Home

Una VN delle nostre

DSC_6078.jpg

Uno di noi

P1110112.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CASCO LIDL
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 01, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Però! Porti bene i tuoi anni...mi pare che l'obbligo del casco ci sia dall'83! Wink
O forse intendevi per i maggiorenni su cinquantino?

YodaVN800 ha scritto:
Io ho cominciato a mettere il casco 2 anni prima che diventasse obbligatorio:

Stavo con l'SH50...! Wink

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Il casco Jet piace anche a me, devo essere sincero, ma ti chiedo solo questo (mentre mi gratto): tu sei sicuro che in caso di caduta con il jet, vai a sbattere di lato, o con la nuca/fronte ?? (SGRAT SGRATTT)
Il problema del Jet, che ripeto, piace anche a me, è che il viso è praticamente scoperto.... tieni conto che in caso di impatto frontale, non voli dalla moto come vedi nei film di bud spencer, ma vai veramente di faccia....come minimo addosso al parabrezza...
Cmq, sono super d'accordo sul fatto che prendere un casco DI MARCA andato fuori produzione da un paio d'anni o che nn è più di moda, sia altrettanto valido che prendere un casco nuovo da 500 neuri...è un pò come i cellulari, conviene aspettare che esca il modello nuovo per prendere quello che ti piace, ad un prezzo inferiore...


Micky ha scritto:
Solo una precisazione... Sulla mia custom preferisco mille volte un Jet, vedi il mio SHOEY che ora non trovo nemmeno più... va bhe!

COmunque sia, credo che se il casco è omologato, a meno che non arrvi da un paese tipo cina dove falsificano anche i documenti, dovrebbe essere un oggetto che ha delle caratteristiche che sono state presentate ed approvate al ministero dei trasporti...

Ora possiamo discutere fino al 2010 sulla praticità e bellezza stilistica di un casco integrale piuttosto che di uno aperto, ma sono convinto come VLAD che un casco acquistato due anni dopo dell'uscita sul mercato ad un prezzo pari al 70% del prezzo di vendita sia comunque un ottimo casco. Se consideri che LIDL non fa pubblicità, non ha grossi nomi che fanno da testimonial, si pagano solo la produzione...

Ovvio avranno dei colori tradizionali e non aerografie da paura, ma dal punto di vista della protezione credo... si dovrebbero fare ciò per cui sono venduti... proteggerci la zucca.

Bisognerebbe avere le prove tecniche....

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Perchè per il resto del giorno cambia????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


Wanderer ha scritto:
...già così di prima mattina? Mr. GreenMr. GreenMr. Green

Micky ha scritto:
Non avevo letto tutto il post e mi par di aver ripetuto le parole di VLAD... Ok è la conferma che in questo la penso +/- come lui...

ERGO Rolling Eyes voi tutti avete torto marcio Very Happy

Scherzo...mettete il casco...anzi due Cool

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Tornando al discorso ufficiale: NON IMPORTA CHE SIA JET, MULTI JET, STATION WAGON, MODULARE, MODULO DEL 730, INTEGRALE, INTEGRO, AI 5 CEREALI,.....


L'IMPORTANTE E' CHE OGNUNO (E SOTTOLINEO OGNUNO) SIA COSCENTE DI QUELLO CHE FA ..... SE METTI IL JET SAI A COSA VAI INCONTRO? (IO SI E LO METTO LO STESSO PER COSCENZA MIA NON PER MODA....O CHISSA' PER QUALE MOTIVO)
SE NON LO METTI SAI COSA FAI? LA MAGGIORANZA NO (E DOVEBBE SAPERLO)

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy