Home

Una VN delle nostre

DSC_4473.jpg

Uno di noi

dscn0035l.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

31/12/2011 - ORIOLO ROMANO (VT) - finiamo il 2011 e cominciamo il 2012...insieme
<  1, 2, 3  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 19:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Markone ha scritto:
Ragazzi intanto direi che sarebbe il caso di abbassare i toni e poi urge chiarimento a voce. Effettivamente Faber nemmeno io riesco a capire cosa intendi con quello che hai scritto e comunque in ogni caso penso che questa non sia stata la sede adatta per esprimerti in quel modo....quindi per questo penso che vi dobbiate necessariamente chiarire a voce davanti a 5 litri di buona benzina agricola di Vincenzo. Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Forza ragazzi che noi dobbiamo stare insieme per divertirci e rispettarci. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Nessuno ha alzato i toni su nessun argomentazione (che non esiste)...
La mia era solo un appoggio alla tua battuta fatta ad Ory riguardo la partecipazione di Skull all'evento a casa sua....
dato che neanche Mario aveva capito ci siamo sentiti al telefono e finalmente ha letto anche quello che hai scritto sopra e ci siamo fatti due risate!!!! Very Happy Wink Wink



... ma che te ridi...
diabloanifire diabloanifire diabloanifire



possino ammazzaaaa....

_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Markone ha scritto:
Ragazzi intanto direi che sarebbe il caso di abbassare i toni e poi urge chiarimento a voce. Effettivamente Faber nemmeno io riesco a capire cosa intendi con quello che hai scritto e comunque in ogni caso penso che questa non sia stata la sede adatta per esprimerti in quel modo....quindi per questo penso che vi dobbiate necessariamente chiarire a voce davanti a 5 litri di buona benzina agricola di Vincenzo. Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Forza ragazzi che noi dobbiamo stare insieme per divertirci e rispettarci. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Nessuno ha alzato i toni su nessun argomentazione (che non esiste)...
La mia era solo un appoggio alla tua battuta fatta ad Ory riguardo la partecipazione di Skull all'evento a casa sua....
dato che neanche Mario aveva capito ci siamo sentiti al telefono e finalmente ha letto anche quello che hai scritto sopra e ci siamo fatti due risate!!!! Very Happy Wink Wink


Meglio così, sono proprio contento...vi voglio troppo bene per vedervi discutere...comunque il tuo ragionamento è stato un piccinino contorto...Va bè ma è giusto così...altrimenti non saresti FABER!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Ragazzi intanto direi che sarebbe il caso di abbassare i toni e poi urge chiarimento a voce. Effettivamente Faber nemmeno io riesco a capire cosa intendi con quello che hai scritto e comunque in ogni caso penso che questa non sia stata la sede adatta per esprimerti in quel modo....quindi per questo penso che vi dobbiate necessariamente chiarire a voce davanti a 5 litri di buona benzina agricola di Vincenzo. Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Forza ragazzi che noi dobbiamo stare insieme per divertirci e rispettarci. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PS Permettetemi di esprimere anche un sincero ringraziamento a Ori e Skull che come sempre si mettono a disposizione del gruppo e per questo credo cha almeno meritino una risposta...anche negativa che sia.
Ricordo che TUTTO quello che viene fatto ed organizzato da alcuni componenti del gruppo, spesso anche investendo personalmente tempo sottratto al lavoro, alla famiglia o anche ai propri hobbies, nonchè denaro, si fa non perchè sia un obbligo ma perchè fa piacere mettersi a disposizione del gruppo nello spirito di amicizia che ci contraddistingue. Ma ciò non significa che questo debba diventare un dovere da parte sempre dei soliti.
Qualcuno ha detto e scritto che siamo un "gruppo da pizzeria" supportando questa frase con la scusa che non avevamo un nostro punto di ritrovo che invece sarebbe stato fondamentale...ora abbiamo la nostra tana...ma invece di notare più partecipazione vedo solo opportunismo e frequenza solo quando si è liberi da altri impegni, che invece, secondo altri scritti, sarebbero dovuti passare in secondo piano a favore delle esigenze del gruppo.
Quindi ragazzi serriamo le fila e cerchiamo di essere più sereni e partecipativi alle iniziative che mettiamo in piedi, non fosse altro per rispetto di chi si smena per organizzarle.
Grazie dell'attenzione e baci a tutti. Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink






Il rispetto di chi impegna tempo e denaro mettendo tutto a disposizione del gruppo è d' obbligo e anche i ringraziamenti come penso noi tutti facciamo. Però caro Marcone io ad esempio se non partecipo non è che voglio dare priorità ad altro, ma magari proprio non mi è possibile. Come potete vedere in sto periodo sto out dgli incontri e pure de testa e sinceramente se non vengo è perchè tra famiglia e lavoro sto stracolmo e forze jazz ne sa qualcosa con la sua scuola... voglio solo sottolineare che io partecipo volentieri a tutti gli incontri ma non posso sentirmi obbligato a farlo se non posso...
Non voglio contraddirti però è ovvio che se scrivi delle cose poi devi aspettarti una risposta, e io non partecipando in sto periodo me so sentito chiamato in causa.

CMQ se beccamo venerdi nella tana.... anche se dopo cena come ho scritto vi raggiungerò per i saluti.

Per capodanno io ancora non ce sto con la testa... forse dopo Natale inizierò a pensarci
Bellaaaaaaaaaaaaa

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:


CMQ se beccamo venerdi nella tana.... anche se dopo cena come ho scritto vi raggiungerò per i saluti.


Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di giovedì 22-12-2011
quindi ...domani... Wink

Ciao Francesco, a domani Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Er Pennica ha scritto:


CMQ se beccamo venerdi nella tana.... anche se dopo cena come ho scritto vi raggiungerò per i saluti.


Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di giovedì 22-12-2011
quindi ...domani... Wink

Ciao Francesco, a domani Very Happy


GIUSTO... e tranquilli che la mia era solo una riflessione tra amici e non una critica. Ognuno deve GIUSTAMENTE dare priorità a ciò che ritiene più importante, basta ritagliare uno spazietto anche per il VROC quando c'è da dare una mano!!

Ci vediamo domani.....NO VENERDI'.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 19:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

...saranno con noi anche Budrillo e Marina santa
_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di [b][size=18][color=red]giovedì 22-12-2011


COSA????????? Ok ora potete anche insultarmi allora!!!!! noon è venerdì??? io stasera ho la cena di natale con i bambini fino alle 11:30 ndo vado!!!!
Come non detto mi tolgo dall' evento...

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Riccio
(Luca)
galleria



Lazio

Registrato: 23/04/09 15:07
Messaggi: 755
Residenza: La Capitale!!!

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
COSA????????? Ok ora potete anche insultarmi allora!!!!! noon è venerdì??? io stasera ho la cena di natale con i bambini fino alle 11:30 ndo vado!!!!
Come non detto mi tolgo dall' evento...


-insulto--insulto--insulto.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ecchime quà...io st'anno passo, per impegno preso in precedenza... però dopo mezzanotte vi telefonerò sicuramente!!!!

_________________
We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)

VROC ITALY #512
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di [b][size=18][color=red]giovedì 22-12-2011


COSA????????? Ok ora potete anche insultarmi allora!!!!! noon è venerdì??? io stasera ho la cena di natale con i bambini fino alle 11:30 ndo vado!!!!
Come non detto mi tolgo dall' evento...


...A Pennica...ma sei uno SCANDALO... Twisted Evil ...!!!
Dai prova a venire dopo...magari facciamo un po' più tardi...anche per il Riccio...!!! Dai ci sentiamo stasera...un abbraccio...!!!

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miky269 ha scritto:
Er Pennica ha scritto:
Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di [b][size=18][color=red]giovedì 22-12-2011


COSA????????? Ok ora potete anche insultarmi allora!!!!! noon è venerdì??? io stasera ho la cena di natale con i bambini fino alle 11:30 ndo vado!!!!
Come non detto mi tolgo dall' evento...


...A Pennica...ma sei uno SCANDALO... Twisted Evil ...!!!
Dai prova a venire dopo...magari facciamo un po' più tardi...anche per il Riccio...!!! Dai ci sentiamo stasera...un abbraccio...!!!


Scusate ma credo che Riccio si riferisca a capodanno e non a stasera...vero Luca???

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ante


Lazio

Registrato: 05/03/10 02:33
Messaggi: 1339
Residenza: palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Miky269 ha scritto:
Er Pennica ha scritto:
Per evitare di trovarti da solo e con il locale chiuso.........ti ricordo che l'incontro, in via eccezionale, questa settimana è fissato di [b][size=18][color=red]giovedì 22-12-2011


COSA????????? Ok ora potete anche insultarmi allora!!!!! noon è venerdì??? io stasera ho la cena di natale con i bambini fino alle 11:30 ndo vado!!!!
Come non detto mi tolgo dall' evento...


...A Pennica...ma sei uno SCANDALO... Twisted Evil ...!!!
Dai prova a venire dopo...magari facciamo un po' più tardi...anche per il Riccio...!!! Dai ci sentiamo stasera...un abbraccio...!!!


Scusate ma credo che Riccio si riferisca a capodanno e non a stasera...vero Luca???


ste droghe tajate male !!!!!! Rolling Eyes Wink Wink

_________________
VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-


\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ----------
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Speedy
(liviana)



Lazio

Registrato: 17/01/11 12:14
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ritardo nella risposta, ma noi come già confermato di persona alla padrona di casa ci siamo, ovviamente arriviamo dopo lavoro. e sicuro mangiamo, se non ci lasciate niente, niente dolce per voi, sempre se devo portarlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 19:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speedy ha scritto:
Scusate ritardo nella risposta, ma noi come già confermato di persona alla padrona di casa ci siamo, ovviamente arriviamo dopo lavoro. e sicuro mangiamo, se non ci lasciate niente, niente dolce per voi, sempre se devo portarlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



NO GRAZIE...
il dolce lo porto IO
laughing3 laughing3 laughing3

_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Speedy
(liviana)



Lazio

Registrato: 17/01/11 12:14
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lory ha scritto:
Speedy ha scritto:
Scusate ritardo nella risposta, ma noi come già confermato di persona alla padrona di casa ci siamo, ovviamente arriviamo dopo lavoro. e sicuro mangiamo, se non ci lasciate niente, niente dolce per voi, sempre se devo portarlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



NO GRAZIE...
il dolce lo porto IO
laughing3 laughing3 laughing3


ma il dolce che porti tu è quel dolce uomo di tuo marito????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Ave Legionari...
come detto...sarò dei vostri...grazie in anticipo a Ory e a Skull...per tutto... Wink ...!!!

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 14 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy