|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 11:21 am Oggetto: 14/10/2012 - ROCCABRUNA (CN) - la Castagnata |
|
|
|
2° RADUNO MOTOCICLISTICO F.M.I “CASTAGNATA” Programma: h. 09,30: Apertura manifestazione h. 10,30: S. Messa h. 11,00: Moto passeggiata per il paese h. 12,30: Pranzo convenzionato 10 a base di polenta con cinghiale in alternativa panino con porchetta h. 14,30: Visita della Fiera di Valle e gran castagnata con caldarroste e bignette lungo le vie di Roccabruna. h. 16,30: Premiazione piloti del Moto Club Rocia In Piega ed estrazione grande lotteria Entrata moto incontro euro 3,00 Sarà offerta la colazione composta da snack e bevanda
LA PRENOTAZIONE DEL PRANZO CONVENZIONATO CON IL MOTOCLUB E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIA; ai primi 100 iscritti saranno riservati i posti presso il raduno, gli altri saranno accompagnati presso un ristorante convenzionato allo stesso prezzo _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 67 visitatori e 10 utenti online - O Barone
- FALA
- Sparrow
- lorenzoVN900
- Saretta75