Home

Una VN delle nostre

DSC_6491.jpg

Uno di noi

IMG_4349.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vn 800 e il maledetto cavalletto.
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bad66
(marco melega)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0011A-0900

Registrato: 02/04/07 18:59
Messaggi: 3688
Residenza: como

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 6:57 pm    Oggetto: vn 800 e il maledetto cavalletto. Rispondi citando

ora non so voi ma non c'e un rimedio per questo cazzo di cavalletto che tocca ad ogni minima inclinazione della moto.

ho pensato ( ma non so se e' una cazzata)magari esistono delle gomme con profilo un po piu alto delle solite che si usano?.

altrimenti cosa si puo' fare ( lasciate perdere risposte come devi dimagrire ) che e' cosa vecchia .

_________________
ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco, ho trovato una ragazzo che diceva di irrigidire l'ammortizzatore e di limare lo stopper del cavalletto di modo che salga più in su verso il telaio.

Sull'irrigidire l'ammortizzatore non saprei dire perchè credo possa risentirne la colonna ed il confort ma per il fermo del cavalletto potrebbe essere un'idea WinkWink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 4:27 am    Oggetto: .. Rispondi citando

Irrigidirlo nn troppo puo servire per il problema colonna vertebrale nn ne risente piu' di tanto...pero' parli con uno che ha il rigido Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
jocker1
(danilo)



Campania

Registrato: 06/10/07 10:36
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

appena presa la mia aveva l'ammortizzatore al minimo precarico... quasi toccava terra da fermo... Laughing e, secondo me, era inguidabile...
ora (quando vado senza zavorra) la moto non tocca più... bè, le bottarelle le sento un pò, ma almeno guido...
il problema ora, semmai, è cambiare le gomme che ho delle pessime dunlop (ODIO QUESTA MARCA) con aderenza zero, e quando piego (perchè piego!!!) davanti .... aaargh!
la mia ragazza mi vuole ammazzare (e ha ragione) ma son sicuro che con gomme degne di tale nome il problema non ci dovrebbe essere più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
culopiatto
(pasquale)
galleria



Molise

Registrato: 26/09/07 18:07
Messaggi: 109
Residenza: COLLETORTO (CB)

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ora non so voi ma non c'e un rimedio per questo cazzo di cavalletto che tocca ad ogni minima inclinazione della moto.


il cavalletto???
io l'ho addirittura ribassata ma il cavalletto ha strisciato solo un paio di volte da premettere che vado quasi sempre in 2 e la mia girl non è nemmeno troppo leggera....
negli avvallamenti mi tocca la ruota sotto il parafango ma il cavalletto nemmeno nei tornanti mi tocca... Cool Cool Cool

_________________
---born to be wild---
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idea Togli il cavalletto e quando arrivi a destinazione la appoggi al muro o la butti per terra come si faceva da giovani con le BMX Very Happy !!!

Oppure: prova a trovare qualcosa di...lungo e gonfiabile da utilizzare come cavalletto Wink Very Happy !
Quando non lo usi lo sgonfi e non tocca più Wink Very Happy !!!

Mammamia che idee perverse che mi vengono Embarassed Very Happy !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jocker1
(danilo)



Campania

Registrato: 06/10/07 10:36
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

...routa quadrata... e non hai più bisogno di cavalletti eheheh Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 3:52 pm    Oggetto: Re: vn 800 e il maledetto cavalletto. Rispondi citando

bad66 ha scritto:
ora non so voi ma non c'e un rimedio per questo cazzo di cavalletto che tocca ad ogni minima inclinazione della moto.

ho pensato ( ma non so se e' una cazzata)magari esistono delle gomme con profilo un po piu alto delle solite che si usano?.

altrimenti cosa si puo' fare ( lasciate perdere risposte come devi dimagrire ) che e' cosa vecchia .

Carissimo Bad, purtroppo per la "nostra" moto(anch'io ho l'800) il peso è determinante. Infatti con mia moglie su tocca spesso, da solo quasi mai. Il problema è che l'hanno messo nel punto più basso e quando pieghi è la prima cosa che tocca!! Wink Wink

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 4:34 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

io ho il rigido ma a me il cavalletto nn tocca nemmeno in piega (e piego anke io parecchio) e credo che nessuna moto sia piu' bassa della mia Very Happy Very Happy Very Happy sicuro che l'ammmortizzatore nn sia spompo?? Idea
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 9:06 pm    Oggetto: Re: .. Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
io ho il rigido ma a me il cavalletto nn tocca nemmeno in piega (e piego anke io parecchio) e credo che nessuna moto sia piu' bassa della mia Very Happy Very Happy Very Happy sicuro che l'ammmortizzatore nn sia spompo?? Idea



Sono d'accordo con hell perchè non mi è mai capitato di toccare con il cavalletto ma solo con le pedane.Sì IO SULLA 800 CLASSIC HO MONTATO LE PEDANE e ci stò da Rè...

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 9:47 pm    Oggetto: Re: .. Rispondi citando

falco ha scritto:
Hellcycle ha scritto:
io ho il rigido ma a me il cavalletto nn tocca nemmeno in piega (e piego anke io parecchio) e credo che nessuna moto sia piu' bassa della mia Very Happy Very Happy Very Happy sicuro che l'ammmortizzatore nn sia spompo?? Idea



Sono d'accordo con hell perchè non mi è mai capitato di toccare con il cavalletto ma solo con le pedane.Sì IO SULLA 800 CLASSIC HO MONTATO LE PEDANE e ci stò da Rè...


io tocco con il cavalletto e adesso ci metto pure le pedane come il falco così tocco anche con quelle , un concerto Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
jocker1
(danilo)



Campania

Registrato: 06/10/07 10:36
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

raga, attenzione solo alle perdite di aderenza...

per il resto magari ci esce pure qualche scintilluccia che fa parecchio trend Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slash
(caruso claudio)



Lazio

Registrato: 28/12/06 18:52
Messaggi: 162
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

quando montai il kit abbassamento, il mio cavalletto strusciava in maniera assurda, ma l'ammo non è scarico, mi toccava la ruota sul parafango però.....così l'ho tolto e vaffanculo...........
x il tuo problema però, potresti togliere il cavalletto e spostarlo più avanti come le harley

_________________
TIE' PIA STI SPICCI!!!
http://slashkustom.altervista.org/index.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

è normale, lo fa anche a me... Okkio a lubrificare spesso il perno di supporto del cavalletto o si sputtana che è na meraviglia...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="culopiatto"]
Citazione:
il cavalletto???
io l'ho addirittura ribassata ma il cavalletto ha strisciato solo un paio di volte da premettere che vado quasi sempre in 2 e la mia girl non è nemmeno troppo leggera....

Tu non so che moto hai!!
Io ti assicuro che il cavalletto della VN800 CLASSIC ultimo modello (non so gli altri) tocca alla prima rotonda che fai.

SONO IO il tizio che ha limato il fermo in modo da farlo chiudere di piu'.
E ho anche irrigidito al massimo l'ammortizzatore.
Cosi' non ha piu' toccato (ps: non sono uno smanettone).

Col tempo pero' si indurito di piu' (il meccanico me l'aveva predetto) e quindi l'ho smollato di 1 passo.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy