Home

Una VN delle nostre

IMG_1920-vi.jpg

Uno di noi

adrc.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Veneti che partono il Giovedì (per arrivare il Venerdì)

 
Rispondi    Indice del forum -> Estero -> 11-14/8/2011 - Geetbets (Belgio) - VII VRA international rally 2011 - Belgio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 22:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 9:48 pm    Oggetto: Veneti che partono il Giovedì (per arrivare il Venerdì) Rispondi citando

Io non sono lombardo, ma come il Carioca52, causa lavoro (al momento sono all'estero e facendo gli scongiuri dovrei tornare mercoledì sera) penso proprio che non riuscirò a partire tanto presto giovedì.
Pensavo anch'io di fermarmi a dormire in Germania, ma non ho ipotizzato nessun posto particolare al momento, anche considerando il fatto che ci sono alberghi più che decorosi su parecchie aree di servizio lungo le autostrade tedesche.
Se si riesce a fare il viaggio in compagnia tanto meglio, ma purtroppo, sempre causa lavoro, la conferma la posso dare solo tra un paio di giorni.
Si lo so, sono un rompimaroni con queste indecisioni fino all'ultimo momento ma, o cambio lavoro, o mi risposo con una miliardaria, oppure và sempre a finire così. bandhead

Tra l'altro finito il raduno pensavo di fare un giretto di 2/3 giorni in Olanda sia per visitare posti dove ho passato un bel pò di mesi della mia giovinezza ma anche perchè è un paese che merita una visita, ha parecchi posti carini.

Se qualcuno è interessato................ occasion5
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 19:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

se invece di darti ai bagordi notturni con birra e quant'altro li sù al nord
lavorassi con più entusiasmo ..!! finiresti in tempo.....
mi spiace che fai strada da solo , accordati con Carioca, per Olanda
lo sai che non problem,mi voglio anche prendere zoccoli con pelle
di vacca......comunque spero sempre che facciam strada insieme..
ciao buon lavoro e a presto

_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 22:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altro che bagordi, questo è il posto giusto per disintossicarti dagli alcoolici, oltre al fatto che al lavoro sono vietati, poi alla sera un bichiere di birra da 0,4 costa sui 10 Neuri e per una bottiglia di vino ti conviene fare un leasing..........

Per il Belgio invece ho messo il messaggio per vedere se c'è qualche altro ritardato(ario) come me, anche se la quasi certezza di tornare in tempo ce l'ho solo domani sera visto che manca ancora una macchina sulla linea che, salvo ritardi, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene.

Se vedo che ce la faccio poi sento anche il Carioca.

Per l'Olanda ti consiglio anche un mulino a vento elettrico da montare sulla ruota anteriore in modo che correndo ti genera elettricità Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Estero -> 11-14/8/2011 - Geetbets (Belgio) - VII VRA international rally 2011 - Belgio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy