Home

Una VN delle nostre

DSC_4551.jpg

Uno di noi

beny.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

disegni paramotore

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abate cruento
(Emmanuele)



Lombardia

Registrato: 02/02/07 16:35
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 12:20 am    Oggetto: disegni paramotore Rispondi citando

qualcuno mi può aiutare a reperire dei disegni di paramotore custom?
perchè vorrei partire da un disegno tecnico generico e poi in autocad realizzare il disegno specifico per la mia..poi potrei farlo fare da un fornitore che abbiamo al lavoro che produce e lavora tubi di qualsiasisezionee poi farlo cromare...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...Disegni in giro non ne ho mai visti, credo che chi li progetta se li tiene cari. Se hai la VN900 dovresti innanzi tutto fare bene delle misure per capire come e dove sono messi gli attacchi. Poi, stabiliti i punti di ancoraggio è possibile modellare il profilo del paramotore variando geometrie e forme a tuo piacimento.
E' suff. variare dimensioni di ingombro, angoli di piega e raggi di curvatura.
Questo con AutoCAD. E' più o meno il lavoro che sto facendo per i miei paraborse, ma con il CAD tutto è possibile, la realizzazione è decisamente differente. Ho ancora forti dubbi sul fatto che un pezzo già fatto costi meno di quelli autoprodotti, sopratutto se il lavoro da fare è di un fornitore... Cmq sia, se posso darti una mano ben volentieri ma si deve partire da foto e misure...

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda se ti può andare bene questo come inizio, sono le istruzioni di installazione, c'è il disegno...
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abate cruento
(Emmanuele)



Lombardia

Registrato: 02/02/07 16:35
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Guarda se ti può andare bene questo come inizio, sono le istruzioni di installazione, c'è il disegno...


direi che è ottimo...appena ho un minuto mi meto a giochicchiare un pò con autocad.
Top
Profilo Invia messaggio privato
abate cruento
(Emmanuele)



Lombardia

Registrato: 02/02/07 16:35
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

m.deleo ha scritto:
Ciao...Disegni in giro non ne ho mai visti, credo che chi li progetta se li tiene cari. Se hai la VN900 dovresti innanzi tutto fare bene delle misure per capire come e dove sono messi gli attacchi. Poi, stabiliti i punti di ancoraggio è possibile modellare il profilo del paramotore variando geometrie e forme a tuo piacimento.
E' suff. variare dimensioni di ingombro, angoli di piega e raggi di curvatura.
Questo con AutoCAD. E' più o meno il lavoro che sto facendo per i miei paraborse, ma con il CAD tutto è possibile, la realizzazione è decisamente differente. Ho ancora forti dubbi sul fatto che un pezzo già fatto costi meno di quelli autoprodotti, sopratutto se il lavoro da fare è di un fornitore... Cmq sia, se posso darti una mano ben volentieri ma si deve partire da foto e misure...


ma magari facendo fare un lavoro de sfros aggiunto a dei lavori che già ci devono fare per l'azienda qualcosa riesco a risparmiare, poi per la cromatura non c'è problema , tanto siamo un'azienda che realizza prodotti tecnici per mobili quindi abbiamo sempre quintalate di materiale da cromare in varie aziende..
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

giorno 14 arriva il paramotore a daniel e me lo spedisce....appena mi arriva se vuoi scannerizzo lo schema di montaggio e te lo invio....
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
abate cruento
(Emmanuele)



Lombardia

Registrato: 02/02/07 16:35
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
giorno 14 arriva il paramotore a daniel e me lo spedisce....appena mi arriva se vuoi scannerizzo lo schema di montaggio e te lo invio....

thanks..al massimo vedo, cavoli però la mapam non risponde ma i alle mail. volevo avere una foto del loro e sapere a quanto viene venduto. ora tengo come prezzo di riferimento l'offerta che mi è stata fatta da sesto elemento di 189 più trasporto poi vedo lunedì in ufficio i costi che verrebbero fuori per il lavoro e i tempi soprattutto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzoooo lo sto pagando di più.....per fortuna daniel mi aveva fatto un buono sconto di 22 euro da utilizzare successivamente.....
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 28 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy