Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 6:31 pm Oggetto: Modelli di scarichi!!! |
|
|
|
Ragazzi mi rivolgo a voi fortunati possessori della V piu potente sul mercato!!
Siccome , se tutto va bene, dovrei prenderla anche io, stavo fantasticando un Po sulle cose da fare.. In particolare gli scarichi..
Ho sempre amato lo scarico lato destro e sinistro con terminale a coda di pesce, tipo road king vecchio..
Controllando sul web non ho trovato nulla del genere.. Persino le mcj non lo fanno per vn 2000.. Ma solo per 900..
Quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha lo scarico destra e sinistra, se li ha comprati gia fatti, o se li ha fatti costruire a posta..
Pensavo di farmeli, e montarci terminali a coda di pesce, ma con quel motore così enorme non saprei proprio dove farlo passare sul lato sinistro..
Ditemi un po voi.. Magari con qualche foto se qualcuno lo ha fatto.. |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 5:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi!! Va bene che è domanica 1 luglio e io sono tutto il giorni a lavoro tanto per cambiare, e che siamo nella serata della finale Italia Spagna europei, ma non c'e prorpio nessuno che sa qualche cosa a proposito di scarichi dx e sx per vn 2000???
L'idea , visto che non trovo nulla su internet era quella di farmi costruire il collettore che passa a dx e sx e poi montare dei terminali cromati a coda di pesce, ma non saprei prorpio dove farli passare.. Dalle foto del vn 2000 non si vene neanche un piccolo spazio dove far passare lo scarico.. |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7718 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 6:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Ieri stavo guardando la mia e purtroppo non c'è nessuno spazio per far passare uno scarico a destra,
le uniche due opzioni sono:
1) fai passare lo scarico del cilindro posteriore, sotto il telaio, ma al primo dosso artificiale o no, lo spacchi
2) lo scarico del cilindro dietro, lo lasci a DX, ma gli devi far fare un giro contorto (prima in avanti e poi torna indietro) per allungare lo scarico posteriore e compensare l'anteriore
che dovrai far passare appena sotto il radiatore e portarlo dietro sul lato SX
Ovviamente il tutto deve essere fatto da un artigiano di mestiere _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 6:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie faber!! Mi sa che saremo gli unici a frequentare questa sezione!!
È da piu di un anno che seguo la sezione 2000 e nessuno ci scrive mai!!
O la moto è perfetta e va benissimo!!! O sono sempre in viaggio per goduria!!!
Ad ogni modo non è una bella notizia il fatto che non c'e spazio!! Avevo pensato a farlo passare sotto il telaio.. Ma effettivamente avrei paura dei fossi.. Farla passare da davanti sarebbe esteticamente azzardato!!
Mah " vedrò di vedere" !!!!!!!
E da qualche parte non ne hai trovato foto di gente che ci ha provato? Controllo spesso anche nel sito Kawasaki vulcan americano.. loro fanno cose molto belle con le vn.. Ma per ora non ho trovato nulla.. |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 8:57 am Oggetto: |
|
|
|
non so se sia possibile, cmq molto difficile, ma una soluzione potrebbe essere un due in uno lato dx, e un falso scarico lato sx... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
Mamo (Mauro) galleria
Lombardia
Registrato: 26/12/08 09:12 Messaggi: 713 Residenza: Treviglio. ( BG )
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 7:18 pm Oggetto: |
|
|
|
possibile è possibile, solo che costa un botto!!
a gene 52 hanno chiesto 2.300 euri, se interessati chiedete a lui...
io ho optato per il 2 in uno della cobra _________________ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vroc Italy
n° 317
Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina ) |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde è una moto japponese NON cinese!! Uno scarico finto sul lato sinistro mi sembra un Po brutto.. E sarebbe la beffa di tutti i custom!!
La regina dei motori custom va onorata come tale!!
2300€ !!!!!!!!!!!
Ma siamo matti? Con quel prezzo noleggio una ditta che fa scarichi e me li faccio placcati in oro..
Cmq grazie mille.. Provo a chiedere a lui.. Mi serve solo sapere dove farlo passare, poi mi arrangio... |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mer Lug 04, 2012 11:43 am Oggetto: |
|
|
|
Ironman ha scritto: | Clyde è una moto japponese NON cinese!! Uno scarico finto sul lato sinistro mi sembra un Po brutto.. E sarebbe la beffa di tutti i custom!! |
Perchè? Sai quante customizzazioni, prettamente su base Harley, ho visto, con accensioni a pedivella finte, o finti serbatoi dell'olio, che spesso contenevano la parte elettrica, ecc. Chiaramente, visto che verrebbe fatto per fini estetici, DEVE essere fatto bene, ma, ripeto, dubbio che ci si riesca...
Cmq la mia era solo un idea, i miei 5 cents... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Mer Lug 04, 2012 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Eh clyde, ne ho viste anche io cose finte sulle moto, ma grazie a dio si limitavano sempre al guidatore!!! Certi pagliacci...
Cmq non mi gusta molto l'idea dello scarico finto.. Ma sopratutto l'idea dei doppi scarichi che finiscono in un terminale solo..
Ho mandato un MP a gene52 , speriamo mi risponda..
Mamo se lo senti, avvisami che c'e bisogno di una consulenza!!! |
|
Top |
|
|
Mamo (Mauro) galleria
Lombardia
Registrato: 26/12/08 09:12 Messaggi: 713 Residenza: Treviglio. ( BG )
|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
ok, se lo sento glielo dico, ma è parecchio che non lo vedo _________________ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vroc Italy
n° 317
Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina ) |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 2:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi sono stato contattato dal DOC !!
Midice che ha le dime per fare solo i terminali..
E mi dice che non sa se è possibile fare lo scarico dx e ad per il 2000.. Fatto sta che nessuno al mondo mi sa che lo monta.. Forse non ce prorpio spazio..
A sto punto dico...
Io ho sul 900 le hard crome 3" e sono a dir poco fenomenali!! Il suono è bellissimo e la cromatura è perfetta!! Mi piacciono talmente tanto che a sto punto li compreró per il 2000 e ciccia!!!
Ma il fatto è che non li trovo su internet.. Su wild bike hanno il modello cobra speedster long che sono praticamente identici.. Ma non saprei se poi diventano blu nel collettore.. E poi costano veramente tantissimo, mentre in America vendono gli stessi scarichi per 2000 a 489 dollari!!!
E se me li facessi arrivare da la? Ci sarebbero problemi di dogana?
Poi volevo sapere se gli scarichi del 2000 sono a pezzo unico come quelli del 900 o si possono cambiare solo i terminali mantenendo i collettori?
Ps.. Ieri l'ho provata... Non ho parole.. È una bomba!! E pensare che una volta che ti abitui a questa moto, se dovessi salire su qualsiasi altra moto, sembrerà una bicicletta senza tiro!!
Mi son detto : e così questa è la sensazione massima di potenza che da il mondo custom sul bicilindrico!!!
CMq ormai i giochi sono quasi fatti.. In questi giorni devo dare una caparra, e così verso fine mese saró in sella al 2000....
Non mi sembra vero.. Avró molto da lavorarci per portarla ar risultato che tanto mi piace...
Faber .. Un modo per avere il manuale in inglese? Magari me lo masterizzi in un cd e me lo spedisci a casa.. |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7718 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 5:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Ironman ha scritto: |
Io ho sul 900 le hard crome 3" e sono a dir poco fenomenali!! Il suono è bellissimo e la cromatura è perfetta!! Mi piacciono talmente tanto che a sto punto li compreró per il 2000 e ciccia!!!
Ma il fatto è che non li trovo su internet.. Su wild bike hanno il modello cobra speedster long che sono praticamente identici.. Ma non saprei se poi diventano blu nel collettore.. E poi costano veramente tantissimo, mentre in America vendono gli stessi scarichi per 2000 a 489 dollari!!!
E se me li facessi arrivare da la? Ci sarebbero problemi di dogana?
Poi volevo sapere se gli scarichi del 2000 sono a pezzo unico come quelli del 900 o si possono cambiare solo i terminali mantenendo i collettori? |
Se te le fai spedire dall'America, tienimi informato sui costi, che mi interessa!!!
Ironman ha scritto: |
Ps.. Ieri l'ho provata... Non ho parole.. È una bomba!! E pensare che una volta che ti abitui a questa moto, se dovessi salire su qualsiasi altra moto, sembrerà una bicicletta senza tiro!!
Mi son detto : e così questa è la sensazione massima di potenza che da il mondo custom sul bicilindrico!!! |
E non hai ancora visto niente!!!
Ironman ha scritto: |
Faber .. Un modo per avere il manuale in inglese? Magari me lo masterizzi in un cd e me lo spedisci a casa.. |
Per il manuale, non ti preoccupare che il modo per fartelo avere ce l'ho già, ti invierò un link e te lo scarichi da li _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 8:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Ok faber!! Attendo il link!!!
Per gli scarichi non so prorpio ...
Qui costano un casino.. Se m li faccio spedire sarebbe la prima volta dall'america, quindi chi sa come va a finire..
Ma se i terminali si possono cambiare penso di cambiare solo quelli...
Ad ogni modo saprai tutto nei minimi dettagli!!
A quanto pare la sezione 2000 sarà frequentata solo da me e da te faber...!!
Qui non ce mai nessuno cacchio.. Non interviene nessuno, e i post si aprono ogni 6 mesi!!! Mah.. Può essere positivo perché vuol dire che la moto ti soddisfa sotto ogni aspetto.. Ma cacchio un Po di fratellanza tra i rarissimi membri del 2000....
Ah faber ce possiamo fa pure er privet, tanto chi ce tocca qua!! |
|
Top |
|
|
iberico (Alessandro) galleria
Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mer Lug 11, 2012 12:06 am Oggetto: |
|
|
|
Ironman ha scritto: | Ok faber!! Attendo il link!!!
Per gli scarichi non so prorpio ...
Qui costano un casino.. Se m li faccio spedire sarebbe la prima volta dall'america, quindi chi sa come va a finire..
Ma se i terminali si possono cambiare penso di cambiare solo quelli...
Ad ogni modo saprai tutto nei minimi dettagli!!
A quanto pare la sezione 2000 sarà frequentata solo da me e da te faber...!!
Qui non ce mai nessuno cacchio.. Non interviene nessuno, e i post si aprono ogni 6 mesi!!! Mah.. Può essere positivo perché vuol dire che la moto ti soddisfa sotto ogni aspetto.. Ma cacchio un Po di fratellanza tra i rarissimi membri del 2000....
Ah faber ce possiamo fa pure er privet, tanto chi ce tocca qua!! | _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 2000 '07
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7718 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Lug 11, 2012 6:20 pm Oggetto: |
|
|
|
Per i terminali, sulla mia ci sono i terminali trumpet, ma non so dirti se sono stati tagliati oppure i terminali originali sono separabili dai collettori _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
|