Home

Una VN delle nostre

001-(11).jpg

Uno di noi

DSC_2402.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aumentare potenza 1700 ?!?
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 2:02 am    Oggetto: Aumentare potenza 1700 ?!? Rispondi citando

Qualcuno ha provato ad aumentare un po' la potenza di un 1700 ???

Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!!! Wink Idea

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 2:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Intanto lo prendi, poi con 5.000/7.000€ in più, la porti da un preparatore che ti cambia gli alberi a cammes, l'anticipo, ti monta una centralina universale programmabile, scarichi aperti, filtro aria a bicono,
valvole maggiorate, kit NOS e poi vai in gita a vallelunga Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anteprima, clicca per allargare.

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Riccio
(Luca)
galleria



Lazio

Registrato: 23/04/09 15:07
Messaggi: 755
Residenza: La Capitale!!!

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

A bello!!!
Allora ti rispondo per esperienza personale della mia moto..
Se mi comprassi il VN1700 farei centralina, scarichi e filtro dell'aria come prima cosa ( e si guadagnano 10-12 CV) poi, e sto pensando di farlo sulla mia, una bella allargata al corpo farfallato da una rettifica seria..
Gia così andiamo a guadagnare circa una 20-25ina di CV (stime non proprio precise..)
Fargli altri lavori magari non serve.. si passerebbe gia così da 70-75 CV a 90-95CV... ed allora rispetto al peso della moto cominciamo ad avere un buon rapporto peso/prestazioni.

_________________
We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)

VROC ITALY #512
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Leo ma per il tuo stile di guida dovresti diminuirli i CV, non aumentarli.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Idea Idea Idea Idea Idea Idea ...e forse pure la Power Commander!!!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto prima o poi ci resti a piedi con la trunff . . .
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Azz.......... Perdonami Leo.......
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.

Dato che in contemporanea, da poco, ho cambiato le marmitte (Mcj) e ho apportato la modifica del tubo Very Happy , al corpo farfallato....:

PRIMA...molto freno motore, non brillantissima, ma con buona progressione... in quarta marcia, 130 kmh, quinta 150 kmh, poi lentamente fino 170/180 kmh.

ORA...poco freno motore, molto brillante, in terza in un baleno 130/140 kmh, in quarta sciolta da far paura fino ai 180 kmh, quinta e over drive non sono riuscito a tirarle per ...diciamo mancanza di strada Very Happy !
Al momento, dato i risultati, non vedo la necessita' di filtro e centralina in aggiunta!

Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla! Very Happy Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.

Dato che in contemporanea, da poco, ho cambiato le marmitte (Mcj) e ho apportato la modifica del tubo Very Happy , al corpo farfallato....:

PRIMA...molto freno motore, non brillantissima, ma con buona progressione... in quarta marcia, 130 kmh, quinta 150 kmh, poi lentamente fino 170/180 kmh.

ORA...poco freno motore, molto brillante, in terza in un baleno 130/140 kmh, in quarta sciolta da far paura fino ai 180 kmh, quinta e over drive non sono riuscito a tirarle per ...diciamo mancanza di strada Very Happy !
Al momento, dato i risultati, non vedo la necessita' di filtro e centralina in aggiunta!

Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla! Very Happy Wink

Prestemea a mi che tea porto ai limiti dal pompetta a massansago !!!! Very HappyVery HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto prima o poi ci resti a piedi con la trunff . . .
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Azz.......... Perdonami Leo.......
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto prima o poi ci resti a piedi con la trunff . . .
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Azz.......... Perdonami Leo.......
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
faberkawa ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto prima o poi ci resti a piedi con la trunff . . .
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Azz.......... Perdonami Leo.......
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!! Very Happy Very Happy Very Happy

E poi il cazzaro so' io . . . . . . . . . . . .

Ma li mortè Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Idea Idea Idea Idea Idea Idea ...e forse pure la Power Commander!!!!



Shocked Shocked Shocked Shocked aspetti di avere 10000 km............ Shocked Shocked Shocked PERCHE' Question Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Markone ha scritto:
I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Idea Idea Idea Idea Idea Idea ...e forse pure la Power Commander!!!!



Shocked Shocked Shocked Shocked aspetti di avere 10000 km............ Shocked Shocked Shocked PERCHE' Question Shocked Shocked

Infatti . . . Shocked
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Fariz ha scritto:
Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.

Dato che in contemporanea, da poco, ho cambiato le marmitte (Mcj) e ho apportato la modifica del tubo Very Happy , al corpo farfallato....:

PRIMA...molto freno motore, non brillantissima, ma con buona progressione... in quarta marcia, 130 kmh, quinta 150 kmh, poi lentamente fino 170/180 kmh.

ORA...poco freno motore, molto brillante, in terza in un baleno 130/140 kmh, in quarta sciolta da far paura fino ai 180 kmh, quinta e over drive non sono riuscito a tirarle per ...diciamo mancanza di strada Very Happy !
Al momento, dato i risultati, non vedo la necessita' di filtro e centralina in aggiunta!

Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla! Very Happy Wink

Prestemea a mi che tea porto ai limiti dal pompetta a massansago !!!! Very HappyVery HappyVery Happy


Mi tea presto...ma....prima che te te fermi al Pompeta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e online
  • Zefiro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy