Home

Una VN delle nostre

DSC_4572.jpg

Uno di noi

IMG_4223.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MODIFICA ASPIRAZIONE ARIA "CADDMAN"

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vn800art
(Alessandro)



Abruzzo

Registrato: 18/04/08 17:23
Messaggi: 41
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 4:24 pm    Oggetto: MODIFICA ASPIRAZIONE ARIA "CADDMAN" Rispondi citando

Salve a tutti
Ho appena ordinato il necessario in USA per la modifica ( per ora sono a 130 $ salvo maggior trasporto e dogana italiana ) l, da questi signori:
link ,
cioe' tutti pezzi della SPECTRE ( salvo kit pulizia/rigenera filtri della K&N) .
Vi segnalo i riferimenti ( oltre al famoso GADGET molto piu' datato ) , c'e' uno con un mean streak che ha eseguito le due modifiche ( filtri aria e resistenza aggiuntiva sul sensore aria ) oltre un anno orsono e continua a ricevere e dare aggiornamenti sul sito .
Vi farò sapere quando avro' fatto
link

LONG MAY YOU RIDE
Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 12:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo link, Art, okkio però che si riferiscono alla 1600.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
vn800art
(Alessandro)



Abruzzo

Registrato: 18/04/08 17:23
Messaggi: 41
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE PER L'AVVISO DI SICUREZZA,
IL MIO NICK SI RIFERISCE AL PRECEDENTE POSSESSO DELLA VN800, ORA HO UN 1600 CLASSIC.
SALUTI

_________________
Drive safe
Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo
vn800art
(Alessandro)



Abruzzo

Registrato: 18/04/08 17:23
Messaggi: 41
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 12:22 pm    Oggetto: Re: MODIFICA ASPIRAZIONE ARIA "CADDMAN" Rispondi citando

vn800art ha scritto:
Salve a tutti
Ho appena ordinato il necessario in USA per la modifica ( per ora sono a 130 $ salvo maggior trasporto e dogana italiana ) l, da questi signori:
link ,
cioe' tutti pezzi della SPECTRE ( salvo kit pulizia/rigenera filtri della K&N) .
Vi segnalo i riferimenti ( oltre al famoso GADGET molto piu' datato ) , c'e' uno con un mean streak che ha eseguito le due modifiche ( filtri aria e resistenza aggiuntiva sul sensore aria ) oltre un anno orsono e continua a ricevere e dare aggiornamenti sul sito .
Vi farò sapere quando avro' fatto
link

LONG MAY YOU RIDE
Alessandro


Dunque tutto arrivato ieri e gia' ieri sera all'opera : l'ordine è stato evaso benissimo praticamente si tratta di 2 kit coperchio in acciaio e filtri aria ordinari ( bianchi in tessuto ma non di qualità ), più due filtri di qualità simil K&N ( la SPECTRE li fa anche rossi o bianchi ) in cotone di colore blu praticamente come la moto ( VN1600 CLASSIC blu / grigio ) , due galletti a tre punte cromati / neri e un kit per rigenerare i filtri della K&N: pagati incluso trasporto 85,72 euro cui si deve aggiungere la dogana italiana per 25,45 euro = totale spesa 111,17 - probabilmente spendevo di piu' a comperare 4 filtri KAWA . Non ho completato tutta la modifica, ho solo installato brutalmente tutti e due i filtri blu ( mantenendo a sinistra il filtro originale dentro il nuovo ) con una vite cromata a brugola per parte piu' lunga dell'originale ( i filtri + coperchio sporgono leggermente piu' dell'originale ma non danno fastidio alle ginocchia) . Stasera vado a far controllare in un centro weber la miscela aria/benzina per verificare di quanto è piu' povera e se è pericoloso, poi procedo eventualmente con l'inserimento in linea al sensore temperatura aria di una resistenza da calcolare( per immettere un pochino piu' di benzina ) .
Vi terrò informati.

_________________
Drive safe
Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima recensione...tieni aggiornato! Wink
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e online
  • Il Disi
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy