Home

Una VN delle nostre

DSCN0842.jpg

Uno di noi

giulia.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI RIPROVO: pareri sul parabrezza originale
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 2:33 pm    Oggetto: CI RIPROVO: pareri sul parabrezza originale Rispondi citando

Cerco di creare nuovamente questa discussione, ma questa volta senza allontanarci dal topic:
Prima di farmi derubare 320 Eurazzi, vorrei sapere se qualcuno ha già il parabrezza ORIGINALE per il vn800 e come si trova.

...Oh, se poi magari vuole anche vendermelo...io non mi offendo mica! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 7:28 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

io forse ho un parabrezza givi se puo interessarti ma con il parabrezza l'è proprio brutta,io l'avevo sul 1500 ma l'ho tenuto su si e no 2 giorni Idea
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho l'originale kawa sull'800 classic e posso solo ribadirti quanto ho scritto nel forum viaggi e incontri che si chiama "romagna" è uno spettacolo. ho preso acqua a oltre xxxkm orari con il dainese aperto e gli occhiali da sole e come se non piovesse nemmeno Wink l'unico sbattimento è che le staffe di sostegno se "viaggi" un pochino tendono a chiudere verso il manubrio e quindi ogni tanto (nel senso di una volta ogni 1000km non ogni 5 minuti ) devi spingerlo un po avanti con una leggera pressione ,ma poca roba davvero. per il resto è fantastico e onestamente come estetica lo trovo più bello di molti universali che ho visto in giro Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
leo66
(Leonardo )



Veneto

Registrato: 25/12/06 20:26
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Io ho quello grande del'Highway Hawk,và bene,e a mio avviso è pure bello! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
io ho l'originale kawa sull'800 classic
[...]l'unico sbattimento è che le staffe di sostegno se "viaggi" un pochino tendono a chiudere verso il manubrio e quindi ogni tanto (nel senso di una volta ogni 1000km non ogni 5 minuti ) devi spingerlo un po avanti con una leggera pressione


Mi sembra di capire che l'originale non ha una posizione fissa decisa dalla casa, bensi' ha delle staffe regolabili...... mi sembra alquanto strano: sei sicuro che sia l'originale?
http://www.kawasaki.com/KawasakiNew/Accessories2/PCItemDetail.aspx?ItemNumber=K46001016B&Reason=6&intCatalogID=1&intCatalogType=4&ProductTypeID=63&ModelMarketingId=221&ModelYear=2005&CategoryID=31
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Genuine-Kawasaki-Vulcan-VN-800-1500-Classic-Windshield_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35590QQihZ002QQitemZ120258574751QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

Comunque mi interessa piu' che altro la questione "turbolenze dell'aria", più che l'estetica: adesso ho un piccolo givi (tipo moto naked) che su questa fa davvero schifo. Ma piu' che altro il casco mi viene preso a sberle in continuazione e anche le orecchie ne risentono di tutti quei botti d'aria.

Sarà che ho le orecchie sensibili (spesso ho infiammazioni), ma col tempo mi sembra di essere diventato un po' piu' sordo.... spesso dopo lunghi tragitti in moto. Crying or Very sad
Per questo ho pensato che sia il caso di non risparmiare sulla salute e prendere l'originale (320 euro).


Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

...il mio l'ho venduto a JJ, bisognerebbe chiedergli se lo ha montato...
Smile

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
...il mio l'ho venduto a JJ, bisognerebbe chiedergli se lo ha montato...
Smile

Giusto!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio che comunque con un aprabrezza (qualsiasi tipo) ....il rumore, soprattutto per il pilota, aumenta!
Io quando ho montato il mio....(che ancora avevo scarichi originali) mi rimbombava indietro da sotto il manubrio tutto il suond del motore....credevo di impazzire ...ma solo perchè non ero abituato...qualche cntinaia di km e ci fai l'abitudine!

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
rimbombava indietro da sotto il manubrio tutto il suond del motore

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Non so cosa darei (o quanto darei) per riuscire a sentire il rumore del motore dopo i 70km/h!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io sento solo il rumore dell'aria!!!

Senza parabrezza sembra di essere sotto alle cascate del niagara!
Con il prabrezza merdoso che io sembra di ascoltare lo sbatacchiare di una bandiera attaccata fuori da un veicolo lanciato in autostrada!

Il tuo parabrezza, che ti permette di sentire il motore, è quello originale?
Il modello grande (tipo chips) oppure piccolo?


Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
rimbombava indietro da sotto il manubrio tutto il suond del motore

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Non so cosa darei (o quanto darei) per riuscire a sentire il rumore del motore dopo i 70km/h!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io sento solo il rumore dell'aria!!!

Senza parabrezza sembra di essere sotto alle cascate del niagara!
Con il prabrezza merdoso che io sembra di ascoltare lo sbatacchiare di una bandiera attaccata fuori da un veicolo lanciato in autostrada!

Il tuo parabrezza, che ti permette di sentire il motore, è quello originale?
Il modello grande (tipo chips) oppure piccolo?


Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmh...no io ho uno scudo tipo electra glyde!
preso su :

www.fiberglassonline.it

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 11:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cinzia_Andrea ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Non so cosa darei (o quanto darei) per riuscire a sentire il rumore del motore dopo i 70km/h!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



le possibilità sono due:

registri il rumore e lo riversi sul lettore Mp3, metti
le cuffie sotto il casvo e con il volume a manetta
e il repeat attivato ascolti mentre vai. Very Happy

seconda possibilità:

togli gli scarichi e metti due tubi vuoti e corti. Very Happy

il parabrezza non si può vedere, fa pensionato sul garelli vip! Very Happy Very Happy

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao andrea, se vuoi vediamoci siamo a un tiro di schioppo (sono a milano nord dove esci dall'autostrada) cosi lo vedi live Wink il cell se ti va di fare un salto lo trovi nell'apposita sezione.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
ciao andrea, se vuoi vediamoci siamo a un tiro di schioppo (sono a milano nord dove esci dall'autostrada) cosi lo vedi live Wink il cell se ti va di fare un salto lo trovi nell'apposita sezione.

Abiti all'alfaromeo!!
Cmq lo sto vedendo tra le tuo foto (di' a tuo moglie di spostarsi, che non vedo bene..... Very Happy )
Per vederlo, lo sto già vedendo.
Come ti trovi in autostrada?? Le turbolenze dell'aria??

Mi sembra che il tuo sia il modello grande, giusto?

Vederci alla sera è uno sbattimento e questo weekend vado dagli Arditi del Piave (parto venerdi sera).
Magari qualche volta ci vediamo per bere una birra.
Magari al bar della corte (è quello in quel prato tra l'alfaromeo e bariana di garbagnate (sai quella rotonda sulla strada che va da lainate a garbagnate dove c'e' il benzinaio della esso?).
Ci sono un po' di fighetti, ma tuttosommato mi piace perche' sembra di essere in un chiosco sulla spiaggia Cool

L'invito è ovviamente allargato a chiunque!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

conosco la zona ma io sono un pò dopo, proprio dentro milano a nord precisamente alla bicocca, per darti un riferimento la vecchia manifattura tabacchi o il bicocca business center , cmq quando vuoi, considera che lavorando in un negozio sono reperibile tutto il giorno o quasi (se non sono dai clienti) e c'ho pure il bar nella vetrina di fianco quindi la birretta è sempre aperta e la moto quasi sempre sul marciapiede vicino a me.

In autostrada mi trovo benissimo anche se ovviamente è una nuova senzazione dato che prima viaggiavo con la pancia sul serbatoio e con il casco modulare e poi nn conosco la ns. moto senza scudo ma la senzazione è ottima e inoltre all'arrivo nn devo staccarmi tutti i cadaverini dal giubbotto o dalla maglietta e se piove ti bagni molto meno Smile

credo che nn sia nemmeno tanto uno sbattimento montare e smontare volendo un par de bulloni e via.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 1 utente online
  • Tig79
  • Issa
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy