Home

Una VN delle nostre

DSC_3979.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Filtro aria
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 10:47 pm    Oggetto: Filtro aria Rispondi citando

Ragazzi dovrei cambiare il filtro dell'aria cosa mi consigliate: di mettere un filtro di quelli racing del tipo ( K&N, BMC,SPARCO ecc. ecc. ) sempre ammesso che li facciano per la mia moto, o compro il filtro originale e così non sto più a pensarci? Denghiu....... Smile Smile Smile
_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ATTILA
(Mauro)
galleria



Veneto

Registrato: 30/09/07 22:41
Messaggi: 329
Residenza: PRAMAGGIORE (VE)

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao blackbiker, ho trovato un link che ti puo interessare per il tuo filtro

qui su ebay

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 1:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...


E a qualità di prestazioni?
nel senso...quanto rende in più?

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...


E a qualità di prestazioni?
nel senso...quanto rende in più?


niente... Smile

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...


E a qualità di prestazioni?
nel senso...quanto rende in più?


Ma perchè, non ve bastano i cavalli del 2000 Shocked ?

Beh, se non ve bastano fateve la rocket Twisted Evil !!! Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
SteveHellRider ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...


E a qualità di prestazioni?
nel senso...quanto rende in più?


Ma perchè, non ve bastano i cavalli del 2000 Shocked ?

Beh, se non ve bastano fateve la rocket Twisted Evil !!! Very Happy


la mia era una domanda generale riguardo ai filtri che il Fede ha citato (BMC). e poi io non ero interessato al 2000 perchè a Erika bastano 900 cc!

Però credo che la 2000 a parità di altre moto di pari cilindrata e peso abbia pochi cavalli!

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dipende, non è pensata come vera e propria power-cruiser (tipo Suzuki 1800, 120+ cv), però la Racket Classic come quella di Yoda, che è pure più grande di cilindrata, ha + o - gli stessi cv.
Raga, 100+ cv di un 2000, con coppia da tir, credetemi che sono un bel viaggiare, guardiamo sempre a quanti giri si ottengono, 4000? E quanti ve ne dà una Ninja 600 da 136 cv a quei giri? 50?

SteveHellRider ha scritto:
Però credo che la 2000 a parità di altre moto di pari cilindrata e peso abbia pochi cavalli!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti, i cavalli disponibili agli alti servono per aumentare la velocità di punta e chi vuole andare a 250 si deve fare una ninja Wink !

La Rocket touring e la VN2000 hanno valori in coppia e potenza simili, per l'esattezza:

Rocket Touring:
Potenza: 106CV a 5400 giri
Coppia: 209 Nm a 2025 giri

VN2000:
Potenza: 94(104)CV a 4.400 giri
Coppia: 166 Nm a 3.000 giri

Ninja:
Potenza: 125 CV a 14.000 giri
Coppia: 66 Nm a 11.700 giri

Il minimo della ninja è più alto del numero di giri a cui le altre due erogano il massimo della potenza Shocked !!!

Come si comporterebbe il motore della ninja se dovesse trainare 400Kg di moto?
Dovresti tirarla fino ai 12000 giri e forse, a quel punto, comincerebbe a spostarli Wink !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.


L'ultima modifica di Yoda
(Leonardo)
galleria
il Lun Mar 31, 2008 1:45 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

non comparavo certo con le plastiche! Laughing Laughing Laughing
W le vulcan!

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Vai di K&N! O anche BMC (dicono siano uguali ma meno costosi). E ti consiglierei di acquistare contemporaneamente il prodotto per la pulizia, che devi fare ogni tanto, così non ci pensi più. Tenuto bene un K&N lo danno per 50.000 km...


Grazie per il consiglio Wanderer lo farò presente al mio meccanico e vediamo un pò cosa mi dice, cmq sapevo anche io della lunga durata degli altri filtri.

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Infatti, i cavalli disponibili agli alti servono per aumentare la velocità di punta e chi vuole andare a 250 si deve fare una ninja Wink !

La Rocket touring e la VN2000 hanno valori in coppia e potenza simili, per l'esattezza:

Rocket Touring:
Potenza: 106CV a 5400 giri
Coppia: 209 Nm a 2025 giri

VN2000:
Potenza: 94CV a 4.400 giri
Coppia: 166 Nm a 3.000 giri

Ninja:
Potenza: 125 CV a 14.000 giri
Coppia: 66 Nm a 11.700 giri

Il minimo della ninja è più alto del numero di giri a cui le altre due erogano il massimo della potenza Shocked !!!

Come si comporterebbe il motore della ninja se dovesse trainare 400Kg di moto?
Dovresti tirarla fino ai 12000 giri e forse, a quel punto, comincerebbe a spostarli Wink !!!

Yoda sempre preciso, quando si tratta di numeri o di statistiche sei sempre il numero uno!!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
non comparavo certo con le plastiche! Laughing Laughing Laughing
W le vulcan!


Considerando le altre grandi custom...

VN2000:
Potenza: 94 CV a 4.400 giri
Coppia: 166 Nm a 3.000 giri

Rocket Touring:
Potenza: 106 CV a 5400 giri
Coppia: 209 Nm a 2025 giri

Suzuki Intruder C1800R e Suzuki Intruder M1800R2:
Potenza: 125 Cv a 6200 giri
Coppia: 160 Nm a 3200 giri

Yamaha Midnight Star 1900
Potenza: 90 Cv a 4.750 giri
Coppia: 155 Nm a 2500 giri

HD V-ROD:
Potenza: Sono trooooopppoooo fighi per metterla Confused !!!
Coppia: 115 Nm a 7000 giri/min

HD Electra Glide Ultraclassic
Potenza: come sopra Confused Confused !!!
Coppia: 129 Nm a 3500 giri/min

Beh, la VN2000 non è la prima per quanto riguarda i cavalli ma si piazza molto bene, comunque tra i bicilindrici è la più "coppiosa"...e questo non è male per niente Wink !!!

Ps: Le HD fanno proprio una figuraccia, decantano tanto la loro coppia... Twisted Evil Very Happy !!!

Ps2: La Rocket Touring è ridotta a 106 CV dall'elettronica (modificabile dicono anche dal conce) ma lo stesso motore nella versione non touring sviluppa 140 CV e arriva rimappando senza toccare la meccanica a circa 170 Shocked ...così dicono Twisted Evil !!!

Rolling Eyes Idea Fra un po' si potrebbe cominciare a pensare ad una bella Power Commander Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.


L'ultima modifica di Yoda
(Leonardo)
galleria
il Sab Feb 16, 2008 9:54 pm, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked mi incanto a leggere tutti questi dati così dettagliati!!! Ti sei informato parecchio prima di scegliere la Trump!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima, durante e dopo ogni acquisto (quindi praticamente sempre Very Happy ) esce fuori l'ossessivo compulsivo che c'è in me Embarassed Very Happy !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 849 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy