Home

Una VN delle nostre

IMG_5106.jpg

Uno di noi

grifo.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

esperimento sul 900.............e funziona sul 1700
<  1, 2, 3  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Potenza52 ha scritto:
raga ho fatto la modifica alla mia margias,mi spiace,ma mi sono scordato di fare le foto del lavoro, però vi posso dire che non ho trovato nessun cambiamento Rolling Eyes



Very Happy Very Happy Very Happy aspetta che la centralina si autoapprenda....................un centinaio di km Wink


aspetto aspetto... ma di km ne ho fatti gia 200 Very Happy speriamo almeno nei consumi Rolling Eyes

Ciao Pasquale, da quanti cm lo hai messo il tubo???
Io sul 2000 l'ho messo da 15, ma la differenza non l'ho sentita perchè ho anche la PC III USB, però ho smagrito un po' la carburazione, tramite PC collegato alla centralina e non ho avuto alcuna differenza, se non in velocità di punta, ma li ho smagrito tanto agli alti, non serve che arrivi a 240km/h .... Very Happy Very Happy
(e ci arriva Shocked Shocked Shocked Shocked )

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6099
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Potenza52 ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Potenza52 ha scritto:
raga ho fatto la modifica alla mia margias,mi spiace,ma mi sono scordato di fare le foto del lavoro, però vi posso dire che non ho trovato nessun cambiamento Rolling Eyes



Very Happy Very Happy Very Happy aspetta che la centralina si autoapprenda....................un centinaio di km Wink


aspetto aspetto... ma di km ne ho fatti gia 200 Very Happy speriamo almeno nei consumi Rolling Eyes

Ciao Pasquale, da quanti cm lo hai messo il tubo???
Io sul 2000 l'ho messo da 15, ma la differenza non l'ho sentita perchè ho anche la PC III USB, però ho smagrito un po' la carburazione, tramite PC collegato alla centralina e non ho avuto alcuna differenza, se non in velocità di punta, ma li ho smagrito tanto agli alti, non serve che arrivi a 240km/h .... Very Happy Very Happy
(e ci arriva Shocked Shocked Shocked Shocked )



non ho capito scratch lo dico ioo lo dico iooo Very Happy spiegati meglio Rolling Eyes la tua moto arriva a 240 km h Shocked

il tubicino e di 10 cm per me era la cuvatura giusta,ma fa differenza la lunghezza del tubicino??? ho masso tubicino per evitare le solite battute dei nostri burloni Very Happy

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
non ho capito scratch lo dico ioo lo dico iooo Very Happy spiegati meglio Rolling Eyes la tua moto arriva a 240 km h Shocked

Francamente io l'ho portata senza il minimo sforzo da parte del motore fino a 200 km/h, oltre mi si staccavano i braccini dal corpo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma a detta del vecchio proprietario (un folle, per capirsi Very Happy )
ha scaricato tutto il tachimetro che, per l'appunto, arriva a fondo scala a 240km/h


Potenza52 ha scritto:
il tubicino e di 10 cm per me era la cuvatura giusta,ma fa differenza la lunghezza del tubicino??? ho masso tubicino per evitare le solite battute dei nostri burloni Very Happy

si, la lunghezza ... del TUBICINO ... fa la differenza,
prova a metterne uno da 15 o 20 cm, ma prima abituati alle sensazioni con quello da 10 Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy PASQUALE Very Happy Very Happy Very Happy tubo da 16 cm..................altrimenti non Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy gode
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Filo
(Filippo)
galleria



Friuli

Registrato: 09/03/09 19:17
Messaggi: 375
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

da 20 e non se ne parla più. Ma deve essere un tubo maschio Laughing Laughing nel senso di duro per evitare che si deformi. La mia 900 viaggia intorno ai 25km/l
ciao al socio occasion5 occasion5 Faber

_________________
TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Filo ha scritto:
da 20 e non se ne parla più. Ma deve essere un tubo maschio Laughing Laughing nel senso di duro per evitare che si deformi. La mia 900 viaggia intorno ai 25km/l
ciao al socio occasion5 occasion5 Faber

thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6099
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK allora lo metto da 18 visto che ce l'ho Very Happy
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Filo
(Filippo)
galleria



Friuli

Registrato: 09/03/09 19:17
Messaggi: 375
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
OK allora lo metto da 18 visto che ce l'ho Very Happy

Vai tranquillo non te ne pentirai Wink
ciao

_________________
TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink
_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink

Restiamo in attesa di nuovi pareri Wink Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink


Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO"Very Happy con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!

Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink


Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO"Very Happy con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!

Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ermanno appena mi arrivano i terminali V&H faccio un salto dal mio meccanico privato per montarli e per la modifica del tubicino sulla mia CICCIONA!!!!

Vero FABER??????????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink


Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO"Very Happy con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!

Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Come hai fatto per la sonda??? Dammi qualche dritta perchè sulle V&H il foro per inserire la sonda non c'è sulle MCJ si???

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Fariz ha scritto:
Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink


Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO"Very Happy con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!

Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Come hai fatto per la sonda??? Dammi qualche dritta perchè sulle V&H il foro per inserire la sonda non c'è sulle MCJ si???


Ciao Marco, i terminali me li ha montati l'MCJ, sono andato nella loro sede, dato che il montaggio l'ho " scroccato" Very Happy
Ti riporto il post di Hogan( che forse hai letto) dove spiegava come fare per il foro della sonda:

..... sulla marmitta di destra la appaii all'originale ci fai un buco nel stesso posto dell'originale che vai a filettare e ci avviti la sede della sonda che vai a svitare dalla marmitta originale------


Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Markone ha scritto:
Fariz ha scritto:
Fariz ha scritto:
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina! Wink


Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO"Very Happy con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!

Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ermanno appena mi arrivano i terminali V&H faccio un salto dal mio meccanico privato per montarli e per la modifica del tubicino sulla mia CICCIONA!!!!

Vero FABER??????????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 6 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy