Home

Una VN delle nostre

DSC_4613.jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aumentare potenza 1700 ?!?
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 19:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!!
Guarda Leo, secondo me non è la moto adatta a questo tipo di "elaborazioni".
Sul 900 avevo fatto un po' di esperimenti, avevo guadagnato un po' nel tiro, ed in montagna , che era ciò che cercavo. Ma il voyager, non tanto per il peso, ma per ciclistica non mi sembra troppo predisposto a questo tipo di modifiche. Io sinceramente non mi lamento troppo, ma se tu vieni dal Roket, che ho provato per una settimana, hai un altro tipo di risposte, sopratutto per ciò che riguarda il motore. Il VN 1700 non l'avvicinerà mai. Poi secondo me il voyager ha proprio un'impostazione tourer, molto buono per i viaggi, sopratutto le lunghe percorrenze, poco adatto ad andarci in ufficio tutte le mattine , o al bar. :wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
[quote= "Markone"]I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Idea Idea Idea Idea Idea Idea ...e forse pure la Power Commander!!!!



Shocked Shocked Shocked Shocked aspetti di avere 10000 km............ Shocked Shocked Shocked PERCHE' Question Shocked Shocked

Infatti . . . Shocked
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito Wink Wink Wink[/quote]

Perchè il concessionario mi ha detto che è meglio aspettare il primo tagliando...anche per un questione di "garanzia" visto che la moto è nuova.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
faberkawa ha scritto:
h ogan1962 ha scritto:
[quote= "Markone"]I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Idea Idea Idea Idea Idea Idea ...e forse pure la Power Commander!!!!



Shocked Shocked Shocked Shocked aspetti di avere 10000 km............ Shocked Shocked Shocked PERCHE' Question Shocked Shocked

Infatti . . . Shocked
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito Wink Wink Wink


Perchè il concessionario mi ha detto che è meglio aspettare il primo tagliando...anche per un questione di "garanzia" visto che la moto è nuova.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad[/quote]


Shocked Shocked Shocked Shocked vorresti dire che Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy questa aspetteresti che arrivasse in menopausa per trombarla Question Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicolas
(nicola puccini)
galleria



Toscana

Registrato: 20/08/11 14:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 10:14 am    Oggetto: Re: Aumentare potenza 1700 ?!? Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Qualcuno ha provato ad aumentare un po' la potenza di un 1700 ???

Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!!! Wink Idea


Ciao, visto il tipo di moto non andrei a cercare troppa potenza....
Ma un bel miglioramento del tiro non guasta mai...!
Io ho il 1500 e ho trovato un bel cambiamento di tiro con filtro K&N, scarichi MCJ e centralina Power Commander tunata al banco.
Sembra un'altra moto e consuma anche molto meno!
Se metti una Power Commander, per quanto siano gia' ragionevolmente tarate per le moto a cui sono dedicate, ti consiglio di farla ritarare al banco a rulli da un preparatore (sul sito trovi gli indirizzi), perche' risulta comunque una bella differenza rispetto a non farlo..
nicolas
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 706 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy