Home

Una VN delle nostre

IMGP9304.jpg

Uno di noi

_DSC8133.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perchè ho scelto Capannori?? Tranquilli,adesso vi spiego!!
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 11/12/2011 - CAPANNORI (LU) - Pranzo di Natale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pikantus
(Daniele)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0574-0033A-0900

Registrato: 08/05/08 01:03
Messaggi: 2855

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 9:24 pm    Oggetto: Perchè ho scelto Capannori?? Tranquilli,adesso vi spiego!! Rispondi citando

Ho scelto Capannori giusto per avviare l'argomento
"LUOGO DI RITROVO FISSO PER I VROCHERS TOSCANI"
Cartillo mi ha fatto notare che, bene o male, Capannori è la località un po' più mediana a tutti.
Mi ha riportato pure il calcolo dei Chilometri (ormai sappiamo bene quanto sia preciso in tutto ciò che riguarda i numeri):

distanza da Biscio: 106 km
distanza da Cheyenne:63 km
distanza da Andrea: 90 km
distanza da Cartillo: 76 km

Io e Bat meno di Cartillo e Andrea , Franz quasi uguale a Cheyenne!
Ci sarebbe Sergio che da La Rufina (FI) si fa 106 Km proprio come Biscio!

Béh, che dire, ..... la domanda nasce spontanea:
COSA NE PENSATE???

Secondo me potremmo cominciare così e vedere come va col passare del tempo.
Quindi non rimane che fare un sopralluogo sia per il locale del ritrovo fisso (Circolo, Bar, Pub ecc) che per il Pranzo di Natale!

Se poi qualcuno a qualche altra proposta per il pranzo (Cebollo aveva proposto località marittime.....) ,proponete senza indugio!

Ciao ciao

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me va benissimo. Eventualmente Massimo62 potrà esserci utile per la scelta del locale. Wink
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
biscio
(massimo)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0585-0153A-0900

Registrato: 10/09/10 20:10
Messaggi: 1627
Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Pero' i vantaggi di sta' in mezzo ai monti..... MA QUALI SONO? Maremma ladra! Ok 212 d'ora in poi sara' il mio numero di emergenza!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK, va bene. Chi può, o ha voglia, cominci ad andare a dare un'occhiata ai locali che offre la cittadina.
Per il pranzo di Natale , Massimo aveva proposto un ristorante ( da "Tormento" ) a Buti , nel pisano: sono zone in cui si mangia cinghiale, caccia, prodotti del bosco e , in genere, a prezzi " giusti ". Se però la preferenza è per la costa e/o il pesce potremmo cercare verso Viareggio ma non ho niente da proporre Embarassed

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cheyenne
(fabio camboni)
galleria



Toscana

Registrato: 23/11/09 20:22
Messaggi: 905
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

devo delegarvi l'onere e l'onore della ricerca del posto, da sorvegliato non ho la possibilità di aggregarmi alla ricerca Wink
_________________
Brucia i copertoni non la tua anima.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Pikantus
(Daniele)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0574-0033A-0900

Registrato: 08/05/08 01:03
Messaggi: 2855

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cheyenne ha scritto:
devo delegarvi l'onere e l'onore della ricerca del posto, da sorvegliato non ho la possibilità di aggregarmi alla ricerca Wink




ih ih ih laughing6
ATTENTO CHEYENNE, QUALCUNO TI STA OSSERVANDO

Vai tranquillo Cheyenne, rimettiti con calma e mi raccomando , in gamba eh!!! laughing6

Ah, a me non piace andare a mangià pesce.. preferisco la carne o una lauta pizza!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
nicolas
(nicola puccini)
galleria



Toscana

Registrato: 20/08/11 15:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok! Benissimo anche per me!
Tra ieri e oggi ho dato un'occhiata a un paio di posti da poter eventualmente proporre come riferimento per i nostri incontri.
Fondamentalmente ho tenuto conto di quattro cose:
-la centralita' approssimativa da ciascuno di noi, ma non sono stato bravo quanto Cartillo;
-la tranquillita' dei posti, per evitare certi pazzoidi del dopo cena che vanno a sfogare le proprie rabbie;
-la vicinanza alle uscite di superstrada o autostrada, per facilitare i nuovi iscritti che arrivano per la prima volta;
-una distanza sufficiente dal centro cittadino, visto che quando partiremo la sera per fare ritorno a casa tutti circa contemporaneamente, molti abitanti saranno a letto e le nostre amate non sono propriamente Ciaini con marmittina originale Piaggio.. Quest'ultima considerazione puo' far storcere il naso, pero' non tutti condividono la nostra passione e non vorrei alla fine dover cambiar posto perche' nel bene o nel male ci viene fatto notare...(un controllaccio dei libretti e delle omologazioni intorno a mezzanotte da parte di agenti incavolati perche' li hanno chiamati a quell'ora quelli che protestano, beh....se possibile lo eviterei..).
Dunque:
-se si sceglie la vicinanza a un casello autostradale, ho visto a Chiesina Uzzanese il Fashion Cafe' American Bar: si esce dal casello tenendo la destra, circa 200 metri e lo troviamo di fronte, insegne molto grandi e un bel parcheggio davanti. Ha una veranda chiusa con tavoli per fumatori.
Oggi quando ho fatto il giro era chiuso (erano circa le 16.30 e apre alle 18 ), ma complice un corretto alla Vecchia Romagna preso nel delizioso vicino Caffe' (che purtroppo chiude alle 20.30), ho parlato con la squisita proprietaria che, rammaricandosi di non poterci offrire un ritrovo serale, mi ha detto che il posto e' tranquillo. Ho comunque provato poco fa a telefonare ma non riesco a rintracciarlo in elenco.
Ad Altopascio, vicino il casello, non ho trovato locali che stanno aperti dopo le 20, e un barista si e' sbottonato dicendo che dopo cena non girano del tutto belle persone...
-se si dovesse sciegliere invece un'uscita della superstrada FI-PI-LI (ma credo che le distanze scontenterebbero alcuni), sono andato a vedere a Pontedera quale locale stesse aperto dopo cena, ma l'unico che corrisponde al resto dei criteri di scelta e' il CinemaCaffe' del Cineplex.
Di questo posto non parlo oltre poiche' sono vergognosamente di parte (abito a due chilometri......).
Per quanto riguarda l'eventuale menu' di Natale, io sono allergico al pesce (e purtroppo mi nausea anche l'odore), ma l'ultima cosa che voglio causare e' condizionare gli altri: se sara' scelto pesce, ci saro' col cuore e con i migliori auguri!!
nicola


L'ultima modifica di nicolas
(nicola puccini)
galleria
il Ven Ott 28, 2011 8:29 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah, visto ciò che ha scritto il buon Nicolas, per me va benissimo il posto indicato a Chiesina Uzzanese. tanto non dobbiamo mica comprarlo. Se ci troviamo male possiamo sempre cambiare Wink
Per quanto riguarda il pranzo di natale, a me va bene qualsiasi cosa, l'importante è stare bene in vostra compagnia.

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
biscio
(massimo)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0585-0153A-0900

Registrato: 10/09/10 20:10
Messaggi: 1627
Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Ovvia gia' che ci siamo facciamo PISTOIA! Tanto 20 km piu' o meno....! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Per il pranzo di Natale fate come volete. Ma per me la cacciagione e' out (Intendo Fagiani;anatre, UCCELLI... E si' vedo i vostri sogghigni!!!)Se e' cinghiale, capriolo, muflone, cervo, cerbiatto(non il famosissimo,cornetto!), tasso(Se possibile con taeg fisso), istrice(senza spine,solo con le prese!), yeti(preventivamente disinfettato), lama peruviano (senza sputo!),antilope del serengheti(senza Masai al seguito), Procione con gli occhiali(meglio se con le lenti a contatto; la montatura mi rimane indigesta) oppure canguro(mi piace tanto nella ricetta saltato in padella) va tutto bene Wink A parte gli scherzi scegliete voi a me sta' bene tutto!!!! Wink
_________________

Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 14:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

nicolas ha scritto:
Ok! Benissimo anche per me!
Tra ieri e oggi ho dato un'occhiata a un paio di posti da poter eventualmente proporre come riferimento per i nostri incontri.
CUT
nicola


Ottimo lavoro! Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 20:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok fatemi sapere se devo trovare un posto x il pranzo di natale nelle mie zone altrimenti verso capannori affidiamoci a gattaccio lui conosce sicuramente qualche posto x la lochescion io sono libero solo il sabato sera e non potro esserci nelle altre serate quindi vedete voi
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se non toscano, provo a dire la mia: montagna e cacciagione se n'è già fatti diversi, stavolta non si potrebbe provare col pesce' Anche un pochino x agevolare il buon Franz (che di kilometri se ne fa sempre un sacco!!!) ed il Biscio che da Capannori gli è un pohino lontanuccio(x me e'un dovete prehoccuparvi, col Mercedes vo' anche in capo al mondo!!). Per ciò propongo la costa toscana, magari si potrebbe chiedere al Baghera se conosce qualche posto. Che dite, si può fare ??
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pikantus
(Daniele)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0574-0033A-0900

Registrato: 08/05/08 01:03
Messaggi: 2855

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Signore e signori, dopo tanto, torno a farmi vivo, anche perchè fino a ieri ero "morto" a causa della febbre alta e di un mal di gola che mi ha tenuto senza parlare per l'intera giornata di sabato.

Dopo tante consultazioni il VRoc toscano ha deciso di PROVARE ,come luogo di incontro fisso mensile ,nientepopòdimenoche Buti (PI)!!!! (applausi hello1 )
Per la location ci sono diverse idee ed opzioni da non sottovalutare ma è bene discuterne con la giusta calma ed obbiettività.
Se la volete vedere su google map, Clikkate qui

......e Buti in foto!
Anteprima, clicca per allargare.

E' stato anche deciso che cominceremo a testare subito questa località con il pranzo di natale che , come da titolo del post, si terrà Domenica 11 Dicembre 2011.
Per quanto riguarda il ristorante, Massimo62 garantisce che il luogo da lui scelto è perfetto ( in caso contrario,per Massimo verrà allestita una gogna nella piazza principale del paese) ed il menù sarà di carne per 2 semplici motivi:

1-Per alzata di mano la maggioranza a detto CARNE
2-Nicolas è allergico al pesce a tal punto che non può sentire nemmeno l'odore ( preparati Nicolas perchè ci dovrai raccontare a tutti la storiella del matrimonio a base di pesce!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Tutto ok?

Per Cebo: Si sente anche BigMaverik? lo contatto io o te?

Ciao ciao

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccola rettifica di quanto scritto dal nostro referente:

La località di Buti è stata indicata da Massimo62 esclusivamente per il pranzo di Natale. Conosce una trattoria dove si mangia bene. Deve sentire il titolare per vedere di buttare giù un menù.

Per gli incontri mensili, non è stata indicata la località di Buti in quanto stiamo ancora sondando il terreno. Stiamo studiando una alternativa alla birra al pub. Appena si hanno novità, il nostro referente le comunicherà a tutti.

Dani, rimettiti in sesto in fretta Wink

_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Pikantus
(Daniele)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0574-0033A-0900

Registrato: 08/05/08 01:03
Messaggi: 2855

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrea ha scritto:
Piccola rettifica di quanto scritto dal nostro referente:

La località di Buti è stata indicata da Massimo62 esclusivamente per il pranzo di Natale. Conosce una trattoria dove si mangia bene. Deve sentire il titolare per vedere di buttare giù un menù.

Per gli incontri mensili, non è stata indicata la località di Buti in quanto stiamo ancora sondando il terreno. Stiamo studiando una alternativa alla birra al pub. Appena si hanno novità, il nostro referente le comunicherà a tutti.

Dani, rimettiti in sesto in fretta Wink


oooops! Chiedo scusa.
È bene che mi rimetta presto...ma anche di testa. Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 11/12/2011 - CAPANNORI (LU) - Pranzo di Natale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e online
  • Zefiro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy