Home

Una VN delle nostre

DSC_4568.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Modelli di scarichi!!!
1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 6:31 pm    Oggetto: Modelli di scarichi!!! Rispondi citando

Ragazzi mi rivolgo a voi fortunati possessori della V piu potente sul mercato!!
Siccome , se tutto va bene, dovrei prenderla anche io, stavo fantasticando un Po sulle cose da fare.. In particolare gli scarichi..
Ho sempre amato lo scarico lato destro e sinistro con terminale a coda di pesce, tipo road king vecchio..
Controllando sul web non ho trovato nulla del genere.. Persino le mcj non lo fanno per vn 2000.. Ma solo per 900..
Quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha lo scarico destra e sinistra, se li ha comprati gia fatti, o se li ha fatti costruire a posta..
Pensavo di farmeli, e montarci terminali a coda di pesce, ma con quel motore così enorme non saprei proprio dove farlo passare sul lato sinistro..
Ditemi un po voi.. Magari con qualche foto se qualcuno lo ha fatto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2012 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi!! Va bene che è domanica 1 luglio e io sono tutto il giorni a lavoro tanto per cambiare, e che siamo nella serata della finale Italia Spagna europei, ma non c'e prorpio nessuno che sa qualche cosa a proposito di scarichi dx e sx per vn 2000???
L'idea , visto che non trovo nulla su internet era quella di farmi costruire il collettore che passa a dx e sx e poi montare dei terminali cromati a coda di pesce, ma non saprei prorpio dove farli passare.. Dalle foto del vn 2000 non si vene neanche un piccolo spazio dove far passare lo scarico..
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2012 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri stavo guardando la mia e purtroppo non c'è nessuno spazio per far passare uno scarico a destra,
le uniche due opzioni sono:
1) fai passare lo scarico del cilindro posteriore, sotto il telaio, ma al primo dosso artificiale o no, lo spacchi Shocked

2) lo scarico del cilindro dietro, lo lasci a DX, ma gli devi far fare un giro contorto (prima in avanti e poi torna indietro) per allungare lo scarico posteriore e compensare l'anteriore
che dovrai far passare appena sotto il radiatore e portarlo dietro sul lato SX Wink

Ovviamente il tutto deve essere fatto da un artigiano di mestiere Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2012 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie faber!! Mi sa che saremo gli unici a frequentare questa sezione!!
È da piu di un anno che seguo la sezione 2000 e nessuno ci scrive mai!!
O la moto è perfetta e va benissimo!!! O sono sempre in viaggio per goduria!!!
Ad ogni modo non è una bella notizia il fatto che non c'e spazio!! Avevo pensato a farlo passare sotto il telaio.. Ma effettivamente avrei paura dei fossi.. Farla passare da davanti sarebbe esteticamente azzardato!!
Mah " vedrò di vedere" !!!!!!!
E da qualche parte non ne hai trovato foto di gente che ci ha provato? Controllo spesso anche nel sito Kawasaki vulcan americano.. loro fanno cose molto belle con le vn.. Ma per ora non ho trovato nulla..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2012 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

non so se sia possibile, cmq molto difficile, ma una soluzione potrebbe essere un due in uno lato dx, e un falso scarico lato sx... Rolling Eyes
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mamo
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/12/08 09:12
Messaggi: 713
Residenza: Treviglio. ( BG )

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2012 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

possibile è possibile, solo che costa un botto!!
a gene 52 hanno chiesto 2.300 euri, se interessati chiedete a lui...
io ho optato per il 2 in uno della cobra Very Happy

_________________
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vroc Italy
n° 317




Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde è una moto japponese NON cinese!! Uno scarico finto sul lato sinistro mi sembra un Po brutto.. E sarebbe la beffa di tutti i custom!!
La regina dei motori custom va onorata come tale!!

2300€ !!!!!!!!!!!
Ma siamo matti? Con quel prezzo noleggio una ditta che fa scarichi e me li faccio placcati in oro..
Cmq grazie mille.. Provo a chiedere a lui.. Mi serve solo sapere dove farlo passare, poi mi arrangio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:
Clyde è una moto japponese NON cinese!! Uno scarico finto sul lato sinistro mi sembra un Po brutto.. E sarebbe la beffa di tutti i custom!!


Perchè? Sai quante customizzazioni, prettamente su base Harley, ho visto, con accensioni a pedivella finte, o finti serbatoi dell'olio, che spesso contenevano la parte elettrica, ecc. Chiaramente, visto che verrebbe fatto per fini estetici, DEVE essere fatto bene, ma, ripeto, dubbio che ci si riesca...
Cmq la mia era solo un idea, i miei 5 cents... Smile

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh clyde, ne ho viste anche io cose finte sulle moto, ma grazie a dio si limitavano sempre al guidatore!!! Certi pagliacci...
Cmq non mi gusta molto l'idea dello scarico finto.. Ma sopratutto l'idea dei doppi scarichi che finiscono in un terminale solo..
Ho mandato un MP a gene52 , speriamo mi risponda..
Mamo se lo senti, avvisami che c'e bisogno di una consulenza!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mamo
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/12/08 09:12
Messaggi: 713
Residenza: Treviglio. ( BG )

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, se lo sento glielo dico, ma è parecchio che non lo vedo Wink
_________________
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vroc Italy
n° 317




Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi sono stato contattato dal DOC !!
Midice che ha le dime per fare solo i terminali..
E mi dice che non sa se è possibile fare lo scarico dx e ad per il 2000.. Fatto sta che nessuno al mondo mi sa che lo monta.. Forse non ce prorpio spazio..
A sto punto dico...
Io ho sul 900 le hard crome 3" e sono a dir poco fenomenali!! Il suono è bellissimo e la cromatura è perfetta!! Mi piacciono talmente tanto che a sto punto li compreró per il 2000 e ciccia!!!
Ma il fatto è che non li trovo su internet.. Su wild bike hanno il modello cobra speedster long che sono praticamente identici.. Ma non saprei se poi diventano blu nel collettore.. E poi costano veramente tantissimo, mentre in America vendono gli stessi scarichi per 2000 a 489 dollari!!!
E se me li facessi arrivare da la? Ci sarebbero problemi di dogana?
Poi volevo sapere se gli scarichi del 2000 sono a pezzo unico come quelli del 900 o si possono cambiare solo i terminali mantenendo i collettori?

Ps.. Ieri l'ho provata... Non ho parole.. È una bomba!! E pensare che una volta che ti abitui a questa moto, se dovessi salire su qualsiasi altra moto, sembrerà una bicicletta senza tiro!!
Mi son detto : e così questa è la sensazione massima di potenza che da il mondo custom sul bicilindrico!!! Twisted Evil
CMq ormai i giochi sono quasi fatti.. In questi giorni devo dare una caparra, e così verso fine mese saró in sella al 2000....
Non mi sembra vero.. Avró molto da lavorarci per portarla ar risultato che tanto mi piace...
Faber .. Un modo per avere il manuale in inglese? Magari me lo masterizzi in un cd e me lo spedisci a casa..
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:

Io ho sul 900 le hard crome 3" e sono a dir poco fenomenali!! Il suono è bellissimo e la cromatura è perfetta!! Mi piacciono talmente tanto che a sto punto li compreró per il 2000 e ciccia!!!
Ma il fatto è che non li trovo su internet.. Su wild bike hanno il modello cobra speedster long che sono praticamente identici.. Ma non saprei se poi diventano blu nel collettore.. E poi costano veramente tantissimo, mentre in America vendono gli stessi scarichi per 2000 a 489 dollari!!!
E se me li facessi arrivare da la? Ci sarebbero problemi di dogana?
Poi volevo sapere se gli scarichi del 2000 sono a pezzo unico come quelli del 900 o si possono cambiare solo i terminali mantenendo i collettori?

Se te le fai spedire dall'America, tienimi informato sui costi, che mi interessa!!!


Ironman ha scritto:

Ps.. Ieri l'ho provata... Non ho parole.. È una bomba!! E pensare che una volta che ti abitui a questa moto, se dovessi salire su qualsiasi altra moto, sembrerà una bicicletta senza tiro!!
Mi son detto : e così questa è la sensazione massima di potenza che da il mondo custom sul bicilindrico!!! Twisted Evil

E non hai ancora visto niente!!!


Ironman ha scritto:

Faber .. Un modo per avere il manuale in inglese? Magari me lo masterizzi in un cd e me lo spedisci a casa..

Per il manuale, non ti preoccupare che il modo per fartelo avere ce l'ho già, ti invierò un link e te lo scarichi da li Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok faber!! Attendo il link!!!
Per gli scarichi non so prorpio ...
Qui costano un casino.. Se m li faccio spedire sarebbe la prima volta dall'america, quindi chi sa come va a finire..
Ma se i terminali si possono cambiare penso di cambiare solo quelli...
Ad ogni modo saprai tutto nei minimi dettagli!!
A quanto pare la sezione 2000 sarà frequentata solo da me e da te faber...!!
Qui non ce mai nessuno cacchio.. Non interviene nessuno, e i post si aprono ogni 6 mesi!!! Mah.. Può essere positivo perché vuol dire che la moto ti soddisfa sotto ogni aspetto.. Ma cacchio un Po di fratellanza tra i rarissimi membri del 2000....

Ah faber ce possiamo fa pure er privet, tanto chi ce tocca qua!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:
Ok faber!! Attendo il link!!!
Per gli scarichi non so prorpio ...
Qui costano un casino.. Se m li faccio spedire sarebbe la prima volta dall'america, quindi chi sa come va a finire..
Ma se i terminali si possono cambiare penso di cambiare solo quelli...
Ad ogni modo saprai tutto nei minimi dettagli!!
A quanto pare la sezione 2000 sarà frequentata solo da me e da te faber...!!
Qui non ce mai nessuno cacchio.. Non interviene nessuno, e i post si aprono ogni 6 mesi!!! Mah.. Può essere positivo perché vuol dire che la moto ti soddisfa sotto ogni aspetto.. Ma cacchio un Po di fratellanza tra i rarissimi membri del 2000....

Ah faber ce possiamo fa pure er privet, tanto chi ce tocca qua!!
wav wav wav wav wav
_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 2000 '07
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per i terminali, sulla mia ci sono i terminali trumpet, ma non so dirti se sono stati tagliati oppure i terminali originali sono separabili dai collettori Smile
_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 141 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy