Home

Una VN delle nostre

_-161.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

per chi vuole!!!!

 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 16/9/2012 - VILLA SANTO STEFANO (FR) - invito al party dei freedom
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fanny
(Emilia)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/10 15:20
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 5:02 pm    Oggetto: per chi vuole!!!! Rispondi citando

ciao ragazzi se decidiamo di andare tenete presente che casa mia in campagna è a 5 minuti netti!!!! perciò per chi vuole si puo rimanere lì poi a seconda del numero o tutti dentro o ...insomma intanto vediamo quanti siamo....poi ci organizziamo!!!!!
_________________
quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Astaroth
(Giovanni)



Lazio

Registrato: 22/04/09 14:21
Messaggi: 1507

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2012 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi diceva cordialmente quel buontempone di Skull che il raduno è solo domenica. Lunedì si lavora quindi non potrei.Grazie cmq per l'invito
_________________
Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

_____________________________________
EN 500 "La poderosa"
VN 900 Classic "La zozzona"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fanny
(Emilia)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/10 15:20
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2012 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

cacchio è Very Happy vero allora contropropostra potremmo andare lì la mattina...pranzo da me...relax.... e poi si va ala moto raduno....che ne dite!!!!!
Question

_________________
quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Fanny ha scritto:
cacchio è Very Happy vero allora contropropostra potremmo andare lì la mattina...pranzo da me...relax.... e poi si va ala moto raduno....che ne dite!!!!!
Question


Non è un vero e proprio raduno ma un "run" quindi la nostra presenza visto che siamo stati invitati come gruppo è richiesta dall'inizio...non possiamo fare come vogliamo per una questione di rispetto...e come effettiva dovresti capirlo da sola Laughing Laughing Laughing Laughing
Se hai notato la locandina il puntello è alle 9 praticamente a Roma con viaggio e poi aperitivo e pranzo...quindi scusa come si concilia con quanto scrivi tu???
Wink Wink Wink Wink Wink Wink

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fanny
(Emilia)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/10 15:20
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

sta calmo Sad l'ho letto solo dopo ma ero di corsa e non potevo modificare il messaggio l'avrei fatto ora..... Shocked pensavo fosse un raduno e pertanto la sera!!!! vorra dire che faremo un run inter nos un'altra volta.....la mia era solo una proposta per stare piu tempo insieme se stiamo piu tempo insieme la o a casa mia NON CAMBIA NULLA!!!!! chiedo ulmilmente venia.... però ..... Wink Very Happy
_________________
quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
balrog
(Andrea Colucci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/04/10 16:12
Messaggi: 528

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2012 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari voi mi dispiace,ma domenica non potrò esserci, sarò con i miei e rispettive metà in abruzzo. Però il mio paparino mi ha detto "Aò io e te 'nnamo in moto!" ASSOLUTAMENTE! Vi penserò sui tornanti,con mio padre appiccicato dietro perchè ha ancora la "sindrome da secondo sulle sportive" Very Happy
_________________
Vn900 classic...di nuovo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 16/9/2012 - VILLA SANTO STEFANO (FR) - invito al party dei freedom Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy