Home

Una VN delle nostre

DSC_5989.jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la mia en fa i capricci
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Altre
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ok adesso appena ho un po di tempo provero a smontare il blocchetto daccensione e faro le prove che mi avete detto per adesso non posso fare altro che ringraziarvi per tutti i vostri consigli ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

son riuscito a smontare completamente il blocchetto di accensione fortunatamente non era sigillato i fili allinteno sembravano in buono stato senza nessun tipo di annerimento ho quindi dato una telatina ai contatti e ho rimontato il tutto oggi la provo e spero in bene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

tienici aggiornato... Wink
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo mi ero illuso dopo aver pulito i contatti del blocchetto di accensione per due giorni e andato tutto ok ma oggi mentre tornavo dal lavoro me larifatto due volte e mentre la prima volta rigirando la chiave avanti e indietro e ripartita subito senza neanche fermarmi la seconda volta fatto questo e ripartita ma subito dopo ha fatto un botto sembrava quasi uno sparo tipo quando decelleri con le marmitte aperte dopodiche mi ha riportato a casa normalmente cosa mi consigliate grazie e ciao Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

io riguarderei l'impianto elettrico!
da uno che ne sa e di fiducia.... Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

andreadoria ha scritto:
purtroppo mi ero illuso dopo aver pulito i contatti del blocchetto di accensione per due giorni e andato tutto ok ma oggi mentre tornavo dal lavoro me larifatto due volte e mentre la prima volta rigirando la chiave avanti e indietro e ripartita subito senza neanche fermarmi la seconda volta fatto questo e ripartita ma subito dopo ha fatto un botto sembrava quasi uno sparo tipo quando decelleri con le marmitte aperte dopodiche mi ha riportato a casa normalmente cosa mi consigliate grazie e ciao Crying or Very sad


...niente di strano che ti abbia fatto lo sparo...anzi mi stupisce che non te lo abbia fatto prima. Infatti quando si spegne nei cilindri rimane e/o entra benzina incombusta e quando tu dai contatto in corsa questa si accende ed essendoci una quantità in eccesso (quella incombusta) ti fa l'effetto sparo...però attento alla lunga nuoce....; Fai revisionare l'impianto, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

la situazione e sempre peggio ormai il difetto di spegnersi me lo fa 5 o 6 volte ogni volta che la uso a volte si ferma proprio a volte si riprende da sola ho by passato il blocchetto di accensione con un interruttoore e lunica cosa che ho capito e che non e il blocchetto i meccanici ha cui ho detto il problema non si sono pronunciati ma sono rimasti tutti nel vago helpppppppppp
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sò se potrebbe essere un problema elettrico ma parlando con un amico che ne aveva una (di EN 500) mi disse che questo tipo di moto ha il "punto debole" nella bobina o bobine, non ho capito bene perchè al momento non ci ho dato tanta importanza; ma penso che si riferiva a alle bobine del volano.
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

finalmente ho risolto il problemone mi ha fatto quasi impazzire ma alla fine penso di avercela fatta sapete cosera un filo che andava al comando di sicurezza del cavalletto e basatato metterlo a ponte con laltro fili e uala adesso e due settimane che la bimba e ok grazie a tutti per i consigli aloaaaaa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhè almeno hai risolto in modo poco dispendioso (almeno penso) Wink
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

quello sicuramente ma credimi mi ha fatto disperare comunque a furia di smontarla e rmontarla posso dire di conoscerla quasi perfettamente adesso ciao
_________________
#80
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing ......non tutti i mali vengono per nuocere. Wink Laughing Laughing Laughing
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/01/08 00:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

andreadoria ha scritto:
finalmente ho risolto il problemone mi ha fatto quasi impazzire ma alla fine penso di avercela fatta sapete cosera un filo che andava al comando di sicurezza del cavalletto e basatato metterlo a ponte con laltro fili e uala adesso e due settimane che la bimba e ok grazie a tutti per i consigli aloaaaaa


probabilmente il difetto sta nel cavalletto,coie' la molla di ritegno non ha piu a forza di tenerlo alzato bene e quando vai vibrando si abbassa quel tanto che basta ad aprire il contatto il quale manda l'impulso di spegnimento del motore,dopodiche e questo e' valido per tutte le moto per farlo ripartire bisogna spegere e riaccendere il quadro per riarmare la sicurezza.secondo me non avresti dovuto fare il cavallotto hai fili inquanto ora la sicurezza del cavalletto non funziona piu'.altra probabilita' poteva essere l'interrutore che magari starato creava l'apertura momentanea del contatto,in questo caso per salvare la sicurezza del cavalletto bisognava cambiare l'interrutore .
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

come dici tu lucio quelloa era la cosa migliore da fare ma ero talmente sconfortato da quel problema che non vedevo lora di riandarmene in giro tranquillo certo ora mi devo ricordare che quella sicurezza non ce lo piu ciao
_________________
#80
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Vins
(Vincenzo)



Marche

Registrato: 02/04/09 20:26
Messaggi: 679
Residenza: Marche (san Benedetto del tronto)

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono Vins.
Ho la EN ache io. Esteticamente irriconoscibile. La conosco come le mie tasche. Innanzi tutto devi farmi sapere il chilometraggio e l' anno di immatricolazione, in quanto geeralmente i componenti invecchiano sia per usura, sia per età.... Così a grandi linee posso dirti che i primi indiziati sono 2: il relè principale, oppure il sistema transistorizzato di accenzione, che surriscaldandosi, non permette più alle candele di scintillare. Ma sembrano entrambi eccessivi, per una affidabilissima en. Prova, più semplicemente, a controllare gli switch posti sul cavalletto, sulla frizione e sulla prima marcia...forse qualcuno apre il contatto quando non dovrebbe e la moto si spegne. Quando poi è ferma, mettendo la folla riesci a riaccenderla...secondo me è un contatto di queste sicure che funziona male. Fammi sapere. Ciao da Vins
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Altre Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy