Home

Una VN delle nostre

DSC_5989.jpg

Uno di noi

Immagine2520125.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

27-31 Agosto 2008 11 festa bikers Cologno Al Serio (BG)
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tony biker
(tony)



Lombardia

Registrato: 24/06/08 15:09
Messaggi: 248
Residenza: rho milano

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
tony biker ha scritto:
ilbestia ha scritto:
tony biker ha scritto:
ilbestia ha scritto:
tony biker ha scritto:
ilbestia ha scritto:
dovrei essere li per le 11,30 -12,00 di domenica, pranzo, concertino gruppi emergenti delle 14 e forse motogiro delle 15,30.

A tutti i VRocers che ci trovano una birra gratis Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
confermato giro 1530 Cool


ciao tony mi sono appena svegliato Very Happy 12,30 e tengo un incudine sulla capa, dovrei farcela per il giro, se arrivo ti chiamo Wink
io sono appena tornato se leggevo il tuo mess prima di uscire ti avrei lasciato anche il num dell cell senò come facevi a chiamarmi? comunque cercavo tra la gente sia oggi che ieri ma non ho visto nessuno con pach distintiva sul gilet, mi spiace almeno conoscevo qualcuno di voi ! Cool Cool


ciao tony alla fine ho scritto sulla chat che rimanevo a casina preso dalla gnugna ma in effetti non ho aggiornato qua Very Happy comunque la birra te la sei guadagnata lo stesso per il pensiero, rimane solo in sospeso fino al primo incontro Very Happy
il cell se vuoi puoi metterlo nella sezione "numeri di telefono" dove io avrei guardato prima di uscire Very HappyVery HappyVery Happy
comunque se mi cercavi con la patch stavamo appppppposto dato che non la ho Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
ok sarà x la prox ma x domenica sai se qualcuno organizza livigno?te vieni? Cool Cool


non ho ancora parlato con paola sinceramente non so ancora perchè ho ripreso il lavoro e sono stato un po risucchiato nel vortice Very Happy
Però ho visto che ha postato lucione che dice che va ma li hai risposto Very HappyVery HappyVery Happy io spero sinceramente di farcela (anche perchè ho finito le due stecche di marlboro che ho preso quando ci siamo visti la il 3) Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
ok fatemi sapere ho messo il num di cell dove mi hai detto ciao Cool
_________________
non correre mai piu forte di quanto il tuo angelo custode possa volare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy