Home

Una VN delle nostre

CIMG0098.jpg

Uno di noi

IMG_5307.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...prestazioni
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
candusso
(bruno)
galleria



Friuli
effettivo


39-0432-0191A-0800

Registrato: 10/01/11 12:04
Messaggi: 1199
Residenza: san daniele udine

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma che razza di moto avete???????????????........il mio 750 .....li fa in quarta i 150......non ti dico la quinta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
fermate il mondo !!!! voglio scendere........ma mai dalla moto.
vulcan 750 twin modello americano " 1989 "
drifter 800
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy FABERRRRRRRRRR.................... Very Happy Very Happy Very Happy non ho perso l'humor e non me la sono presa Very Happy volevo solo capire il senso della battuta di Ssnake.........tutto qui Wink
thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup
_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

annate piano! Per i miei gusti il 1700, qualsiasi versione, cammina già troppo di suo....ricordate che i nostri "ferri" possono anche raggiungere belle velocità ma sono sempre dei "piombi"! Per quanto mi riguarda con il voyager, assolutamente originale in ogni sua parte, faccio già il contropelo in ripresa e velocità a tanti altri custom (honda, suzuki, yamaha e h.d.) per tutto il resto c'è Mastercard.....eheheheh Buona strada e ripeto: annate piano!
_________________
porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
______________________________
VN 1700 voyager....il mio "plasticone"!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spock
galleria



Lazio

Registrato: 06/04/11 23:38
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, mi sembra di capire che l'argomento è sentito diabloanifire
La domanda che sorge spontanea è perchè KAWA non renda il motore più performante. Question Embarassed Tutto si può dire della nostra beneamata costruttrice meno che faccia motori pigri. La risposta viene probabilmente dal mercato di riferimento che è quello USA (dove normalmente si viaggia tra gli 88 e i 110 km) Evil or Very Mad La cosa buffa è che quando cerchi d capire nei test come va la nostra VN tutti si tengono sul vago, solo commmenti del tipo "pigro ma dolcissimo" . laughing3 Quando poi trovi qualcuno che pubblica i rilevamenti, i dati sono quelli di cui parlavo. Unica eccezione Motoclismo nella prova di Aprile della Vaquero, dove parla di 178 km/h. Mi domando se Kawa non abbia introdotto qualche modifica sull'ultima bagger.
Torniamo a noi, i 158 km/h sul tachimetro sono corrispondenti a 149 effettivi (e questa finora è la mssima vel che ho toccato dopo un allungo).
Proverò in 5^. occasion5 Forse bisogna farla sciogliere un po', poi passo alle modifiche, ...sennò dov'è il piacere di avere una custom Very Happy Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spock
galleria



Lazio

Registrato: 06/04/11 23:38
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
annate piano! Per i miei gusti il 1700, qualsiasi versione, cammina già troppo di suo....ricordate che i nostri "ferri" possono anche raggiungere belle velocità ma sono sempre dei "piombi"! Per quanto mi riguarda con il voyager, assolutamente originale in ogni sua parte, faccio già il contropelo in ripresa e velocità a tanti altri custom (honda, suzuki, yamaha e h.d.) per tutto il resto c'è Mastercard.....eheheheh Buona strada e ripeto: annate piano!


Sono d'accordo sull'andar piano! Laughing Però proprio perchè devono spostare quasi mezzatonnellata Crying or Very sad 63cv alla ruota sono un po' pochini Wink Poi saranno giustamente anche "ferri", ma mi piace pensare ad un "bel ferro" che si muove con disinvoltura. Io credo che bastino veramente una manciata di cv i più. Idea
Grazie del tuo contributo e di quello degli altri VROCER Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Annate piano!!! Sagge parole..

Io cmq con il mio VN 900 Classic con solo la modifica del tubo e 30 kg di accessori, più me, 83 kilozzi, le faccio fare giornalmente 180 km/h di tachimetro... Ma solo in un rettilineo di tangenziale senza incroci e immissioni.. E a strada vuota.. Quando vo a lavoro!!..
E le prove sulle riviste la danno per 163,4 km/h...
Ora ammesso lo scarto del tachimetro, cmq sia non penso sia la vel max quella data dalle riviste..
Qualquadra non cosa!!!

Ricordiamoci che il nostro custom, ha un motore più che brillante per le velocitA di questa tipologia di moto e velocitA di 180 sono già anomale per una moto del genere... Pensate che la tanto affermata electra gilde o street gilde della hd la danno per 153 e 149 km/h...

Resta il fatto che va anche fermato un toro incazzato di 300/400 kg a quella velocitA, quindi andare piano è d'obbligo!!!

E poi, un parere personale, sperando di non tirarmi dietro tante critiche.. Secondo me la combinazione migliore rimane il 900 tra prestazione peso e potenza..
Con 260 kg il 900 ha 50 cv mentre con 380 kg le 1600/1700 hanno 63 cv..

Mamma kawa avrebbe dovuto essere più parsimoniosa nel dar i cv..
Per dirne una, che non c'entra vista la tipologia di veicolo, la nuova lancia Y con motore bicilindrico da 885 cc sviluppa 85 cv!!
Dai nostri motori si può tirare fuori tantissimo, ma ne vale la pena? Rimaniamo nell'ottica che siamo byker easy rider e non pazzi con i plasticoni 600!!!

Poi se vogliamo vantare la nostra mamma kawa, ha prodotto il bicilindrico più grande del mondo in produzione, la VN 2000( il mio sogno fra un bel po di tempo) dove con i suoi 2053 cc sviluppa 103 cv e 220 km/h meglio del V road della hd, e vanta anche la seconda moto di serie più potente nel mercato con 170 nm di coppia( seconda solo al vmax con 178 nm)...

Quindi ragazzi... Se proprio vogliamo prestazioni da staccare le braccia e rimaner in casa VN , possiamo averle , e per quanto mi riguarda un giorno me le regalerò!!!!

Scusate il monologo, ma l'importante è andare tranquilli e godersi il viaggio...!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
le 1600/1700 hanno 63 cv.
Very Happy Very Happy Very Happy la 1700.........73 cv please Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Citazione:
le 1600/1700 hanno 63 cv.
Very Happy Very Happy Very Happy la 1700.........73 cv please Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
73,44 per essere pignoli Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Citazione:
le 1600/1700 hanno 63 cv.
Very Happy Very Happy Very Happy la 1700.........73 cv please Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
73,44 per essere pignoli Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Evil or Very Mad peggio delle.........SUOCERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Scusate se mi intrometto , ma il mio Voyager raggiunge al tachimetro, in assenza di vento, la velocità di 170 Km orari con partenza da fermo e con percorrenza di 700 mt.. Premesso che è perfettamente originale in tutte le sue parti, mi sento di consigliare un controllo meccanico di chi non riesce ad ottenere le suddette prestazioni. Nel ricordarvi che la moto deve sopportare il mio peso di 95 Kg. traete le vs. considerazioni. Lamps a tutti. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 38 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy