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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Ven Mar 14, 2008 5:46 pm Oggetto: .. |
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L'uinco modo per tornare indietro sarebbe risaldare il buco fatto e nn sarebbe cmq cm prima..l'ho gia fatto ma naturalmente nn dura all'infinito quindi ribadisco che un paio d marmitte originali devono restare tali,anke perke' una paio originali nn scendono sotto i 600 euro quelle diciamo da "sborone" ne costano 350..se si parla d marche coi controcazzi tipo HK V&H Cobra e qualcosina in piu' per le MCJ cmq sia nessuno è obbligato a cambiarle ma evitiamo disastri concordo con il doc ormai i ferri sono fatti per durare quel che basta per far si che nn cambi moto ma cambi i pezzi pian piano..che c vuoi fare è l'era del consumismo... _________________ Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!
http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers |
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doc (luciano)
Lombardia
Registrato: 12/03/07 13:02 Messaggi: 4462 Residenza: lombardia
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Inviato: Ven Mar 14, 2008 9:19 pm Oggetto: |
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VULCAN ha scritto: | doc ha scritto: | Se di trrraaaaggedia si parla, questo avverrrebbbe in ugual misura anche con terminali tappati, tutti i materiali hanno una vita più o meno lunga o breve a seconda del mat. usato, questo avviene pure sulle marmitte delle auto, altrimenti come farebbero i costruttori di "marmitte"
girando x le strade se ne vedono di marmitte seminate in strada.
prima duravano un po di più le marmitte, perchè non raggiungevano queste temperature, ora si deteriorano anche prima, causa prima, i catalizzatori si "CUOCIONO" e il ferro cotto perde la sua particolarità, diviene tenero e comincia a sfaldarsi, come tutti i mat. più o meno duri, perciò forse converrebbe scaricare un po prima il calore che rimarebbe all'interno dei catalizzatori, abbasando la temperatura negli stessi, CIAOOOOOOOO, dal "DOC" ex meccanico, in verità vi dico che le marmitte duravano molto di più |
claro che si! secondo me una durata di marmitta è da prendere in considerazione, ma io in realtà intendevo che facendole il buco in mezzo, la durata potrebbe accorciarsi di botto.. tanto fa forse sarebbe meglio togliere le marmitte original e metterne due aftermarket.. e poi poveri marmittai.. se le fanno troppo buone non vivrebbero più |
Negativo con la pentola a pressione chiusa si sfaldano prima, semplicemente perchè il motore produce in un primo momento tanta umidita da paura, se io forassi la marmittona tutta l'umidità che si forma uscirebbe più in fretta preservando la stessa, l'umidità si forma anche d'estate ma non si vede e bisognerebbe sempre scaldare tutto l'impianto di scarico in maniera di asciugare l'umidità. Poi senzaltro sarebbe meglio cambiare i tubi e preservare gli orighinal |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
Registrato: 23/01/08 07:22 Messaggi: 4945 Residenza: Novara
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Inviato: Sab Mar 15, 2008 2:34 am Oggetto: Re: .. |
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Hellcycle ha scritto: | grande doc una cosa in piu' da sapere |
Quello ne sa sempre una più del demonio.... _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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doc (luciano)
Lombardia
Registrato: 12/03/07 13:02 Messaggi: 4462 Residenza: lombardia
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Inviato: Sab Mar 15, 2008 8:53 am Oggetto: |
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Come diceva un mio "amico"
Se questa è palora offendiva: CORIANDOLI FAZZO capiscisti |
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SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
Registrato: 23/01/08 07:22 Messaggi: 4945 Residenza: Novara
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Inviato: Sab Mar 15, 2008 12:10 pm Oggetto: |
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doc ha scritto: | Come diceva un mio "amico"
Se questa è palora offendiva: CORIANDOLI FAZZO capiscisti |
capicisto, capicisto!
_________________ Born to lose....
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www.myspace.com/stemetalbiker |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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doc (luciano)
Lombardia
Registrato: 12/03/07 13:02 Messaggi: 4462 Residenza: lombardia
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Inviato: Dom Mar 16, 2008 9:53 am Oggetto: Re: .. |
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Hellcycle ha scritto: | azz il doc fa brutto |
Brutto IL TEMPO |
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SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
Registrato: 23/01/08 07:22 Messaggi: 4945 Residenza: Novara
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Inviato: Dom Mar 16, 2008 3:30 pm Oggetto: Re: .. |
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doc ha scritto: | Hellcycle ha scritto: | azz il doc fa brutto |
Brutto IL TEMPO |
Beh mettiamola così: il doc fa il bello ma soprattutto il brutto tempo! _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
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doc (luciano)
Lombardia
Registrato: 12/03/07 13:02 Messaggi: 4462 Residenza: lombardia
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Inviato: Dom Mar 16, 2008 3:35 pm Oggetto: Re: .. |
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SteveHellRider ha scritto: | doc ha scritto: | Hellcycle ha scritto: | azz il doc fa brutto |
Brutto IL TEMPO |
Beh mettiamola così: il doc fa il bello ma soprattutto il brutto tempo! |
AZZZZO domenica prossimmmma fazzo divuliare diluviare, alla gita vostra |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 02:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Inviato: Lun Mar 17, 2008 10:01 am Oggetto: |
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doc ha scritto: | Negativo con la pentola a pressione chiusa si sfaldano prima, semplicemente perchè il motore produce in un primo momento tanta umidita da paura, se io forassi la marmittona tutta l'umidità che si forma uscirebbe più in fretta preservando la stessa, l'umidità si forma anche d'estate ma non si vede e bisognerebbe sempre scaldare tutto l'impianto di scarico in maniera di asciugare l'umidità. Poi senzaltro sarebbe meglio cambiare i tubi e preservare gli orighinal |
UAO! _________________ Vulcan Trieste
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VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 13:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
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Inviato: Mar Apr 08, 2008 9:51 am Oggetto: |
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Aggiornamento:
domenica ero a Treviso ad incontrare il ragazzo che mi potrebbe fare il lavoro al catalizzatore per aumentare il sound.
Vedendo la VN mi ha detto che il lavoro da fare lo stimola parecchio, perché potrebbe essere un lavoro interessante tecnicamente parlando. Il suo intento sarebbe quello di togliere la pignatta catalizzatrice e costruirne un'altra completamente vuota, che dovrebbe migliorare ancor di più il sound (e da vecchio musicante capisco che farebbe un po' da "cassa armonica"). Preciso che lui è uno che di scarichi se ne intende, ne ha costruiti abbastanza, e quindi di lui mi fido. Ora basta che troviamo il tempo tutti e due per questo tipo di esperimenti, perché dovrò portargli la moto e lasciargliela lì. Yesss! _________________ Vulcan Trieste
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