Home

Una VN delle nostre

DSC_4568.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cavo adattatore x iPod 1700 Voyager 2011
<  1, 2, 3
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Sab Mag 03, 2014 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti hai ragione, il mio lo vede, ma non lo connette. Io ho tolto il faring, lavoro del caxxo, sopratutto perchè dalla radio non c'è nessuna uscita o connettore accessibile, solo un mazzo indescrivibile di fili, di cui gran parte , come da stile yankee, probabilmente non serviranno ad una cippa. Altra considerazione,......senza togliere il faring, che non sono solo due bulloncini, da non dimenticare quelli celati sotto i coperchi degli altoparlanti, per accedere ai connettori radio, basta togliere il faro. Lavorato per nulla. Il mio tentativo di sentire le indicazioni del navigatore dalle casse della radio, andato in fumo. Twisted Evil Il tutto.....per la cronaca Sad Wink
Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sandroseby
(Sandro)
galleria



Lazio
effettivo full-colors


39-0773-0232A-0900

Registrato: 30/07/10 16:33
Messaggi: 458
Residenza: Terracina

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una delucidazione, nel cassettino di sinistra ci sono 2 connettori che ho utilizzato con il cavo ipod kawa, ma per mettere il cavo aux devo alternarlo con il primo o c'è un altro connettore che non trovo?? Shocked Shocked Shocked Shocked
_________________
VN 1700 Vaquero -Black Beast-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5954
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sandroseby ha scritto:
Una delucidazione, nel cassettino di sinistra ci sono 2 connettori che ho utilizzato con il cavo ipod kawa, ma per mettere il cavo aux devo alternarlo con il primo o c'è un altro connettore che non trovo?? Shocked Shocked Shocked Shocked


Dovrebbero essere due cavi separati dentro il cassettino a snx.

Io non ho preso il cavo ipod, quindi mi sento il cellulare con la musica caricata mp3 e va benissimo.

La menata è che non è alimentato. Quindi ho montato la presa 12 V (comprala perché la sua fa paura e costa il doppio) e da li se mi serve, mi carico il cellulare.
La presa 12 V a destra (i cavetti a sinistra hanno corrette ma non a sufficienza per il carica telefono)

PS:
P.J. ha ragione, ho provato anche io smontare il fariring e visto che stava uscendo un lavoro del CA***o ho rimontato tutto, tanto avevo già un cavetto e con la sfiga che poi che mi è caduta una delle centomila viti con il gommino dentro il fariring (dietro la radio) tutto per fare passare un filo idiota da dx a sinistra, ho dovuto proseguire a smontare fin che non ho trovato la vite...
Dalle madonne non si sentiva più la radio accesa.... spero mi abbiano sentito anche in Giappone... e abbiano preso nota !!!


Cmq, va che è una meraviglia...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sandroseby
(Sandro)
galleria



Lazio
effettivo full-colors


39-0773-0232A-0900

Registrato: 30/07/10 16:33
Messaggi: 458
Residenza: Terracina

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie Grifo Wink Wink Wink
_________________
VN 1700 Vaquero -Black Beast-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2014 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Preso per stanchezza ho acquistato il cavetto mp3 63€ na vergogna, ovviamente parere personale. Ora ho raggiunto il mio scopo, che ovviamente della musica m'importa poco o nulla, ma collegato al garmin ascolto le indicazioni dalle casse senza più infilarmi cuffie che mi spaccano le orecchie, bluetooth che sopra i 120 non senti più una mazza, o fili che sbucano da tutte le parti. Insomma a diventar vecchi si diventa difficili Smile ma così ho la quadratura del cerchio.
Per la cronaca , ho girato elettrauto, installatori hifi, ne ho sentite di cotte e di crude, da quello che voleva istallarmi dei ricevitori cb, a chi doveva rifarmi l'impianto elettrico, robe da matti. Per un cavetto del caxxo, che costerà, anzi costa con spinotto e ingresso jak 3€. Ora ho un altro problema, piuttosto grosso, vediamo come finisce. Vi aggiorno sul post del buco in 2a marcia, "trasmossione o frizione".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy