o vi banno! Evil or Very Mad
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Nov 02, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Lo sapete che sono fissato con le VN (sennò mica stavo a fare il VROC), ma mito o non mito non riesco a non pensare che trovo assurdo pagare un Fat Boy di 4 anni quanto una Voyager NUOVA! No, non ci riesco, è più forte di me... e non provateci nemmeno o vi banno! Evil or Very Mad


A parte che il Fat nuovo costa oltre 22.000 euro ma riprova a venderle usate e capirai...Io ci stò passando adesso... Wink Non è una cosa da trascurare... Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 1:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Lo sapete che sono fissato con le VN (sennò mica stavo a fare il VROC), ma mito o non mito non riesco a non pensare che trovo assurdo pagare un Fat Boy di 4 anni quanto una Voyager NUOVA! No, non ci riesco, è più forte di me... e non provateci nemmeno o vi banno! Evil or Very Mad


Quoto in pieno... E, 'na cosa, a Falchè, si scrive SCREAMIN' EAGLE...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 4:59 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Si tra l'altro sono la prima serie che nn vendono piu' (sara' che sono illegali pure in USA Very Happy Very Happy Very Happy ) cmq nulla da dire la moto è perfetta e praticamente nuova,la fortuna è che la si puo' rivendere fra un paio d anno a 16000 Laughing Laughing cosa che con la voyager nn farai mai...poi bhe per raccogliere i pezzi in giro il retino lo monto io ..tanto ormai tra falco e teo dovro' fare la raccolta differenziata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 3:20 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Tu pensa alla tua che già il fatto che la monti tu io avrei paura a salirci! Very Happy

Hellcycle ha scritto:
poi bhe per raccogliere i pezzi in giro il retino lo monto io ..tanto ormai tra falco e teo dovro' fare la raccolta differenziata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ad ogni modo, Falcaccio, sarai bannato a vita se:
1) al primo giro insieme non me la fai provare (ao', 'n'ACCADI non l'ho mai provata, alla Numero Zero non ci vado manco morto, devo togliermi quest'ultimo dubbio prima di passare ad insulti più pesanti! Twisted Evil);
2) vedo una che sia UNA foto del ferro americano nella tua galleria, visto che non ti sei mai degnato di metterle della povera VN! Sad

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Urgh che botta di soldi.. comunque l'importante è che sia contento l'acquirente, c'è da dire inoltre che la Fat Boy non ha solo il mito dell'HD, più rilevante ancora per me è il mito di Schwarzenegger, visto che è la moto simbolo di Terminator 2
Anteprima, clicca per allargare.

Anche a me da na strana sensazione come al Wanderer pensare che con quei soldi ci compri la Voyager che è n'astronave, mentre la copia della Fat Boy è il VN800 Classic.. però pensiamo a questo: per una marca di abbigliamento di tendenza, i truzzi discotecari coi soldi spenderanno ogni anno la stessa cifra. Meglio cosi' o spenderli per una marca di moto bicilindriche? Poi immagino che in effetti il rumore che farà (specie se è 1580) sarà pazzesco.. con una Jap in effetti è dura eguagliare il suono, penso anche per i cilindri abnormi del vn2000, forse anche perché pieni di liquido che smorza. Bo.

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
.........A parte che il Fat nuovo costa oltre 22.000 euro ma riprova a venderle usate e capirai...


A me risulta 20.600 di listino, a Bolzano hanno scontato l'XR1200 di un mio amico 1000 eurozzi su 11500 di listino...quindi penso proprio che il Fat '09 si possa avere nuovo a 19.000, a maggior ragione visto il periodo e il clima di recessione....; Non giudico l'acquisto... è una gran bella moto, ma sinceramente io l'avrei presa nuova.

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

E se anche fosse 22.000, tolta l'iva sono 18.000 e rotti, ma di una nuova km 0, non di 4 anni. A Farchè, t'hanno spennato! Mo' come farai a volare? Very Happy

kunack ha scritto:
falco ha scritto:
.........A parte che il Fat nuovo costa oltre 22.000 euro ma riprova a venderle usate e capirai...


A me risulta 20.600 di listino, a Bolzano hanno scontato l'XR1200 di un mio amico 1000 eurozzi su 11500 di listino...quindi penso proprio che il Fat '09 si possa avere nuovo a 19.000, a maggior ragione visto il periodo e il clima di recessione....; Non giudico l'acquisto... è una gran bella moto, ma sinceramente io l'avrei presa nuova.

Mandi, Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
E se anche fosse 22.000....


vivid black € 20.600
color € 20.900


Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

No spennato no ,è il suo prezzo .Non è un prima serie come dice hell ,magari!!! sarebbe a carburatori,è la penultima serie a iniezione e monta freni Brembo e il motore in doppia culla per non trasmettere vibrazioni. Poi in base ai gusti c'è chi va su Ninja e chi su guzzi,io mi accontento di una Harley per quel che mi tange,in quanto alla 1700 non amo le extralarge,altrimenti ( e stavo quasi per farlo) avrei scelto una electra glide.
AH presidè e se poi ce pij gusto e te la vuò accattà pure te chi li guida sti quattro frocers??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Urgh che botta di soldi.. comunque l'importante è che sia contento l'acquirente, c'è da dire inoltre che la Fat Boy non ha solo il mito dell'HD, più rilevante ancora per me è il mito di Schwarzenegger, visto che è la moto simbolo di Terminator 2
Anteprima, clicca per allargare.

Anche a me da na strana sensazione come al Wanderer pensare che con quei soldi ci compri la Voyager che è n'astronave, mentre la copia della Fat Boy è il VN800 Classic.. però pensiamo a questo: per una marca di abbigliamento di tendenza, i truzzi discotecari coi soldi spenderanno ogni anno la stessa cifra. Meglio cosi' o spenderli per una marca di moto bicilindriche? Poi immagino che in effetti il rumore che farà (specie se è 1580) sarà pazzesco.. con una Jap in effetti è dura eguagliare il suono, penso anche per i cilindri abnormi del vn2000, forse anche perché pieni di liquido che smorza. Bo.


Ti sembrerò contradditorio ma io delle tendenze me ne frego,il Fat Boy a me piace perchè è l'Harley per antonomasia,in quanto alla vn 800 che reputo una grande moto, superiore (non voletemene)anche alla 900, ma i particolari che non la rendono propio una copia sono ben visibili, di materiali(no plastica)di peso,oltre che di cilindrata e di freni,i cerchi lenticolari e la cinghia e tipo di raffreddamento...insomma un'altra moto che non è minore o superiore a un VN,non sono un perito,ma comunque molto diversa.Ah quelli in foto sul Fat io sono quello dietro,quello davanti è Hell Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguroni caro Falco per la scelta che tu hai fatto !

Che la moto che tu hai scelto ti porti lungo la strada che vedi avanti a te...e sappiamo bene che non esiste nessun'altro che la può sapere! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 20 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy