Home

Una VN delle nostre

DSCN0842.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma la VN2000...

 
Rispondi    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 18:49
Messaggi: 1341
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2012 2:16 pm    Oggetto: Ma la VN2000... Rispondi citando

è ancora in produzione?
Confesso che non mi sono mai interessato alla cosa perché non rientra nei miei ideali di moto (io sono per il 1700 Voyager, un giorno spero) ma sul sito della Kawasaki non c'è più Question

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

In italia, non è più importata, se non mi sbaglio, dal 2010,
mentre la produzione è stata definitivamente chiusa per il resto dell'europa nel 2011 Smile

in america, dove riscuote un gran successo, nin'zo Laughing Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
valtellina
(roberto64mi)



Lombardia

Registrato: 22/08/12 14:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2012 2:45 pm    Oggetto: vn2000 Rispondi citando

io ho preso una bella fregatura!!!!! quando lo comprata (vn2000) nel gennaio 2005 lo pagata 17500€ l'anno dopo costava 2000€ meno perchè vendute pochissime, infatti non trovavo scarichi aperti più altri optional di altre marche solo optional originali costosissimi, e ora non la fanno più, che tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2012 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti non è piu in produzione dal 2010.. Perché ha venduto poco in Italia e nell'Europa.. Mentre in America ha riscosso molto successo tanto che che un club Vn 2000.. E si può capire.. È una moto che è fatta per competere con il mercato americano.. Tutta completamente in metallo, e ha tutti i numeri che dominano il mondo custom.. Dal peso alla cilindrata, dalla coppia alla potenza, dalle misure allo stile!!!
Qui nel vecchio continente non ce quel tipo di cultura, parlo della cultura vera e propria custom dove la culla è stata l'America grazie al noto marchio americano..
Pertanto si può capire il perché non ha riscosso molto successo da noi..
Ancora oggi come dici che la tua moto è un bicilindrico di 2053cc tutti sgranano gli occhi e ti prendono per pazzo, mentre in amenrica è quasi una normalità ( non la cilindrata ma l'azzardo nel comprarla!!)
Poi secondo me tira fuori il lato piu puro del custom..
La parola cuastom vuol dire "personalizzata"..
E qui come si può ben vedere non ci sono tomi di cataloghi per accessori del Vn 2000.. Allora non resta che inventarseli da se, costruirmi o farseli costruire.. E questo la rende sempre piu unica al mondo, tirando fuori il lato inventivo e gustoso del biker che ha l'onore di cavalcarla!!
Io mi sono gia fatto il portatarga, e ora sto lavorando a delle staffe particolari per i fari secondari e fendinebbia..
Gli scarichi aperti possono sempre contare sul vasto mercato dei terminali standard.. Il che implica o l'utilizzo dei collettori originali, o la costruì ione di collettori a tuo gusto e piacimento..
Poi d'altronde ogni accessorio esistente si può sempre adattare ad ogni moto, basta avere un Po di dimestichezza con gli attrezzi!!
La cosa importante è che mamma kawa non fallisca mai!
Perhe è l'unica a fornire pezzi di ricambio per questa bestia..
Ma prima che chiuda un marchio famoso come Kawasaki, facciamo in tempo a vedere la fine del mondo!
Il fatto che poi non sia piu in produzione, a parere economico, può solo giovare.. Se ne uscisse un modello ogni anno, il prezzo si ridurrebbe drasticamente all'osso.. Guarda ad esempio i plasticoni da corsa che esce un modello ogni anno, e una moto che nuova ne costa 9000€ dopo 3 anni la trovi a 2000€..
Mentre per la fuori produzione, il prezzo si stabilizza e con il tempo riprende a salire.. È la legge di mercato non una teoria..
Ora la 2000 è nella fase di prezzo calante, ottimo momento per comprarla, ma tra 5 o 6 anni avrà gia un valore piu alto di quello odierno poiché è stata e sarà l'unica moto con il bicilindrico piu grande e potente mai montato in serie su un custom, quindi diventerà un pezzo quasi da collezione per gli amanti del genere..
Prendi come esempio le harley degli anni 60' che oggi si vendono anche a 30000 €....
Quindi tienitela cara!! Hai un pezzo unico in garage!!! Wink

_________________
Vespa 125 px -180 /220 !!
Vn 900!!
Vn 2053!!!!!!!!!!!!
D'ora in poi tutto il resto è in discesa!!

Anteprima, clicca per allargare.


Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valtellina
(roberto64mi)



Lombardia

Registrato: 22/08/12 14:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2012 7:44 pm    Oggetto: vn2000 Rispondi citando

prenderò in considerazione il tuo consiglio. è vero quello che hai scritto, tutti quelli che si fermano a guardarla dicono " è un 1200"? io, no è un 2000, e loro rispondono, COSA!!!! non credono che sia un 2000,e io godo come un matto per questo, sopratutto quando la guardano gli harlisti. Bè ce da dire che fare viaggi lunghi è proprio uno sballo, ma a fare passi è veramente pesantissima, io abito in Valtellina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2012 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine hai deciso di venderla?
Ho visto che avresti gia un acquirente..
Beh fortunato chi se la prende!!! Very Happy

_________________
Vespa 125 px -180 /220 !!
Vn 900!!
Vn 2053!!!!!!!!!!!!
D'ora in poi tutto il resto è in discesa!!

Anteprima, clicca per allargare.


Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valtellina
(roberto64mi)



Lombardia

Registrato: 22/08/12 14:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ne ho sentiti 3 di persona che sono interessati alla mia moto, ma prima devono vendere la loro, quindi se va avanti cosi, finirà che me la tengo nel garage ancora nuova Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 18 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy