Home

Una VN delle nostre

DSC_6140.jpg

Uno di noi

100_1412.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ritrovo

 
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 15/7/2012 - POSINA (VI) - tutti al fresco...!!! Posina & dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 19:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2012 9:57 pm    Oggetto: ritrovo Rispondi citando

visto il cambio di destinazione causa temperature torride propongo ritrovo a casa di Ragaalta alle 9:30 circa (se torna dalla grande madre Russia) o in alternativa uscita autostrada Thiene della valdastico.alle 10.00.....
accorrete numerosi buon cibo e bevande, spesa prevista attorno ai 10 €
le prenotazioni si chiudono Venerdì,
aspettiamo tutti

_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10


L'ultima modifica di Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria
il Gio Lug 05, 2012 10:26 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 15:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2012 5:23 pm    Oggetto: Re: ritrovo Rispondi citando

excalibur ha scritto:
si pensava di trovarci a Bosaro,alla rotonda di Rovigo della straspolesana,direzione Ferrara,2 km sulla sx c'è una trattoria,lì...
poi si parte per il lido estensi ,tutti dietro ad Iceman,che ci farà da guida nelle campagne fino a Comacchio.poi si passerà da Porto Garibaldi fino ad arrivare agli Estensi,ci si trova alle ore 9 (anche un pò prima)e poi si và .
per mangiare ognuno si arrangia,si può scegliere tra ristoranti vari o al sacco. giro per tutti..!! Wink


Vista la richiesta di possibile variazione del percorso causa caldo propongo il solito giro più volte scartato
http://www.posina.info/esplorare-posina/galleria-di-video/video-percorsi/video-percorso-posina-passo-della-borcola.html.
Per quanto riguarda la "zona cottura" non mi ricordo se ci sia e anche dall'immagine non si capisce.
Anteprima, clicca per allargare.
Volendo c'è una malga dove fanno da mangiare.
Come sapete vado in Russia e in caso fortuito di ritorno sarò a casa Sabato notte. Potete combinare un appuntamento a casa mia o all'uscita di Piovene della Valdastico. Per le vettovaglie fate voi io sono di bocca buona ... ma se riuscite a portare una cucina da campo tanto di guadagnato. Tenete conto che per fare la grigliata ci vuote tempo.

Alternativa:
1) passo di Pian delle Fugazze (prima del rifugio Balasso) ma di solito c'è ressa dalla mattina alle 6 per prendere posizione.
2) Val delle Lanze località Fiorentini (angolo cottura e discreta ressa)

Spero di trovare il modo di scrivere da Mosca o da San Pietroburgo.
Addio
Top
Profilo Invia messaggio privato
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 08:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come dicevo a Excalibur, io sono disponibile a portare la cucina da campo completa di tavole e panche. Per la grigliata basta un'ora-una e mezza, per il posto fuoco se c'è tanto meglio altrimenti facciamo con il barbeque a gas.
Per la zona d'ombra non c'è problema abbiamo i gazebi....

Fidatevi dell'organizzazione Filini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
NEC PLURIBUS IMPAR
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace raga ma il 15 ho i preparativi per le ferie...il 16 si parte ...! Wink
_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 15:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

JACK ha scritto:
Come dicevo a Excalibur, io sono disponibile a portare la cucina da campo completa di tavole e panche. Per la grigliata basta un'ora-una e mezza, per il posto fuoco se c'è tanto meglio altrimenti facciamo con il barbeque a gas.
Per la zona d'ombra non c'è problema abbiamo i gazebi....

Fidatevi dell'organizzazione Filini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Spett. Uff. Sinistri VROC
Att.Rag. Filini

Ok porta il TIR con le vettovaglie e le attrezzature al passo della Borcola. Se torno Vi raggiungo. Le iscrizioni per il mare (o i monti) sono al momento alquanto poche. Con la tua proverbiale maestria al computer (abbiamo visto le foto di Asiago) posta anche la meta montana e speriamo di acalappiare qualche gonzo... in più.
In alternativa chiedi a Giorgio di modificare l'evento inserendo il percorso montano. Come organizzatore dovresti farti parte attiva e contattate direttamente qualche personaggio "di peso" del VROC da fare da specchietto per le allodole. Fai proselitismo dai BTBW e all'inaugurazione della sede del Chapter Veneto. Buona fortuna
Top
Profilo Invia messaggio privato
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 08:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragaalta ha scritto:


Spett. Uff. Sinistri VROC
Att.Rag. Filini

Ok porta il TIR con le vettovaglie e le attrezzature al passo della Borcola. Se torno Vi raggiungo. Le iscrizioni per il mare (o i monti) sono al momento alquanto poche. Con la tua proverbiale maestria al computer (abbiamo visto le foto di Asiago) posta anche la meta montana e speriamo di acalappiare qualche gonzo... in più.
In alternativa chiedi a Giorgio di modificare l'evento inserendo il percorso montano. Come organizzatore dovresti farti parte attiva e contattate direttamente qualche personaggio "di peso" del VROC da fare da specchietto per le allodole. Fai proselitismo dai BTBW e all'inaugurazione della sede del Chapter Veneto. Buona fortuna


Gran calma:
non si è mai visto che un prospect, anche se anziano anagraficamente, dia disposizioni ad un infettivo.
E' già tanto che ti abbiamo concesso di lasciare il paese per la lontana Russia, Bolscevico che non sei altro.....
Poi per quanto riguarda postare itinerari rischierei di arrivare sul posto solo io e dovermi ingurgitare tutte cibarie mentre gli altri sono da qualche altra parte a patir la fame.... Excalibur...pensaci tuuu!
Infine non sono abituato a pregare nessuno, semplicemente chi non viene non sa quello che si perde....
P.S. pregasi postare qui la disponibilità a dare una mano a cucinare. Sono ben considerati eventuali diplomi o attestati di frequenza a corsi di griglie roventi.

occasion5 occasion5 occasion5

_________________
NEC PLURIBUS IMPAR
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JACK
(GIGI)
galleria



Veneto

Registrato: 13/04/09 08:37
Messaggi: 1050

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo...
se si sceglie la soluzione montana con grigliata, il termine delle prenotazioni sarà alle 24.00 di venerdì 13 per permettere un giusto approvvigionamento di tutto il necessario senza esagerare o far mancare roba. La spesa sarà poi divisa tra i partecipanti.
wav

_________________
NEC PLURIBUS IMPAR
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 19:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

per cucinare non c'è problema.. basta che qcuno mi porti il cappello da cuoco,io al limite porto il forchettone e la pinza Very Happy Very Happy
_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragassi.... io verrei volentieri a farvi da cuoco o da cameriere o da sommelier Very Happy Very Happy , al mare o in montagna purche' si resti entro i confini italici, ma fino al 15 (incluso) ho le mani legate Very Happy Very Happy
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord est -> 15/7/2012 - POSINA (VI) - tutti al fresco...!!! Posina & dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy