Home

Una VN delle nostre

DSC_4558.jpg

Uno di noi

_DSC7984.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

rottura dello statore

 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freebiker82
(morris)



Abruzzo

Registrato: 01/10/11 14:13
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2016 3:16 pm    Oggetto: rottura dello statore Rispondi citando

Ciao ragazzi a quanto pare al mio vn del 2008 si è rotto lo statore ho letto quello che avete scritto però vorrei chiedervi se è passibile che questo cavolo di statore si può rompere da un momento a un altro senza dare nessun segno di rottura o di qualcosa che nn andava precedentemente perchè ho qualche dubbio che la rottura è stata causata dal meccanico vi spiego cosa mi è successo,ho portato la moto a cambiare le gomme(a una ex officina kawasaki e adesso è officina yamaha)lascio la moto la sera in perfette condizioni la riprendo la mattina faccio 4 km e rimango a piedi.Oggi dopo vari controlli mi è stato detto che è rotto lo statore che costerebbe compreso di montaggio 400 euro,è possibile che si rompe cosi da un momento all'altro senza nessun sintomo prima?grazie mille e spero di poter trovare una soluzione spendendo un pò di meno
Top
Profilo Invia messaggio privato
bigmaveryk
(Mauro Baldassarri)
galleria

Tesoriere

Emilia Romagna
effettivo full-colors


39-0346-0045A-1700

Registrato: 05/09/08 15:38
Messaggi: 3366
Residenza: (RA)

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2016 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di solito prima che parta lo statore si sente un fiscio,sibilo provenire dalla parte sinistra della moto.
Parcheggiata dopo un giro di giovedì tutto ok , venerdì mattina parto x un raduno ed ecco il fiscio o sibilo o provato, dopo 20km son tornato a casa e son partito in macchina (si fiscio o sibilo era aumentato)
Quindi puo saltare quando vuole di solito sui 50.000 km + o -

_________________
.. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
freebiker82
(morris)



Abruzzo

Registrato: 01/10/11 14:13
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2016 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

bigmaveryk ha scritto:
Di solito prima che parta lo statore si sente un fiscio,sibilo provenire dalla parte sinistra della moto.
Parcheggiata dopo un giro di giovedì tutto ok , venerdì mattina parto x un raduno ed ecco il fiscio o sibilo o provato, dopo 20km son tornato a casa e son partito in macchina (si fiscio o sibilo era aumentato)
Quindi puo saltare quando vuole di solito sui 50.000 km + o -



la mia ha 41000 km però a me la cosa che mi fà pensare è che io nn ho sentito nessun fischio o rumore strano mi ha lasciato a piedi dopo 10 min che sono uscito dall'officina,per quello ho qualche dubbio che il danno è stato creato dentro l'officina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy