Home

Una VN delle nostre

DSC_1885.jpg

Uno di noi

IMG_4288.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Puntelli, spiegazioni e...
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 17/9/2011 - CASTEL MADAMA (RM) - party red devil's
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco Smile be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.

Quindi preferisco stare a casa a vedemme la Roma che sta a un party che ho odiato in partenza per ovvi motivi... prendetemi per un bastardo o quello che volete ma a me piace sempre dire il mio pensiere... perchè tra amici funziona così Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco Smile be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.

Quindi preferisco stare a casa a vedemme la Roma che sta a un party che ho odiato in partenza per ovvi motivi... prendetemi per un bastardo o quello che volete ma a me piace sempre dire il mio pensiere... perchè tra amici funziona così Wink Wink Wink


...ma quale "bastardo"...ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto fare...senza problemi...e non si deve sentire in difetto per questo...!!!
Quello che dici sull'uscita in Molise, ti do ragione, anche io preferivo mille volte venire da te e passare un paio di giorni tutti insieme a cazzarare...però alla fine "abbiamo" deciso di andare dai Red e non per "snobbare" la tua proposta...ci mancherebbe, almeno per me, ma per "ragioni di Gruppo" che alcune volte vengono prima di altre.
Tutto qua, poi ti dico che per me "NON" vedere la Roma mi pesa e "NON" poco...ma per le "ragioni del Gruppo" sono disposto a mettere da parte questa mia passione...ma ricordati che non è un obbligo...ma una decisione personale...niente di più!
Un abbraccio... Wink ...!!!

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Miky269 ha scritto:
Er Pennica ha scritto:
beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco Smile be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.

Quindi preferisco stare a casa a vedemme la Roma che sta a un party che ho odiato in partenza per ovvi motivi... prendetemi per un bastardo o quello che volete ma a me piace sempre dire il mio pensiere... perchè tra amici funziona così Wink Wink Wink


...ma quale "bastardo"...ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto fare...senza problemi...e non si deve sentire in difetto per questo...!!!
Quello che dici sull'uscita in Molise, ti do ragione, anche io preferivo mille volte venire da te e passare un paio di giorni tutti insieme a cazzarare...però alla fine "abbiamo" deciso di andare dai Red e non per "snobbare" la tua proposta...ci mancherebbe, almeno per me, ma per "ragioni di Gruppo" che alcune volte vengono prima di altre.
Tutto qua, poi ti dico che per me "NON" vedere la Roma mi pesa e "NON" poco...ma per le "ragioni del Gruppo" sono disposto a mettere da parte questa mia passione...ma ricordati che non è un obbligo...ma una decisione personale...niente di più!
Un abbraccio... Wink ...!!!


Miky ha centrato in pieno. Lungi da tutti noi snobbare una proposta di un fratello ma in certi casi (e questo è uno di quelli) la "RAGION DI GRUPPO" deve prevalere su quella goliardica e divertente. Anch'io personalmente avrei preferito stare da te 2 giorni a ridere e scherzare ma credimi per mantenere certi equilibri è necessario rinunciare in certi casi. Poi stiamo comunque insieme e ci divertiamo sicuramente.

Ovvio che poi, come ho già scritto prima, questa rinuncia però non deve essere sempre dei soliti noti (tra cui sei anche tu) perchè allora non è giusto e non lo accetterei. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

SE VEDEMO DOMANI Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Comunque pace

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476


L'ultima modifica di Markone
(Marco) il Ven Set 16, 2011 12:28 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa piacere che mi capite...
Vabbè daje regà l' importante è che capite che non voglio criticare niente e nessuno...
in caso ve chiamo per il risultato Wink


L'ultima modifica di Er Pennica
(Francesco) il Ven Set 16, 2011 2:53 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 13:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Mi fa piacere che mi capite... tra l' altro lunedi quando siamo stati da loro lo stesso capo dei red parlando con Mario ha detto testuali parole: MA CHE VENITE PURE VOI AL PARTY della serie che volete... e sinceramente mi ha fatto un po rode. Poi ovviamente me so stato zitto in quanto lui era una montagna e giocava in casa quindi non era il caso Smile
Vabbè daje regà l' importante è che capite che non voglio criticare niente e nessuno...
in caso ve chiamo per il risultato Wink


...Adesso si...sei un "BASTARDO"... Twisted Evil ... Very Happy ... Wink ...!!!

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

...scusate se mi intrometto nei ca##i vostri, giusto per ricordarvi che questa sezione del forum è leggibile da tutti, anche da non iscritti, e qualche affermazione può essere male interpretata... Magari ne continuate a parlare in pvt?!? Wink

P.S..... FORZA NAPOLI!!!!! Twisted Evil

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Speedy
(liviana)



Lazio

Registrato: 17/01/11 12:14
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Micky se vuoi ti chiamo anche io, farò lo sforzo di guardare la partita (anche se sono juventina) solo per voi, non potendo venire dai red Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speedy ha scritto:
Micky se vuoi ti chiamo anche io, farò lo sforzo di guardare la partita (anche se sono juventina) solo per voi, non potendo venire dai red Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Perchè non vieni?? Ci divertiamo, forse viene pure Lory!!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
...scusate se mi intrometto nei ca##i vostri, giusto per ricordarvi che questa sezione del forum è leggibile da tutti, anche da non iscritti, e qualche affermazione può essere male interpretata... Magari ne continuate a parlare in pvt?!? Wink

P.S..... FORZA NAPOLI!!!!! Twisted Evil



Non abbiamo detto niente di particolare...comunque non abbiamo niente da nascondere.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Me so iscritto!!! devo solo organizzamme pe sentire la partita Confused Confused troverò una soluzione che sta botta almeno tre gollassi je li famo a sta inter Wink Wink Wink sperando che loro nun ce ne fanno altrettanti Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Non abbiamo detto niente di particolare...comunque non abbiamo niente da nascondere.


ce mancherebbe Pennica, è proprio se aveste avuto qualcosa da nascondere che questa amichevole discussione si sarebbe svolta in privato, avvertivo solo del fatto che può leggere gente che non vi conosce e male interpretare, niente di più! Smile
Ve voijo bene!
Nino Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 20:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Francesco,
il tuo disappunto riguardo il Molise è del tutto giustificato ma purtroppo, come anticipato sopra, le priorità di un gruppo, a volte, non coincidono con le NOSTRE motivate e discordanti opinioni...

...in queste circostanze l'importante, secondo il mio parere, è trovare una giusta mediazione mentale, un valido motivo per fronteggiare il disaccordo e rendere la scelta più interessante e coinvolgente di come l'avevamo percepita....

...il mio valido motivo siete voi.....la vostra compagnia.....la vostra AMICIZIA.....

....PENSA CHE BELLO ASCOLTARE LA MAGICA INTORNO AD UNA RADIOLINA ( come quand'ero ragazzo Crying or Very sad ) TUTTI INSIEME ED ESULTARE CON UN ABBRACCIO................. LIBERATORIOOOOOOOOOOOO...

...DAJE FRANCE' STRIGNI I DENTI.....

SE VEDEMO DOMANI

T'ABBRACCIO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diabo ogni volta che parli tu me fai commuove! hai una dialettica fantastica ma soprattutto hai la capacità di scrivere con il cuore!

domani verrò sicuramenre e se ho cambiato idea è solo grazie a te e a un altro gruppetto de persone che me stanno veramente nel cuore...

spero solo de trovà una radiolina altrimenti la vado a comprà Wink Wink Wink

Se beccamo domani Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Diabo ogni volta che parli tu me fai commuove! hai una dialettica fantastica ma soprattutto hai la capacità di scrivere con il cuore!

domani verrò sicuramenre e se ho cambiato idea è solo grazie a te e a un altro gruppetto de persone che me stanno veramente nel cuore...

spero solo de trovà una radiolina altrimenti la vado a comprà Wink Wink Wink

Se beccamo domani Wink Wink Wink


di la verità! ti ha fatto cambiare idea il rumore della mia MOTOSEGA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti si! Volevo evitare di dirlo ma è così Very Happy ce sarà un motivo se sei in MIO referente Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 17/9/2011 - CASTEL MADAMA (RM) - party red devil's Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 6 visitatori e online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy