Home

Una VN delle nostre

DSCN1256.JPG

Uno di noi

DSC_2471.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Power Commander ???
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5954
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2015 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro yoda,
due parole al volo, tanto hanno già scritto gli altri. Concordo con P.J. .
Il mio pensiero ? Sono moto che sono nate per viaggiare, non per correre. Qualche sorprasso ? dopo che ne fai qualcuno, ti passa la voglia, però se serve si fa. Ti butti in autostrada ? Se hai fretta, ci pensa il tutor,
se non ci pensa la moto, quindi, morale, vai in Cina ma ad andatura da viaggio.
L'ho provata bene, ho tirato anche quando avevo fretta, nel traffico milanese in Tangenziale, sulle colline dell'Oltrepo, niente, è pesante, lenta, "paffuta" che tante volte sembra quasi imbarcarsi se guidata con i canoni consueti, si dimostra un mostro, quando carica, con tutto di tutto, campeggio e quant'altro per due settimane di ferie, con zavorra al seguito, e Italia Belgio – Belgio Italia senza batter ciglio sono arrivato senza troppa fatica, riposato, con la radio accesa e 22 co il litro, media ottima per un 1700.
A me va fin troppo bene e ti parla uno che ha avuto una lunghissima serie di moto, tutte per la maggior parte Enduro, JAP e Tedesche e anche stradali, dalla BMW PD alla KTM, alla HONDA AT ecc… altro andare.
Forse qualche cavallo in più non guastava, ma devo dire che no mi mancano troppo. Più coppia ? Certo che si. Ma non sono moto per correre e non sono dragster .
Ora, sto mondando marmitte V&H e Filtro KN, solo per sfizio e per vezzo, poi vedo, se i consumi si mantengono normali e vicino a quelli attuali e la moto è più "palluta" (non ho altro termine) allora ok, altrimenti torno allo standard. Ho chiesto di cambiare anche l'olio delle forche anteriori, che mi pare siano un po' flaccidine, poi per me ok.
Unico neo ? Sto acceleratore elettrico che avrei preferito un bel cavo fino in fondo… però da troppo bene.

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi permetto.... ma Joda lo capisco.... anche a me piace avere la moto che spinge di brutto...
Ci sono i limiti? la Vn non è fatta x correre? ... frega niente ... a me piace avere la moto che spinge... e se trovo informazioni x farla spingere sono felice! Poi magari passerò la vita ad andare piano e rispettare i limiti, ma mi rende felice sapere che la mia moto ha i requisiti... un capriccio? si... ci sta anche quello!...
Wink

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
scusate se mi permetto.... ma Joda lo capisco.... anche a me piace avere la moto che spinge di brutto...
Ci sono i limiti? la Vn non è fatta x correre? ... frega niente ... a me piace avere la moto che spinge... e se trovo informazioni x farla spingere sono felice! Poi magari passerò la vita ad andare piano e rispettare i limiti, ma mi rende felice sapere che la mia moto ha i requisiti... un capriccio? si... ci sta anche quello!...
Wink

...si ma guarda che siamo in tanti a pensarla uguale. Come Grifone anch'io, quando mamma kawa mi restituirà la moto, penso di farci le stesse "aggiunte". Solo appunto per "vezzo". Ma Joda viene da un altro mondo, non troverà nulla di comparabile alla Roket, neanche con tutte le "aggiunte " che vuole. Di questo credo si parlasse, poi io magari, non ho preso e non prenderei mai la Roket, ma ovviamente è un altro discorso. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

... ma tanto Yoda non è capace a guidare... io parlavo in generale... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
luca1969luca
(Luca Ghiraldini)



Piemonte

Registrato: 03/01/14 19:30
Messaggi: 440
Residenza: Sozzago (Novara)

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
... ma tanto Yoda non è capace a guidare... io parlavo in generale... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy



_________________
VN 1700 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luca1969luca
(Luca Ghiraldini)



Piemonte

Registrato: 03/01/14 19:30
Messaggi: 440
Residenza: Sozzago (Novara)

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
scusate se mi permetto.... ma Joda lo capisco.... anche a me piace avere la moto che spinge di brutto...
Ci sono i limiti? la Vn non è fatta x correre? ... frega niente ... a me piace avere la moto che spinge... e se trovo informazioni x farla spingere sono felice! Poi magari passerò la vita ad andare piano e rispettare i limiti, ma mi rende felice sapere che la mia moto ha i requisiti... un capriccio? si... ci sta anche quello!...
Wink


Ci sta eccome......le marmitte aperte ci sono, prima o poi anche il resto arriva. blob6 blob6

_________________
VN 1700 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The black knight
(Doc)
galleria



Piemonte

Registrato: 09/10/12 00:17
Messaggi: 3527

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink Wink
_________________
freedom & respect
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 9 utenti online
  • Ibrido
  • devdass
  • mau,sette
  • Saretta75
  • Il Disi
  • Bazzi
  • VMax
  • Rodaro
  • Templare72
  • Salvo66
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy