Home

Una VN delle nostre

DSC_4551.jpg

Uno di noi

DSC_0481.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

motobeneficenza: in cinque meglio di niente.
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 4:24 pm    Oggetto: motobeneficenza: in cinque meglio di niente. Rispondi citando

Ci siamo andati a Cusano Milanino per la beneficenza al centro Don Bosco e nonostante il tempo incerto i grandi Lucio,Gatto,Wall, Alverman e il sottoscritto Falco ci siamo incontrati in un contesto simpatico,semplice,pieno di gente allegra,tante moto e belle guaglione e ci siamo divertiti anche se non era la classica Biker fest! Un panino e mezzo alla salamella (il mezzo mi è stato ceduto da Lucio che si era abbuffato )Grazie ai compagnoni è stata una bella mattinata e in più abbiamo contribuito a fare del bene. Quindi tutto OK Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace ma sono tornato tardi! (erano già le tre a Novara) !
Sad
Complimenti ragazzi! Very Happy Very Happy Wink

Era bella l'iniziativa, continuiamo così! Wink Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 16:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

..non è stato facile trovare il posto, ma non è stato difficile i trovare quattro loschi individui Very Happy Very Happy dall'inconfondibile logo sulla maglietta!
Ragazzi, è stato davvero un piacere conoscervi e finalmente scambiare quattro chiacchere. Come dice Falco, anche se non era la classica biker fest, è stato un bel momento, accompagnato da panino e birra. Spero che la raccolta fondi abbia avuto il successo sperato.
E non mi ha rovinato nemmeno la copiosa pioggia che ho beccato a tornare a casa. Ci ha pensato san Tucano... Very Happy
Grazie. Alla proxima allora, speriamo presto.

'ao

_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

miaoooooooooooooooooooooooooooo Very Happy arrivato ho beccato subito l"inconfondibile transatlantico di lucio Very Happy poi volteggiare falco Very Happy .... piccola festa ma buono scopo Very Happy giochi semplici,e fanciulle niente male, per la gioia di falco Rolling Eyes e non solo Rolling Eyes poi dopo sono arrivati wall e amici, e poi alverman con moglie, e cognato.....da convincere a passare ai custom ovvio vn Very Happy ...poi visto un barlume di sole io e lucio siam saltati in sella e diretti a lecco......dove ci siam salutati, poi ho proseguito per giretto, mica potevo tornate a casa asciutto Confused ultimi 5 km fatti a nuoto,e come sempre fortuna ho la bambola gonfiabile che mi tiene a galla Shocked piacevole giornata Very Happy wall tu pigli sempre l"acqua Rolling Eyes io l"ho fatto per solidarità con te e alverman Laughing che ho avuto piacere di conoscere, bhe ragazzi alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi! Mi spiace non esserci potuto venire, ma non ce la facevo davvero...e avevo buttato lì io l'idea... Embarassed
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 2:53 am    Oggetto: .. Rispondi citando

Grandi...c'era anke turbodrift nn ha una vn ma è cmq iscritto quindi lo segnalo in quanto fratello di sempre Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
wall
(valterino)



Piemonte

Registrato: 06/05/08 22:08
Messaggi: 441
Residenza: biella

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
miaoooooooooooooooooooooooooooo Very Happy arrivato ho beccato subito l"inconfondibile transatlantico di lucio Very Happy poi volteggiare falco Very Happy .... piccola festa ma buono scopo Very Happy giochi semplici,e fanciulle niente male, per la gioia di falco Rolling Eyes e non solo Rolling Eyes poi dopo sono arrivati wall e amici, e poi alverman con moglie, e cognato.....da convincere a passare ai custom ovvio vn Very Happy ...poi visto un barlume di sole io e lucio siam saltati in sella e diretti a lecco......dove ci siam salutati, poi ho proseguito per giretto, mica potevo tornate a casa asciutto Confused ultimi 5 km fatti a nuoto,e come sempre fortuna ho la bambola gonfiabile che mi tiene a galla Shocked piacevole giornata Very Happy wall tu pigli sempre l"acqua Rolling Eyes io l"ho fatto per solidarità con te e alverman Laughing che ho avuto piacere di conoscere, bhe ragazzi alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
GRAZIE del pensiero Gatto,ma porc...di quella min...della p..della tr.. apstrofo ia , se sapevo comperavo un canotto vn!! toothy2 toothy2 un saluto a tutti(spettacolare moto di lucio Shocked Shocked )
Top
Profilo Invia messaggio privato
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 16:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

wall ha scritto:
GRAZIE del pensiero Gatto,ma porc...di quella min...della p..della tr.. apstrofo ia , se sapevo comperavo un canotto vn!! toothy2 toothy2 un saluto a tutti(spettacolare moto di lucio Shocked Shocked )


...tranquillo Wall, hai tutta la nostra solidarietà....se compri il canottoVN faccelo sapere, magari comprandone 3 o 4 ci fanno lo sconto, visto quanta ne abbiamo preso pure noi....... Very Happy Very Happy

alla prossima....

'ao

_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
wall
(valterino)



Piemonte

Registrato: 06/05/08 22:08
Messaggi: 441
Residenza: biella

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

alverman ha scritto:
wall ha scritto:
GRAZIE del pensiero Gatto,ma porc...di quella min...della p..della tr.. apstrofo ia , se sapevo comperavo un canotto vn!! toothy2 toothy2 un saluto a tutti(spettacolare moto di lucio Shocked Shocked )


...tranquillo Wall, hai tutta la nostra solidarietà....se compri il canottoVN faccelo sapere, magari comprandone 3 o 4 ci fanno lo sconto, visto quanta ne abbiamo preso pure noi....... Very Happy Very Happy

alla prossima....

'ao
SIIIIIII dai dai che andiamo al raduno via mare Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 7:44 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

se continua cosi' è da comprare davvero Idea
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/01/08 00:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 8:21 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

be,buona giornata,la grinta di falco da fare invidia a molti giovanotti,le fusa di gatto e la sua simpatia,finalmente conosco alverman wall e turbodrift(anche se questultimo cavalca una rivale) mi son fatto mezzo panino inquanto lavevo fatto in due pezzi per comodita ma la parte che avevo appoggiato non lo piu trovata una birrozza e per ultimo 300 magnifici km in sella alla mia amica inseparabile,be che dire d'altro se non alla prossima. un saluto a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 1:46 am    Oggetto: .. Rispondi citando

Lucio imparerai col tempo che lasciare cibo nn difeso e nn avvelenato vicino al Falco equivale a perderlo nel suo stomaco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 4:45 pm    Oggetto: Re: risposta Rispondi citando

lucio63 ha scritto:
be,buona giornata,la grinta di falco da fare invidia a molti giovanotti,le fusa di gatto e la sua simpatia,finalmente conosco alverman wall e turbodrift(anche se questultimo cavalca una rivale) mi son fatto mezzo panino inquanto lavevo fatto in due pezzi per comodita ma la parte che avevo appoggiato non lo piu trovata una birrozza e per ultimo 300 magnifici km in sella alla mia amica inseparabile,be che dire d'altro se non alla prossima. un saluto a tutti


ah ah ...devi sempre stare attento al falco....d'altro canto un'altro nome io non sarei riuscito a dargli! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

FALCO, uccello da rapina....veloce come il fulmine nel ghermire la preda che poi divora indisturbato in disparte e ben nascosto... Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:33 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

Io mi porto sempre un cane da caccia proprio per evitare l'inconveniente Falco Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy