Home

Una VN delle nostre

DSC_3970.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PUNTELLO DEFINITIVO
<  1, 2, 3, 4
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 15-17/2/2013 - ROMA (RM) - fankulo la neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 19:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:
Grandi ragazzi!!!

Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Buona strada a tutti, e buon divertimento!! Smile
...



ciao Biondooooooo...
se ci ripensi quì c'è un letto anche per tè... booty booty booty hello2

_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 18:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Lory ha scritto:
Blackbiker ha scritto:
Grandi ragazzi!!!

Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Buona strada a tutti, e buon divertimento!! Smile
...



ciao Biondooooooo...
se ci ripensi quì c'è un letto anche per tè... booty booty booty hello2



Aaaa Biondaaaaaaa!!!!!

Grazie mille sempre molto gentile Wink
se percaso cambiassi idea sarò contentissimo di accettare l'invito!!

Ti saluto un bacione, e a Markone un abbraccio...ciao!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 20:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:
Grandi ragazzi!!!

Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Buona strada a tutti, e buon divertimento!! Smile


....GRANDE PINO... Wink

....CON TUTTI I KM PERCORSI INSIEME SEI DIVENTATO UNA PIACEVOLE E COSTANTE PRESENZA...E QUANDO NON CI SEI LA TUA MANCANZA LASCIA UN VUOTO ENORME....

....ALLA PROSSIMA PINU'...

T'ABBRACCIO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

giuliano62 ha scritto:
Markone ha scritto:
giuliano62 ha scritto:
Vista la crisi e la scarsa disponibilità economica mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi per la notte del venerdì sera e poi di domenica sera,giusto per risparmiare tempo e soldi.Grazie in anticipo. Very Happy


Allora dopo breve consultazione con il mio capo.....Lory Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes abbiamo deliberato che la convenzione con il PUGLIA CHAPTER stipulata dall'Ostello "LA CUMMARA" di Palestrina è applicabile anche al Referente...e così, dopo la Bottone Family, avremo l'onore di ospitare anche il Salent Big Boss (...e la consorte???) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Chiarisco che la convenzione non comprende i pasti, il bagno, il letto, la corrente elettrica e l'acqua ma garantisce solo il riparo in luogo chiuso per Moana headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang

Ti aspettiamo per Venerdì sera e preparati che poi il Lunedì la sveglia è alle 5...noi annamo a lavorà!!!!!


PS Sabato 16 è il compleanno della proprietaria dell'Ostello "LA CUMMARA" quindi minimo devi da portà na bottija de sciampagne così venerdì bevemo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Grazie in anticipo,la Matrioska rimane a casa,è appena uscita da una bronchite.Per il lunedì nessun problema,anche io devo poi tornare a casa. Very Happy Very Happy


Giuliano mi dispiace ma pensavo che Lory fosse libera invece ha una visita medica proprio Venerdì alle 18,00 Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused ed io, come tutti i Venerdì pomeriggio, ho una riunione commerciale che quasi sempre non finisce prima delle 19,00 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad . Quindi, purtroppo, ti devi organizzare per arrivare verso le 19,00 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed oppure ti tocca aspettare. Scusaci. Sad Sad Sad Sad Sad Sad

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 22:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
giuliano62 ha scritto:
Markone ha scritto:
giuliano62 ha scritto:
Vista la crisi e la scarsa disponibilità economica mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi per la notte del venerdì sera e poi di domenica sera,giusto per risparmiare tempo e soldi.Grazie in anticipo. Very Happy


Allora dopo breve consultazione con il mio capo.....Lory Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes abbiamo deliberato che la convenzione con il PUGLIA CHAPTER stipulata dall'Ostello "LA CUMMARA" di Palestrina è applicabile anche al Referente...e così, dopo la Bottone Family, avremo l'onore di ospitare anche il Salent Big Boss (...e la consorte???) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Chiarisco che la convenzione non comprende i pasti, il bagno, il letto, la corrente elettrica e l'acqua ma garantisce solo il riparo in luogo chiuso per Moana headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang headbang

Ti aspettiamo per Venerdì sera e preparati che poi il Lunedì la sveglia è alle 5...noi annamo a lavorà!!!!!


PS Sabato 16 è il compleanno della proprietaria dell'Ostello "LA CUMMARA" quindi minimo devi da portà na bottija de sciampagne così venerdì bevemo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Grazie in anticipo,la Matrioska rimane a casa,è appena uscita da una bronchite.Per il lunedì nessun problema,anche io devo poi tornare a casa. Very Happy Very Happy


Giuliano mi dispiace ma pensavo che Lory fosse libera invece ha una visita medica proprio Venerdì alle 18,00 Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused ed io, come tutti i Venerdì pomeriggio, ho una riunione commerciale che quasi sempre non finisce prima delle 19,00 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad . Quindi, purtroppo, ti devi organizzare per arrivare verso le 19,00 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed oppure ti tocca aspettare. Scusaci. Sad Sad Sad Sad Sad Sad



Pur di stare alla tua tavola,sono disposto ad aspettarti fuori al freddo sino a mezzanotte... Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.Non ti preoccupare,che noi pugliesi siamo molto pazienti. Laughing Laughing Laughing

_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 18:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

diabolik ha scritto:
Blackbiker ha scritto:
Grandi ragazzi!!!

Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Buona strada a tutti, e buon divertimento!! Smile


....GRANDE PINO... Wink

....CON TUTTI I KM PERCORSI INSIEME SEI DIVENTATO UNA PIACEVOLE E COSTANTE PRESENZA...E QUANDO NON CI SEI LA TUA MANCANZA LASCIA UN VUOTO ENORME....

....ALLA PROSSIMA PINU'...

T'ABBRACCIO



Skull ha scritto:
a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre Wink



Embarassed
Grazie ragazzi siete grandi, vi voglio.....................

...........UN MONDO DI BENE!!!!!!!! Wink Very Happy

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Astaroth
(Giovanni)



Lazio

Registrato: 22/04/09 14:21
Messaggi: 1507

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada Confused

Vi auguro un buon viaggio e divertitevi salute

P.s. fate qualche video Razz Razz Razz

_________________
Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

_____________________________________
EN 500 "La poderosa"
VN 900 Classic "La zozzona"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:
diabolik ha scritto:
[quote= "Blackbiker"]Grandi ragazzi!!!

Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Buona strada a tutti, e buon divertimento!! Smile


....GRANDE PINO... Wink

....CON TUTTI I KM PERCORSI INSIEME SEI DIVENTATO UNA PIACEVOLE E COSTANTE PRESENZA...E QUANDO NON CI SEI LA TUA MANCANZA LASCIA UN VUOTO ENORME....

....ALLA PROSSIMA PINU'...

T'ABBRACCIO



Skull ha scritto:
a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre Wink



Embarassed
Grazie ragazzi siete grandi, vi voglio.....................

...........UN MONDO DI BENE!!!!!!!! Wink Very Happy[/quote]


CI MANCHERAI!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Astaroth ha scritto:
A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada Confused

Vi auguro un buon viaggio e divertitevi salute

P.s. fate qualche video Razz Razz Razz



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad thebirdman thebirdman thebirdman thebirdman thebirdman thebirdman thebirdman

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Astaroth ha scritto:
A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada Confused

Vi auguro un buon viaggio e divertitevi salute

P.s. fate qualche video Razz Razz Razz


...Dispiace...Fraté...!!! Sarà per la prossima... Wink

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Astaroth ha scritto:
A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada Confused

Vi auguro un buon viaggio e divertitevi salute

P.s. fate qualche video Razz Razz Razz


giovà sai come la penso e ti do ragione,è inutile partire se poi i tuoi stanno in ansia,non ti divertiresti. avremo altre occasioni per macinare km e credimi ne avrai la nausea a vedere skull che te spigne! Twisted Evil Twisted Evil Wink Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 15-17/2/2013 - ROMA (RM) - fankulo la neve Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 33 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy