Home

Una VN delle nostre

DSCN4196.jpg

Uno di noi

nice.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Niente custom Suzuki nel 2008??
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:24 pm    Oggetto: Niente custom Suzuki nel 2008?? Rispondi citando

Oggi Luciana ha fatto un giro da un concessionario Suzuki (...devo preoccuparmi? Shocked) e questo le ha detto che per il 2008 la Suzuki Italia non importerebbe più nessuna custom!
Sarà vero?? Certo che se:
Honda non ha più le VTX...
Yamaha toglie le Dragstar...
Kawasaki non importa più le 1600 (3 versioni, Classic, Tourer e Mean Streak!)...
Suzuki molla il colpo...
Traiumf se la pija solo Yoda Laughing...
...
MA QUANTO HANNO CACCIATO QUELLI DELL'HD PER CONVINCERLI TUTTI??

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scandaloso....... Cioè, uno che si vuole prendere una custom tra un po' dovrà scegliere tra un VN2000 o una red rose 50... il bello è che nel2007 il mercato custom italiano è cresciuto del 2% circa a discapito delle sportive...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 10:48 pm    Oggetto: Re: Niente custom Suzuki nel 2008?? Rispondi citando

Wanderer ha scritto:

Traiumf se la pija solo Yoda Laughing...


E si, il mondo è pieno di matti...pensate che c'è gente che compra HD (tanti), quando in giro ci sono moto come questa qui sotto Twisted Evil !!!

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Scusate, ma più la guardo e più mi convinco che è di una bellezza imbarazzante Embarassed ...me so innamorato pure io...e l'amore cresce love4 love10 !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ATTILA
(Mauro)
galleria



Veneto

Registrato: 30/09/07 23:41
Messaggi: 329
Residenza: PRAMAGGIORE (VE)

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 11:03 pm    Oggetto: mi sembra molto strano Rispondi citando

Dalle impressioni che ho avuto a PADOVA non mi pareva che il mercato custom in italia avesse dei problemi tali a portare alla decisione di non vendere + alcuni modelli...
Ho appena guardato il listino ufficiale Suzuki e noto che anche loro hanno tenuto gli estremi della loro gamma, l'Intruder 800 e L'intruder 1800.

Sembra abbiano tolto proprio la cilindrata 1600 che Suzuki e Kawasaki sfuttavano assieme... peccato, come motore è ottimo Wink

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Così hanno lasciato campo libero ai 1600 Harley...W il libero mercato Evil or Very Mad Shocked Evil or Very Mad !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Smilla
(Luciana)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001B-0650

Registrato: 12/08/07 13:56
Messaggi: 1652
Residenza: Turate (CO)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 12:26 pm    Oggetto: Re: Niente custom Suzuki nel 2008?? Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Oggi Luciana ha fatto un giro da un concessionario Suzuki (...devo preoccuparmi? Shocked)

Certo che devi preoccuparti! Oggi faccio il giro dalla Hyosung.
Ormai è rimasta solo quella! Rolling Eyes Very Happy

_________________
Anteprima, clicca per allargare.

Wanderer & Smilla

Anteprima, clicca per allargare.


'02 FZS Fazer 600 (Smilla)
'11 VN 900 Custom (Diva)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Killedbydeath
(Mauro)



Lombardia

Registrato: 10/04/07 20:43
Messaggi: 1975
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 2:11 pm    Oggetto: Re: Niente custom Suzuki nel 2008?? Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Wanderer ha scritto:

Traiumf se la pija solo Yoda Laughing...


E si, il mondo è pieno di matti...pensate che c'è gente che compra HD (tanti), quando in giro ci sono moto come questa qui sotto Twisted Evil !!!

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Scusate, ma più la guardo e più mi convinco che è di una bellezza imbarazzante Embarassed ...me so innamorato pure io...e l'amore cresce love4 love10 !!!


Ed è pure pratica quando hai fame ti fermi e fa anche da Barbeque!!!! angel12

_________________
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
Vroc Italy n°53
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Scandaloso....... Cioè, uno che si vuole prendere una custom tra un po' dovrà scegliere tra un VN2000 o una red rose 50... il bello è che nel2007 il mercato custom italiano è cresciuto del 2% circa a discapito delle sportive...


ma xchè, la fanno ancora la redrose ?!? Embarassed

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 2:24 pm    Oggetto: Re: Niente custom Suzuki nel 2008?? Rispondi citando

Smilla ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Oggi Luciana ha fatto un giro da un concessionario Suzuki (...devo preoccuparmi? Shocked)

Certo che devi preoccuparti! Oggi faccio il giro dalla Hyosung.
Ormai è rimasta solo quella! Rolling Eyes Very Happy


no dai, l'Aquila no.............è proprio brutta!!! Sad

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è così male l'Aquila, Clyde, e soprattutto è una naked travestita da custom. Per me deve essere divertente come moto, Nicola può darci ragguagli che l'ha avuta.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
J.J. ha scritto:
Scandaloso....... Cioè, uno che si vuole prendere una custom tra un po' dovrà scegliere tra un VN2000 o una red rose 50... il bello è che nel2007 il mercato custom italiano è cresciuto del 2% circa a discapito delle sportive...


ma xchè, la fanno ancora la redrose ?!? Embarassed

Purtroppo no, si deve andare sull'usato... Ma se non vuoi il 50ino ti devi lanciare su un 2000 o un 1800 ormai...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ATTILA
(Mauro)
galleria



Veneto

Registrato: 30/09/07 23:41
Messaggi: 329
Residenza: PRAMAGGIORE (VE)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 3:58 pm    Oggetto: spero per il 650 Rispondi citando

Riguardo all'aquila bisogna dire che ha un'estetica a se stante.
Chiaramente non tutti la possono aprezzare, però bisogna ammettere che è un custom pepato (almeno sulla carta). Io ho avuto modo di vederla in quanto ho un concessionario qui vicino ma ahime non ho potuto provarla.
L'unica cosa che mi preoccuperebbe è che non ci sono ditte che le fanno accessori ad hoc e forse non è molto personalizzabile. Mi sembra una buona moto anche se di una marca non molto diffusa in italia.


riporto dal sito la descrizione:

Sports cruiser d'avanguardia, una voce fuori dal coro. Design moderno e linee morbide si fondono armonicamente nello sports cruiser proposto da Hyosung. Aquila GV 650 stabilisce i nuovi riferimenti per le custom di media cilindrata. Potente motore bicilindrico di 650cc a V di 90 con distribuzione bialbero e 4 valvole per cilindro che eroga 71 CV a 9000 gir/min. Il propulsore è inserito in un telaio in acciaio con tubi di grossa sezione, ai vertici per stabilità che trasmette durante la marcia. Sospensioni da sportiva: forcella anteriore idraulica a steli rovesciati da 41 mm regolabile, e due ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico molla. L'impianto frenante prevede due dischi all'avantreno di 300 mm morsi da pinze a doppio pistoncino e da un disco posteriore di 270 mm. La trasmissione finale è a cinghia che ne garantisce lunga vita (oltre 25.000 Km) e facendo scordare le manutenzioni. L'equipaggiamento è da fuoriserie: cruscotto digitale, pedane regolabili e faro posteriore a LED. La seduta è comoda grazie alla sella ampia e sagomata.
Disponibile anche la versione depotenziata a 25 Kw.
Il veicolo rispetta la corrente normativa comunitaria Euro 2 per le emissioni inquinanti.
ACCESSORI DISPONIBILI: parabrezza, paramotore, schienale e portapacchi

Resta comunque che tra un vn 900 e l'aquila sceglierei ad occhi chiusi il VN Laughing

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 4:18 pm    Oggetto: Re: spero per il 650 Rispondi citando

ATTILA ha scritto:
Riguardo all'aquila bisogna dire che ha un'estetica a se stante.
Chiaramente non tutti la possono aprezzare, però bisogna ammettere che è un custom pepato (almeno sulla carta). Io ho avuto modo di vederla in quanto ho un concessionario qui vicino ma ahime non ho potuto provarla.
L'unica cosa che mi preoccuperebbe è che non ci sono ditte che le fanno accessori ad hoc e forse non è molto personalizzabile. Mi sembra una buona moto anche se di una marca non molto diffusa in italia.


riporto dal sito la descrizione:

Sports cruiser d'avanguardia, una voce fuori dal coro. Design moderno e linee morbide si fondono armonicamente nello sports cruiser proposto da Hyosung. Aquila GV 650 stabilisce i nuovi riferimenti per le custom di media cilindrata. Potente motore bicilindrico di 650cc a V di 90 con distribuzione bialbero e 4 valvole per cilindro che eroga 71 CV a 9000 gir/min. Il propulsore è inserito in un telaio in acciaio con tubi di grossa sezione, ai vertici per stabilità che trasmette durante la marcia. Sospensioni da sportiva: forcella anteriore idraulica a steli rovesciati da 41 mm regolabile, e due ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico molla. L'impianto frenante prevede due dischi all'avantreno di 300 mm morsi da pinze a doppio pistoncino e da un disco posteriore di 270 mm. La trasmissione finale è a cinghia che ne garantisce lunga vita (oltre 25.000 Km) e facendo scordare le manutenzioni. L'equipaggiamento è da fuoriserie: cruscotto digitale, pedane regolabili e faro posteriore a LED. La seduta è comoda grazie alla sella ampia e sagomata.
Disponibile anche la versione depotenziata a 25 Kw.
Il veicolo rispetta la corrente normativa comunitaria Euro 2 per le emissioni inquinanti.
ACCESSORI DISPONIBILI: parabrezza, paramotore, schienale e portapacchi

Resta comunque che tra un vn 900 e l'aquila sceglierei ad occhi chiusi il VN Laughing


Scelta che opterei pure io. Il fatto è che perlomeno una casa fresca fresca come questa stà cercando di produrre modelli di tutti i tipi controtendenza delle altre case Jap... Continuo a non capire la necessità di eliminare così tanti modelli custom dal mercato proprio ora che è in crescita...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

non parlo di tecnica, o di marchi, nè di tutti i problemi che possono derivare dalla ricerca di assistenza e/o accessori, ma è proprio la linea che nin mi piace. Ma il gusto è, chiaramente, moooooooolto soggettivo! Wink

Anteprima, clicca per allargare.


Mi piaceva + il modello vecchio (250 ?!?)

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30


L'ultima modifica di Clyde
galleria
il Mar Feb 05, 2008 9:25 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dico la mia: le ultime suzuki custom che sono uscite ... mi fanno ca**re!
Il mio migliore amico ha un intruder vecchio 750 che è una cosa straordinaria!
Certo piccolino ma spinge che è una favola!
I nuovi mi fanno pena !
Per quello che adoro le VN ! Molto classiche ma non banali!
L'aquila non è malvagia ma non è la mia moto ideale!
certo che il problema sarà il mercato per accessori per quel tipo di moto(credo poca roba)!

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 15 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy