Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

perdita liquido raffreddamento vn 800 custom(1997)
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ALLORA ? AVEVO RAGIONE DI RIMANDARTI AL MAGO AZTEKO???? Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 2:40 am    Oggetto: Rispondi citando

charleston ha scritto:
Grazie Atzek,hai centrato in pieno il problema,le tue informazioni sono molto utili,era propio quello che volevo sapere,dai 14 ai 17 anni smontavamo motori di motorini come mangiare il pane,ma dopo 30 anni e più che non ci metti mano è dura ricordarsi come si fà senza fare delle cappellate,se puoi postare le foto della tua mi sarà certamente più utile.Ciao.


De nada...sono molto pigro..spero di ricordarmi di postarle !! Wink
magari un MP aiuterebbe Wink
Ciao

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando

che culo !! avevo già le foto sul pc...pertanto...eccole

1. Vedi cosa intendo per posizionare le viti sul cartoncino ?? così poi nn smadonni quando è ora di rimetterle su...

Anteprima, clicca per allargare.



2. In alto a sx c'è quel pignone, nell'albero del pignone ci va messo uno scontro (rondella), okkio perchè a volte si attacca al carter e nn ti accorgi che c'è, ma se la metti male...sò cazzi !!

Anteprima, clicca per allargare.



3. Ci sono due punti con un grosso foro, che serve a far passare l'olio che bagna la frizione...mettici uno straccio (la carta, come ho fatto io, meglio di no, che si sbrindella)...se ti cade qualcosa dentro quel foro sono cazzi molto amari (leggi: ti tocca aprire il motore !!)

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.


Elimina accuratamente ogni pezzettino di guarnizone dal carter e dal motore, io ho usato una lametta di rasoio, oppure puoi usare una piccola spatola...okkio a pulire con aria compressa gli eventuali rimasugli...
Spero sia esauriente Wink

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Scaldi il motore, apri il tappo scarico olio un oretta si scarica del tutto e si raffredda il motore, smonti il carter fai il tuo lavoro senza smadonnare(intanto l'olio si decanta così quando lo rimetti dentro lasci un bicchiere d'olio"che sarà sporco" e devi aggiungerne solamente un poco.

Consiglio disinteressato non voglio passare avanti a nessuno ma così facendo faresti un lavoretto pulito Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
charleston
(roberto)



Lombardia

Registrato: 19/07/07 11:37
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be ragazzi che dire,ci manca solo che venite voi a farmi il lavoro e sono a posto! Very Happy Very Happy Very Happy comunque GRAZIE,sabato rompi permettendo(moglie)smonterò il tutto,poi se non va prendo, metto tutto in un cestino e porto dal meccanico.
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

doc ha scritto:
...Consiglio disinteressato non voglio passare avanti a nessuno ma così facendo faresti un lavoretto pulito Wink


Passarmi davanti ?? con k missile ?? Wink Twisted Evil
Scherzo grande DOC, il consiglio è altrettanto valido, ma ti dico, io nn ho tolto l'olio e nn ne è uscita na goccia... forse ne avevo meno della metà ? BHO Confused scratch

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
charleston
(roberto)



Lombardia

Registrato: 19/07/07 11:37
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma quelle ragazze lì ammano solo te ho c'è da sperare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando

charleston ha scritto:
Ma quelle ragazze lì ammano solo te ho c'è da sperare?


Intanto aggiusta la moto Wink Very Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
charleston
(roberto)



Lombardia

Registrato: 19/07/07 11:37
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti sembrava che me ne andava bene una!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 21 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy