Home

Una VN delle nostre

DSC_1885.jpg

Uno di noi

dscn0004d.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perchè ho scelto Capannori?? Tranquilli,adesso vi spiego!!
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 11/12/2011 - CAPANNORI (LU) - Pranzo di Natale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 20:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 3:58 pm    Oggetto: Pranzo di Natale Rispondi citando

Per il pranzo di natale mi sono informato presso il Ristorante Le Mangitoie a Buti (da Tormento) per il menu' propongono:
- Antipasto misto terra (crostini, salumi, formaggio etc.)
- tagliolini con funghi porcini
- ravioli cacio e pera
- tagliata
- contorno (insalata, patatine)
- dolce
- caffe'
- acqua e vino
il tutto per € 30
Posso garantire che si mangia bene.
Siccome il ristorante è piccolo, vogliono avere conferma entro una settimana.
FATEMI SAPERE !!!!!!!

Dimenticavo la data è quella già anticipata cioè 11 Dicembre.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 20:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 4:20 pm    Oggetto: RITROVI MENSILI Rispondi citando

Per i ritrovi mensili ci sarebbe la sede della mia contrada a Bientina, posto tranquillo (per chi di voi è già stato a casa mia si tratta di quella struttura all'inizio della strada che porta appunto a casa mia), il giorno che decidiamo di affittarla (se decidiamo) ci saremo solo noi. C'è a disposizione cucina attrezzata, barbecure (spero si scriva così), tavoli, sedie, televisore, climatizzatore, bagno,..... insomma il locale è accogliente e spazioso.
Io mi ero informato per poterlo affittare un sabato al mese, sarebbe disponibile da Febbraio per una spesa di 70€ per volta.
Anche questa potrebbe essere un'idea!!! Smile Smile Smile Smile

FATEMI SAPERE....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 8:00 pm    Oggetto: Re: RITROVI MENSILI Rispondi citando

massimo62 ha scritto:
Per i ritrovi mensili ci sarebbe la sede della mia contrada a Bientina, posto tranquillo (per chi di voi è già stato a casa mia si tratta di quella struttura all'inizio della strada che porta appunto a casa mia), il giorno che decidiamo di affittarla (se decidiamo) ci saremo solo noi. C'è a disposizione cucina attrezzata, barbecure (spero si scriva così), tavoli, sedie, televisore, climatizzatore, bagno,..... insomma il locale è accogliente e spazioso.
Io mi ero informato per poterlo affittare un sabato al mese, sarebbe disponibile da Febbraio per una spesa di 70€ per volta.
Anche questa potrebbe essere un'idea!!! Smile Smile Smile Smile

FATEMI SAPERE....


Scusa Max, ma al telefono avevo capito che la stanza fosse non per i ritrovi quindicinali ( che è meglio che si facciano in locali pubblici) ma per il pranzo di Natale.... Che ne pensiamo/pensi?

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cari....poichè è stato scelto Buti anzichè Capannori, forse è il caso di cambiare titolo al topic, no?? In quanto alla (ennesima) scelta della carne sul pesce, mi trovo un po' perplesso quindi(per ora) mi metto in aspettativa. Vi farò comunque sapere qualcosa entro i tempi prescritti. Ave a tutti !! Smile Smile Smile
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 20:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 1:07 pm    Oggetto: Re: RITROVI MENSILI Rispondi citando

Franz ha scritto:
massimo62 ha scritto:
Per i ritrovi mensili ci sarebbe la sede della mia contrada a Bientina, posto tranquillo (per chi di voi è già stato a casa mia si tratta di quella struttura all'inizio della strada che porta appunto a casa mia), il giorno che decidiamo di affittarla (se decidiamo) ci saremo solo noi. C'è a disposizione cucina attrezzata, barbecure (spero si scriva così), tavoli, sedie, televisore, climatizzatore, bagno,..... insomma il locale è accogliente e spazioso.
Io mi ero informato per poterlo affittare un sabato al mese, sarebbe disponibile da Febbraio per una spesa di 70€ per volta.
Anche questa potrebbe essere un'idea!!! Smile Smile Smile Smile

FATEMI SAPERE....


Scusa Max, ma al telefono avevo capito che la stanza fosse non per i ritrovi quindicinali ( che è meglio che si facciano in locali pubblici) ma per il pranzo di Natale.... Che ne pensiamo/pensi?



Non ci siamo proprio capiti la stanza è libera da febbraio.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 20:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

cebollo ha scritto:
Ciao cari....poichè è stato scelto Buti anzichè Capannori, forse è il caso di cambiare titolo al topic, no?? In quanto alla (ennesima) scelta della carne sul pesce, mi trovo un po' perplesso quindi(per ora) mi metto in aspettativa. Vi farò comunque sapere qualcosa entro i tempi prescritti. Ave a tutti !! Smile Smile Smile


Forse mi sono spiegato male; per quanto riguarda il ristorante la mia è solo una proposta da valutare insieme ad altre eventuali. Per il menù, anche questo proposto non scelto, era stata data la preferenza alla carne sul pesce
in quanto alcune persone non mangiano pesce.
.......in attesa di altre proposte saluto!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la scelta della carne, a mio parere non c'è da discutere. Purtroppo c'è qualcuno di noi che non può proprio mangiare il pesce per motivi validi, quindi mi sembra assurdo mettere queste persone nelle condizioni di non partecipare al pranzo di Natale.
Massimo, la scelta di Buti penso che vada bene, più o meno si trova ad una equa distanza. Naturalmente, se qualcuno ha altre opzioni, si faccia avanti.
Secondo me, una valida alternativa da prendere in considerazione, può essere il ristorante del nostro amico Svizzero. Se qualcuno hsa il numero si può contattare e sentire che menù ci propone, può darsi che ci faccia risparmiare qualcosina.

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cartillo
(Marco Cartillone)
galleria



Toscana

Registrato: 22/08/10 11:59
Messaggi: 970
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d' accordo con Andrea, la questione carne/pesce non ha senso...per il pranzo a Buti poteva anche andare, il problema è che volevano la conferma entro una settimana e mi pare che non ce la facciamo.
Lo svizzero è una buona possibilita', sentiamo anche il referente (referenteeeeeeeeeeeee, dove sei????? Very Happy )

Per l' incontro quindicinale tra di noi credo che un posto da affittare non sia di facile gestione...perche' non ci organizziamo per andare a vedere il posto che Nicolas aveva trovato?

Basta, ho parlato anche troppo!

Very Happy

_________________
1990: EN 500 nera
2010: VN 900 Classic rossa
VROC.ORG #33144
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

cartillo ha scritto:
Sono d' accordo con Andrea, la questione carne/pesce non ha senso...per il pranzo a Buti poteva anche andare, il problema è che volevano la conferma entro una settimana e mi pare che non ce la facciamo.
Lo svizzero è una buona possibilita', sentiamo anche il referente (referenteeeeeeeeeeeee, dove sei????? Very Happy )

Per l' incontro quindicinale tra di noi credo che un posto da affittare non sia di facile gestione...perche' non ci organizziamo per andare a vedere il posto che Nicolas aveva trovato?

Basta, ho parlato anche troppo!

Very Happy


Bene, chi può ci faccia una scappata ( al posto individuato da Nicolas ) e faccia un rapporto. Io ho la moto smontata e sono un po' avvilito di non poterci andare...
A proposito, ho calendari VROC 2012, 4 boccali da birra, 25 calendari e altrettante ( mi pare ) bandane da vendere: se qualcuno è interessato me lo faccia sapere Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Pikantus
(Daniele)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0574-0033A-0900

Registrato: 08/05/08 01:03
Messaggi: 2855

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

telefonerò a Svizzero e sento cosa ci propone e a che prezzo.

comunque, per un pranzo di natale con antipasto, 2 primi,tagliata per tutti, 2 contorni , acqua e vino , dolce e caffé il tutto per € 30 , va bene!

ci risentiamo presto!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Pikantus ha scritto:
telefonerò a Svizzero e sento cosa ci propone e a che prezzo.

comunque, per un pranzo di natale con antipasto, 2 primi,tagliata per tutti, 2 contorni , acqua e vino , dolce e caffé il tutto per € 30 , va bene!

ci risentiamo presto!


Senti se si può avere anche del pesce ( per Marco )... Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Pikantus ha scritto:
telefonerò a Svizzero e sento cosa ci propone e a che prezzo.

comunque, per un pranzo di natale con antipasto, 2 primi,tagliata per tutti, 2 contorni , acqua e vino , dolce e caffé il tutto per € 30 , va bene!

ci risentiamo presto!


Senti se si può avere anche del pesce ( per Marco )... Wink


Grazie della gentilezza Franzisco !! Smile Comunque, giusto x non complicare le cose, mi adeguo anch'io allla scelta di Buti. Baci a tutti !! Wink Smile

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicolas
(nicola puccini)
galleria



Toscana

Registrato: 20/08/11 15:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per l'attenzione rivoltami riguardo al pesce che non posso mangiare! Ma non voglio condizionare, ci starei male nei confronti di tutti!!
Se la maggioranza decide di gustarsi del buon pesce, ci saro' ugualmente col cuore! E di certo non mancheranno altre occasioni per farsi qualche buona rifocillata!
Se sara' pero' votata la carne (ma ripeto, non tenetemi in considerazione particolare!) confermo la partecipazione mia e della mia compagna.
Grazie ancora.
nicolas
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 11/12/2011 - CAPANNORI (LU) - Pranzo di Natale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy