Home

Una VN delle nostre

DSC_4612.jpg

Uno di noi

IMG_4296.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

COMPLEANNO CUSTOMTIX

 
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 7/10/2012 - PIOVENE ROCCHETTE (VI) - Giretto in montagna e pranzo a base di gnocchi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 17:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 4:26 pm    Oggetto: COMPLEANNO CUSTOMTIX Rispondi citando

Dopo il “Compleanno del VROC”, il compleanno di CUSTOMTIX! L’11 invecchio di un anno e festeggio volentieri con voi. Colgo l'occasione di questa domenica per offrirvi una fetta di dolce (niente di sofisticato dato il trasporto in moto) con un brindisi. Per l’organizzazione della cosa, se siamo a casa di qualcuno credo non ci saranno problemi, ma se volete pranzare fuori, spero che il ristoratore mi consenta di portare la torta. Se farà problemi, vorrà dire che faremo una “merendina” pomeridiana. Vi aspetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 15:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 5:25 pm    Oggetto: Re: COMPLEANNO CUSTOMTIX Rispondi citando

CUSTOMTIX ha scritto:
Dopo il “Compleanno del VROC”, il compleanno di CUSTOMTIX! L’11 invecchio di un anno e festeggio volentieri con voi. Colgo l'occasione di questa domenica per offrirvi una fetta di dolce (niente di sofisticato dato il trasporto in moto) con un brindisi. Per l’organizzazione della cosa, se siamo a casa di qualcuno credo non ci saranno problemi, ma se volete pranzare fuori, spero che il ristoratore mi consenta di portare la torta. Se farà problemi, vorrà dire che faremo una “merendina” pomeridiana. Vi aspetto.


Già provveduto ad inserire la novità. Visto lo scarso preavviso si consiglia il proselitismo telefonico per approffittare della generosità di CUSTOMTIX Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 17:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ocio Shocked , non creiamo troppe aspettative Laughing . La torta la porto da casa e sarà di tipo secco (comunque non una modesta sbrisolona...) per motivi di trasportabilità. Per il brindisi pensavo di portare anche quello, ma se siamo in un ristorante forse vorranno che lo acquista presso di loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 08:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senti cavo..... un saint honorè può andare benissimo...; per le bollicine che ne divesti di un champagnino Muum in versione magnum? Penso che potrebbe bastave..!
_________________
NEC PLURIBUS IMPAR
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 15:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

JACK ha scritto:
Senti cavo..... un saint honorè può andare benissimo...; per le bollicine che ne divesti di un champagnino Muum in versione magnum? Penso che potrebbe bastave..!


Magnum ? almeno Mathusalem Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 17:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

O capio, bisogna che taco un careto al VN. Me lo faso progertar da excalibur Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 19:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

per il trasporto viveri non c'è problema,basta che ce ne siano da trasportare.....la borsa sx si trasforma in frigo facilmente...
no FOGASIN grassie, altrimenti di vino ne serve una damigiana.....

_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 15:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evviva. gavemo anca l'omo de giaso Wink così poemo tegnere in fresco el vin de Customtix.

El posto dove n'demo a magnare el fa solo primi parchè no i ga gn'ancora imparà a cusinare i secondi. Par el dolse penso che ghe vorà ancora un paro de ani e penso che no i se rabia se lo portemo noialtri.

No se ga ancora iscrito Nautilus. Da quando che el xe diventà efetivo el se fa pregare come le ........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 7/10/2012 - PIOVENE ROCCHETTE (VI) - Giretto in montagna e pranzo a base di gnocchi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy