Home

Una VN delle nostre

DSC_4569.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

rodaggio vn1700 touring

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 6:40 pm    Oggetto: rodaggio vn1700 touring Rispondi citando

ciao ragazzi ho appena comprato la vn 1700 ho effettuato 380 km e vi chiedo,le vostre impressioni da possessori.
fermo restando i limiti da non superare per i primi 800km e successivi 800, mi sembra bloccata, vi dico questo perche la mia precedente vn900 mi sembrava anche in rodaggio piu' fluida.
mi chiedo se' e' stata impostata cosi inizialmente dalla casa per evitare
danni, e dopo il primo controllo inseriscono modifiche alla eprom interna della centralina.
minimo a freddo fluttuante vi e' capitato??

grazie
seba
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy tu fatti i primi 800 km come consigliato sul libretto Very Happy Very Happy Very Happy e poi prova ad affondare un pochino e vediamo se è bloccata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spock
galleria



Lazio

Registrato: 06/04/11 23:38
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 9:52 pm    Oggetto: Re: rodaggio vn1700 touring Rispondi citando

seba ha scritto:
ciao ragazzi ho appena comprato la vn 1700 ho effettuato 380 km e vi chiedo,le vostre impressioni da possessori.
fermo restando i limiti da non superare per i primi 800km e successivi 800, mi sembra bloccata, vi dico questo perche la mia precedente vn900 mi sembrava anche in rodaggio piu' fluida.
mi chiedo se' e' stata impostata cosi inizialmente dalla casa per evitare
danni, e dopo il primo controllo inseriscono modifiche alla eprom interna della centralina.
minimo a freddo fluttuante vi e' capitato??

grazie
seba


Le prestazioni non sono impressionanti, se poi aggiungi che nei primi 800 devi tenerti sotto i 110... a Shocked Shocked anche la mia era così, dopo i 1600 e tagliando è un po migliorata ma non ti aspttare una trasformazione ... Rolling Eyes Rolling Eyes
cmq io ho seguito il rodaggio alla lettera Cool e il motore à un 1700 e bisogna scioglierlo un pò più dgli altri Wink secondo me bisogna arivare a 5000 km per aver un'idea precisa Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho la voyager ma viaggia da dio!!!!!fatti il rodaggio con calma e poi ti divertirai!!!! A proposito visto che sei di lodi qualche martedi ci si becca al "KM" li a lodi con il buon nice,cosi ci si fà una birretta insieme!!!!
_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie delle informazioni,anche perchè ho in programma un viaggio in Sicilia i primi di agosto.cmq per chi e' della zona di lodi ci becchiamo al kilometro a bere una birra insieme


cioa seba e buona strada a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freesailman
(paolo)
galleria



Veneto

Registrato: 28/08/09 22:59
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 5:03 pm    Oggetto: Re: rodaggio vn1700 touring Rispondi citando

è una moto da 6sta ad andature calme e ci vai dappertutto, in autostrada 120/130 e non di piu' , qualche sorpasso lo fai ma non è una honda 1000, calma e zavvorrina, in una giornata mi sono fatto 330 km di dolomiti, san pellegrino dal lato "ostico" , pordoi, ecc, senza problemi anche sui tornanti stretti, e poi se non vai piano non ti ammirano no? Smile


seba ha scritto:
ciao ragazzi ho appena comprato la vn 1700 ho effettuato 380 km e vi chiedo,le vostre impressioni da possessori.
fermo restando i limiti da non superare per i primi 800km e successivi 800, mi sembra bloccata, vi dico questo perche la mia precedente vn900 mi sembrava anche in rodaggio piu' fluida.
mi chiedo se' e' stata impostata cosi inizialmente dalla casa per evitare
danni, e dopo il primo controllo inseriscono modifiche alla eprom interna della centralina.
minimo a freddo fluttuante vi e' capitato??

grazie
seba
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 8:18 pm    Oggetto: Re: rodaggio vn1700 touring Rispondi citando

freesailman ha scritto:
è una moto da 6sta ad andature calme e ci vai dappertutto, in autostrada 120/130 e non di piu' , qualche sorpasso lo fai ma non è una honda 1000, calma e zavvorrina, in una giornata mi sono fatto 330 km di dolomiti, san pellegrino dal lato "ostico" , pordoi, ecc, senza problemi anche sui tornanti stretti, e poi se non vai piano non ti ammirano no? Smile


seba ha scritto:
ciao ragazzi ho appena comprato la vn 1700 ho effettuato 380 km e vi chiedo,le vostre impressioni da possessori.
fermo restando i limiti da non superare per i primi 800km e successivi 800, mi sembra bloccata, vi dico questo perche la mia precedente vn900 mi sembrava anche in rodaggio piu' fluida.
mi chiedo se' e' stata impostata cosi inizialmente dalla casa per evitare
danni, e dopo il primo controllo inseriscono modifiche alla eprom interna della centralina.
minimo a freddo fluttuante vi e' capitato??

grazie
seba


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy i 120/130 di tacchimetro in autostrada è un bel viaggiare,in montagna nonostante la mole si comporta egregiamente,è più agile di quanto la mole lascia intendere Very Happy Very Happy 330 km Question in giornata Question ne ho fatti 825 per andare ad una motobenedizione a Trento e 1465 alla Motofocacciata in Liguria passando per il Piemonte Very Happy Very Happy Very Happy è una moto per viaggiare e fare tanti km in comodità Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti, nel frattempo sono andato in sicilia partenza alle 05.00 dal lodi.ed arrivo sullo stretto alle 01,30, con soste ogni 200 km, e fermata di 3 ore per pranzare e rilassarsi,,,,,,,,,devo confessare che non ho mai fattto un viaggio per la sicilia cosi confortevole....la mia zavorrina , arrivati a taranto alle20,00 alla mia domanda se' voleva pernottare , mi ha risposto che non si sentiva stanca e che potevamo continuare........morale andata 1460 km via adriatica, ritorno 1360 km via salerno caserta roma firenze,
ho appena fatto il tagliando dei 6000, rimane la mia perplessita' sulla scelta di renderla piu' fluida.
ho in programma il faak am see anche se' ad oggi le previsioni non sono favorevoli..
saluti
seba
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 2 utenti online
  • Issa
  • Tig79
  • Zefiro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy