Home

Una VN delle nostre

DSC_4473.jpg

Uno di noi

seren.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

parabrezza originale alto
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh bravo Leo, sai che ti vogliamo tutti bene e magari temiamo che una volta arrivata l'astronave tu ti eclissi un po' in mezzo ai RAT (ma che nome...son quasi meglio i FROCERS! Mr. Green), e dispiacerebbe a me prima che ad altri, semplicemente, come dici... aspetta di pijartela 'sta Enterprise, al momento mi sembra che sia solo una caparra versata! Laughing


YodaVN800 ha scritto:
Mi impegno (e credo di averlo fatto finora) a parlare di cose che conosco (infatti parlo mooolto bene delle VN ma non posso fare altro che parlare male dell'assistenza, questa è la mia esperienza purtroppo) e, nel mio piccolo, seguiterò a parlare in modo reale e sincero di tutte le altre case che conoscerò senza nascondere difetti o esaltare pregi che non conosco personalmente...ovviamente solo se lo vorrete, altrimenti non parlerò più di altre case Wink !!!

Un grosso abbraccio a tutti Smile !!!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 5:12 pm    Oggetto: Re: FRECCE 900 VN Rispondi citando

doc ha scritto:
Ieri dopo un giretto locale, mi rendo conto che le frecce non lampeggiano, passo dal conce.rapido controllo :risposta scheda in tilt, mi dice portamela martedì che ho gia ordinato il tocco, e ci vorranno 10 gg circa, rispondo io ma tu hai una VN 900 in casa risposta "SI" allora dico io tu smonta quella che hai in casa e quando arriva il ricambio nuovo lo monti sulla moto che tieni in magazzino, così tu accontenti il cliente non privandolo della moto x 10 giorni. Che vi sembra? Very Happy Very Happy


Sei un fenomeno...un genio del male...che ti ha risposto il concessionario?
hello1 hello1 headbang headbang

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 12:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 5:35 pm    Oggetto: Re: FRECCE 900 VN Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:

Sei un fenomeno...un genio del male...che ti ha risposto il concessionario?
hello1 hello1 headbang headbang



Gli ha venduto l'intera moto da tenere in garage ... per i ricambi! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Oh bravo Leo, sai che ti vogliamo tutti bene e magari temiamo che una volta arrivata l'astronave tu ti eclissi un po' in mezzo ai RAT (ma che nome...son quasi meglio i FROCERS! Mr. Green), e dispiacerebbe a me prima che ad altri, semplicemente, come dici... aspetta di pijartela 'sta Enterprise, al momento mi sembra che sia solo una caparra versata! Laughing


Sono iscritto da molto tempo a 10 (dieci) forum: 6 di moto e gli altri di quad e modellismo!
Potrei avvalermi di uscite e raduni organizzati da altri forum i cui iscritti sono mooolto più vicini a Roma di quanto lo siano il 90% degli iscritti al VROC e invece sugli altri forum entro solo per chiedere alcune cose tecniche e specifiche!

In questo forum mi sento a casa e spessissimo entro solo per leggere, chattare e dire un po' di cavolate tra amici senza avere niente da chiedere...questo probabilmente perchè qui si respira un'aria rilassata e cordiale che in altri non trovo (a volte non ti rispondono neanche finchè non hai un certo numero di post all'attivo Evil or Very Mad )!

Questo per farti capire che voglia ho di andarmene tra i RAT !

RAT, HOG e bestie varie...ma chi so', S.Francesco ???

Ps: Visto che non voglio solo criticare il postvendita kawa, mi piacerebbe cominciare a farci conoscere da mamma kawa e scrivere qualche lettera a nome "VROC.it" raccontando come viviamo alcuni atteggiamenti kawa e a cosa portano (faremo del bene alle Nostre VN prima che abdighino definitivamente in favore di HD come hanno fatto altre case)..ormai cominciamo ad essere parecchi e l'unione fa la forza Wink !!!

Che ne dici Presidè? Quanti iscritti siamo?

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.


L'ultima modifica di Yoda
(Leonardo)
galleria
il Sab Mar 01, 2008 10:33 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 7:19 pm    Oggetto: Re: FRECCE 900 VN Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
doc ha scritto:
Ieri dopo un giretto locale, mi rendo conto che le frecce non lampeggiano, passo dal conce.rapido controllo :risposta scheda in tilt, mi dice portamela martedì che ho gia ordinato il tocco, e ci vorranno 10 gg circa, rispondo io ma tu hai una VN 900 in casa risposta "SI" allora dico io tu smonta quella che hai in casa e quando arriva il ricambio nuovo lo monti sulla moto che tieni in magazzino, così tu accontenti il cliente non privandolo della moto x 10 giorni. Che vi sembra? Very Happy Very Happy


Sei un fenomeno...un genio del male...che ti ha risposto il concessionario?
hello1 hello1 headbang headbang


Mi rispondette che ci penserà sicuramente ed è al 60% x il si, "sperom"
quando ero ragazzotto e lavoravo in officina meccanica(
moto auto camion) quando mancavano ricambi specie il venerdì e sabato si usava questo metodo, non si lasciava a piedi nessuno Very Happy Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 7:21 pm    Oggetto: Re: FRECCE 900 VN Rispondi citando

Giorgio AN ha scritto:
SteveHellRider ha scritto:

Sei un fenomeno...un genio del male...che ti ha risposto il concessionario?
hello1 hello1 headbang headbang



Gli ha venduto l'intera moto da tenere in garage ... per i ricambi! Very Happy


Spiritante, ma cosa credi che non sono abbastanza convincente? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Già, una vera schifezza esteticamente, però nessuno ha detto nulla, tutti a criticare la VN2000 (in effetti non valorizzata come avrebbe meritato)... Confused

kunack ha scritto:
..a proposito, nessuno si è seduto sulla Midnight a Padova........c'ha un parabrezza enorme Shocked
Mandi, Wink


Se ricordo bene, e penso di si, la Mid 1900 ha 3 parabrezza a scelta diversi per altezza e tutti regolabili, e in più sono a sgancio rapido con blocco a chiave (come la rocket touring! )Twisted Evil Wink !!!

Ora possiamo seguitare a parlar male dell'allestimento della VN2000 Evil or Very Mad !!! Very Happy


Riporto il post "incriminato" per spezzare una lancia, se posso, a favor di Yoda.
Fede, dammi atto che Yoda è una delle "anime" del forum, e che da quando, nonostante avessimo tutti cercato di convincerlo del contrario, io per primo (anche attraverso sms e mail!!! Wink ), ha cambiato "sponda" Twisted Evil un po tutti l'abbiamo continuamente stuzzicato, con il trattore, il barbecue, il motore ecc.
E Yoda ha sempre accettato tutto con molta ironia, senza mai "scadere"...
Ora, con il post su ha provato a prendersi una piccola "rivincita", ma, personalmente, ci colgo lo stesso humor di quando viene ripetutamente criticato. Insomma, mi sembra una cosa molto....leggera Wink
Eppoi, chi di noi non sarebbe emozionato come un bambino all'acquisto di una nuova moto, agognata e sognata?!? Question Wink e non starebbe sempre a parlarne?!
NElla più completa umiltà, senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno (penso nenche Yoda lo vorrebbe...), e riconoscendo il giusto ruolo di presidente/moderatore che hai, nel tenere tutti piu' o meno nel binario corretto... Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 7:23 pm    Oggetto: Re: FRECCE 900 VN Rispondi citando

doc ha scritto:
SteveHellRider ha scritto:
doc ha scritto:
Ieri dopo un giretto locale, mi rendo conto che le frecce non lampeggiano, passo dal conce.rapido controllo :risposta scheda in tilt, mi dice portamela martedì che ho gia ordinato il tocco, e ci vorranno 10 gg circa, rispondo io ma tu hai una VN 900 in casa risposta "SI" allora dico io tu smonta quella che hai in casa e quando arriva il ricambio nuovo lo monti sulla moto che tieni in magazzino, così tu accontenti il cliente non privandolo della moto x 10 giorni. Che vi sembra? Very Happy Very Happy


Sei un fenomeno...un genio del male...che ti ha risposto il concessionario?
hello1 hello1 headbang headbang


Mi rispondette che ci penserà sicuramente ed è al 60% x il si, "sperom"
quando ero ragazzotto e lavoravo in officina meccanica(
moto auto camion) quando mancavano ricambi specie il venerdì e sabato si usava questo metodo, non si lasciava a piedi nessuno Very Happy Shocked


E' così che si dovrebbe fare! La mia stima verso di te è sempre maggiore ogni post che scambiamo!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 1:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma sì, Clyde, eddai... solo perchè so' er presidente se dico qualcosa è un "monito", un "redarguire"...ecchecazz! Laughing
Però veramente di 'sta pora 2000 tutti ne hanno detto merda, e nessuno, sottoscritto a parte, ha detto nulla del parabrezza della Midnight che mi sembra lo scudo di un celerino...e suvviah (come direbbero i toscani dei fumetti di Aztek Smile). Poi non so com'è la 1900, ma la 1300, il faro...l'è de' plasticah!! Toccato con mano l'altro giorno! Queste cose non le sento molto dire, e allora per "par condicio" difendo il nome (ma non il marchio... Confused).
E poi non lamentatevi ogni volta che muovo un appunto, miiiii... provate ad andare su un forum HD, Triumph, ecc a parlar bene delle Vulcan e vediamo quanto passa prima che vi spediscano... Wink

In effetti è ormai ora di farsi sentire dalla Kawa... c.c. al presidente Jap! Wink

Clyde ha scritto:
Riporto il post "incriminato" per spezzare una lancia, se posso, a favor di Yoda.
Fede, dammi atto che Yoda è una delle "anime" del forum, e che da quando, nonostante avessimo tutti cercato di convincerlo del contrario, io per primo (anche attraverso sms e mail!!! Wink ), ha cambiato "sponda" Twisted Evil un po tutti l'abbiamo continuamente stuzzicato, con il trattore, il barbecue, il motore ecc.
E Yoda ha sempre accettato tutto con molta ironia, senza mai "scadere"...
Ora, con il post su ha provato a prendersi una piccola "rivincita", ma, personalmente, ci colgo lo stesso humor di quando viene ripetutamente criticato. Insomma, mi sembra una cosa molto....leggera Wink
Eppoi, chi di noi non sarebbe emozionato come un bambino all'acquisto di una nuova moto, agognata e sognata?!? Question Wink e non starebbe sempre a parlarne?!
NElla più completa umiltà, senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno (penso nenche Yoda lo vorrebbe...), e riconoscendo il giusto ruolo di presidente/moderatore che hai, nel tenere tutti piu' o meno nel binario corretto... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

salute salute salute salute thumbright
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 12:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè . . . poi alla fine l'ho tagliato di 5 cm.

Non lo consiglio a nessuno è un lavoraccio . . . e fa venire l'ansia! Shocked

Il parabrezza è talmente spesso che per livellare il taglio con la carta abrasiva mi ci son volute ore clock ed ancora ci sarebbe da lavorare.

Per fortuna che il risultato ottenuto, mi ricompensa abbondantemente!

Quando uno nasce basso . . . e pignolo Cool

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio AN ha scritto:

......
Quando uno nasce basso . . . e pignolo Cool


Ma non è che io anche se sono alto 1,83...avrei grattato di meno!!!!

ah ah ah ah ah ah

che battuta del cavolo!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Ma sì, Clyde, eddai... solo perchè so' er presidente se dico qualcosa è un "monito", un "redarguire"...ecchecazz! Laughing
Però veramente di 'sta pora 2000 tutti ne hanno detto merda, e nessuno, sottoscritto a parte, ha detto nulla del parabrezza della Midnight che mi sembra lo scudo di un celerino...e suvviah (come direbbero i toscani dei fumetti di Aztek Smile). Poi non so com'è la 1900, ma la 1300, il faro...l'è de' plasticah!! Toccato con mano l'altro giorno! Queste cose non le sento molto dire, e allora per "par condicio" difendo il nome (ma non il marchio... Confused).
E poi non lamentatevi ogni volta che muovo un appunto, miiiii... provate ad andare su un forum HD, Triumph, ecc a parlar bene delle Vulcan e vediamo quanto passa prima che vi spediscano... Wink

In effetti è ormai ora di farsi sentire dalla Kawa... c.c. al presidente Jap! Wink

Clyde ha scritto:
Riporto il post "incriminato" per spezzare una lancia, se posso, a favor di Yoda.
Fede, dammi atto che Yoda è una delle "anime" del forum, e che da quando, nonostante avessimo tutti cercato di convincerlo del contrario, io per primo (anche attraverso sms e mail!!! Wink ), ha cambiato "sponda" Twisted Evil un po tutti l'abbiamo continuamente stuzzicato, con il trattore, il barbecue, il motore ecc.
E Yoda ha sempre accettato tutto con molta ironia, senza mai "scadere"...
Ora, con il post su ha provato a prendersi una piccola "rivincita", ma, personalmente, ci colgo lo stesso humor di quando viene ripetutamente criticato. Insomma, mi sembra una cosa molto....leggera Wink
Eppoi, chi di noi non sarebbe emozionato come un bambino all'acquisto di una nuova moto, agognata e sognata?!? Question Wink e non starebbe sempre a parlarne?!
NElla più completa umiltà, senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno (penso nenche Yoda lo vorrebbe...), e riconoscendo il giusto ruolo di presidente/moderatore che hai, nel tenere tutti piu' o meno nel binario corretto... Wink


occasion5 occasion5 occasion5

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 12:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Spammoni . . . via dal mio post! Twisted Evil Rolling Eyes Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 12 utenti online
  • Sheliaks
  • ottavonano
  • Katia
  • giggione
  • Metal
  • Emilio
  • eltioco
  • Zefiro
  • Erik
  • Kocka
  • IVAN
  • Il Disi
  • Vikingo Venice
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy