Home

Una VN delle nostre

IMGP4790.jpg

Uno di noi

IMGP5259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

12-13-14/06/08 Rho'n the road
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreadoria
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/08/07 12:40
Messaggi: 321
Residenza: corbetta(mi)

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate dovrei essere sicuramente li sabato mattina perche il pomeriggio devo allenare i miei ragazzini in un torneo di calcio arrivato a rho mi potete spiegare un po la strada per trovare il raduno grazie arrivo dalla novarese
grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 5:04 pm    Oggetto: Re: risposta Rispondi citando

falco ha scritto:
lucio63 ha scritto:
non assicuro niente,ma se riesco arrivo per cena sabato sera e riparto dopo cena.



E VAIIII,BELLA LI LUCIO,DAI CHE CI FACCIAMO UNA BELLA occasion5



e anche un mezzo panino.... Shocked Shocked Shocked

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

a sto punto che si fa? ci becchiamo direttamente li allora....!!!
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 9:14 pm    Oggetto: Re: .. Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
Ho passato la giornata di ieri (giovedi) a montare stand,scaricare birra,montare gazzebi e sbavare sulle salamelle Very Happy Very Happy ragazzi la location è bella nulla da dire,tante persone tante donne e tanto divertimento...speriamo nella clemenza del tempo Very Happy Very Happy Steve io sono giu tutti i giorni tutto il giorno avverti quando arrivi...Falco tu naturalmente sei con me Very Happy
qualcuno ha detto donne????????????????????????????????????????????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 4:11 am    Oggetto: .. Rispondi citando

Si pure parecchie...Bhe io ho passato il pome con Falco e Turbodrift in attesa degli altri fratelli che sono arrivati in serata,ringrazio il tempo per essere stato cosi' merdoso...spero che oggi (sabato) che è l'ultimo giorno duri bello fino a tarda sera..andre basta che arrivi a Rho centro (è pieno d indicazioni) poi fidati che vedi il raduno anke perke' oggi oltre alle moto c saranno macchine americane e credo jeep...cmq ragazzuoli se venite mi trovate sicuramente su sto numero 3291120224

Piu' siamo meglio è Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tempo permettendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

io ci sono...arriverò metà pomeriggio tra le 4 o le 5....qualcosa del genere insomma!
Il mio numero lo trovate nell'elenco! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi (sabato) abbiamo fatto un giretto dalle 2 alle 4, presto si infatti ero l'unica moto nella piazzetta quando sono arrivato (fatto salvo per le moto d'epoca esposte), ma dovevo ancora mangiare e ho approfittato per paninazzo e due birrette proprio di fronte al mezzo della N°1

ringraziamenti speciali al mitico guzzista Vincenzo che con le sue mani d'acciaio e la mia pinzetta di serie mi ha tagliato la catena per i caschi nella quale avevo appena spaccato la chiave ormai marcia Smile oltre che per la seguente piacevole compagnia Smile un ringraziamento è dovuto anche al grandissimo ZIO GIANNI che oltre a esibire uno spettacolo di mezzo ha anche cercato invano di sparare SMOKE ON THE WATER dalla sua moto per cercare di azzittire il punza punza punza a manetta che usciva dalle macchine in esposizione che evidentemente stava rompendo veramente la miiiiiiiiii............ anche a lui quanto a me.

la sua missione portroppo è fallita e quindi ho ciapa su e sunt anda a ca Sad nn se ne poteva + solo tunz tunz tunz tunz a 2.000.000 di decibel, ma andate in discoteca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora bestia...eravamo IO,LA MIA DONNA, FALCO, LUCIO, HELLCYCLE E COMPAGNIA....E NON CI HAI VISTI ?????????????????????????


Scherzi a aprte mi spiace che non ci siamo incrociati.....

Comuqnue bellino...simpatico e divertente...musica dal pomeriggio e buona birra !!!

Mi trovo subito con Hell...due chiacchiere e una birra poi arriva il super Falco (un abbraccio) e poi via via gli altri....e infine arriva l'astronave di Lucio....che ovviamente attira sempre "pooooca" gente.....eh eh eh eh !!!

Comuqnue la serata scorre tranquilla in piacevole compagnia...fortunatamente non spariscono mezzi panini o birre sto giro!!!

Poi a metà serata ...via verso casa un po tutti se la sono svignata...anche perchè il tempo non prometteva gran chè..!!!

Però ragazzi ...la cosa più bella è che c'erano più vulcan che harley...!!! Spettacolo!!!

Infatti abbiamo fatto la nostra buona figura e abbiamo fatto pubblicità speriamo di ritrovare qua qualcuno !!! Very Happy Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente una birra ( quella di hell è sparita ) e come sempre la colpa l'ha data a me... Embarassed
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/01/08 00:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 5:32 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

piccolo errore e sbaglio strada,il mio arrivo è un po' tardivo e cosi' trovo falco bello pieno e quindi posso mangiare tranquillo.la compagnia è ottima come sempre,complimenti a stiv che ha montato due scarici rombantissimi ma prima o poi lo eguagliero.poi pazzia gatto che si beve una birrona,del resto non c'era chinotto ed ha dovuto adattarsi,hell ha garantito che martedi' avra' la moto scommettendo con tutti 100 euro ora vedremo chi perde ma gia aveva i cento euro in tasca(da dare a noi ovviamente)falco fara' da cassiere e al raduno li useremo ber bere alla salute di hell,questi gli iscritti ma poi cerano altre persone simpaticissime.purtroppo per impegni domenicali molto mattinieri ho dovuto lasciare molto presto la compagnia ma comunque quel poco tempo passato insieme è stato fantastico.un saluto a tutti e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande giornata il sabato.il venerdì sera siamo scappati per un diluvio che comunque non mi ha evitato di trovare pesciolini rossi nelle mutande,ero una pozzanghera in moto e gli altri come me.Il sabato invece grandi risate con gli amici Lucio,Steve,Hell,Gatto e gli altri fratelli che escono con noi da sempre.Come da copione musica,birra,belle bambine,personaggi pittoreschi e tante moto,la maggioranza VN che il grande Steve non ha esitato a contattare,la motonave di lucio che da lontano di sera la scambi per un TIR bastava da sola a riempire spazi che una volta ripartito ci erano sembrati desolatamente vuoti. Ragazzi che serata e che giornata.Da ripetere assolutamente.aspetto hell che pubblichi le foto quanto prima,il tempo ce l'ha tanto la moto per martedì non arriva,quindi un bel centone pro beveraggi e ciaoooo Very Happy
P.S.
non è vero che ero pieno ma è vero che hanno mangiato tutti con una velocità che non ho avuto il tempo di compiere qualche rapina sui loro piatti...azz... Evil or Very Mad

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

..siamo stati belli veloci .... e già...ormai i polli si conocscono....ma i gatti ..!!!! Shocked Shocked Shocked


io sono sempre abituato a girare con gente che prende la birra e quando ci siamo seduti a mangiare sento...due birre (una per falco e una per gatto...)!!! Al momento mi è sembrato strano...poi lo guardo e dico....o caspita...e che è ??? hanno finito il chinotto?????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Alla facciazza vostra...ho visto il Gattone bere una Birrona!!!! Roba da matti !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
..siamo stati belli veloci .... e già...ormai i polli si conocscono....ma i gatti ..!!!! Shocked Shocked Shocked


io sono sempre abituato a girare con gente che prende la birra e quando ci siamo seduti a mangiare sento...due birre (una per falco e una per gatto...)!!! Al momento mi è sembrato strano...poi lo guardo e dico....o caspita...e che è ??? hanno finito il chinotto?????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Alla facciazza vostra...ho visto il Gattone bere una Birrona!!!! Roba da matti !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
miaoooooooooooooooooooo ottima serata Very Happy arrivato mi son trovato tra 5 0 6 vn900e poi rotrovato gli altri e vai subito a mangiare,prima che il falco si avventassesu qualcuna stile cannibale Very Happy mi son preso una birra......bhe non c"era il chinotto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho tentato la carta birra per disorientare il falco Very Happy poi serata tranquilla.....pero le vigilesse di abbiategrasso son piu gnocche Rolling Eyes
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

tranquilla una mazza...dopo che ve ne siete andati come al solito è successo l'impossibile,di tutto di più. Ascoltami ,la prossima volta non andare via prima,resta con noi,per miagolare sui tetti c'è tempo... Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
tranquilla una mazza...dopo che ve ne siete andati come al solito è successo l'impossibile,di tutto di più. Ascoltami ,la prossima volta non andare via prima,resta con noi,per miagolare sui tetti c'è tempo... Very Happy
la prossima volta faccio finta di andar via e torno indietro di nascosto Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy