Home

Una VN delle nostre

001-(11).jpg

Uno di noi

grifo.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dolomiti . . . che droga!!!
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 16:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Comunque il centro Italia non ha paragoni, in Trentino, ma soprattutto Alto-Adige, mi è capitato di entrare in un ristorante alle 21.00, di venerdì, e sentirmi dire che avevano già chiuso la cucina...saranno anche belli i posti ma la gente l'ho trovata ben freddina! Confused


Non dirlo a me che ho fatto l'alpino a Vipiteno. A volte gli avrei tirato con il mitra... Evil or Very Mad

Brunico 1 SCAGLIONE 1986 CHE GENTE.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

king ha scritto:
falco ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Comunque il centro Italia non ha paragoni, in Trentino, ma soprattutto Alto-Adige, mi è capitato di entrare in un ristorante alle 21.00, di venerdì, e sentirmi dire che avevano già chiuso la cucina...saranno anche belli i posti ma la gente l'ho trovata ben freddina! Confused


Non dirlo a me che ho fatto l'alpino a Vipiteno. A volte gli avrei tirato con il mitra... Evil or Very Mad

Brunico 1 SCAGLIONE 1986 CHE GENTE.....



Chiamala gente...avevano il vassoio al bar pieno di briosche e dicevano che non ne avevano più,alla rimostranza si giustificavano che erano prenotate.E poi si lamentavano se qualche alpino li buttava a gambe all'aria o gli trombava la moglie...Chi è causa del suo mal... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè avete il dente avvelenato con gli altoatesini? Siamo tutti brava gente in SUDTIROL, io non ho mai avuto problem Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 16:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

e vero specialmente le donne sono sono tutte bona gente ........ma è lunica cosa di buono che ricordo...... Cool Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Comunque il centro Italia non ha paragoni, in Trentino, ma soprattutto Alto-Adige, mi è capitato di entrare in un ristorante alle 21.00, di venerdì, e sentirmi dire che avevano già chiuso la cucina...saranno anche belli i posti ma la gente l'ho trovata ben freddina! Confused


....a me è capitato di peggio:
Località Sesto in Alta Pusteria Rifugio Fondo Valle, praticamente 2 km fuori paese sulla strada che porta alle Tre Cime di Lavaredo, Sabato sera, ai primi di Settembre...mancava poco alle 20.00 entriamo e chiediamo un tavolo per 4 persone...risposta "Ci dispiace ma le cucine chiudono alle 19.30 Shocked Shocked Shocked ...io pensavo di essere su una Candid Cool Cool Cool ....
Mahhhhh
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Wanderer ha scritto:
Comunque il centro Italia non ha paragoni, in Trentino, ma soprattutto Alto-Adige, mi è capitato di entrare in un ristorante alle 21.00, di venerdì, e sentirmi dire che avevano già chiuso la cucina...saranno anche belli i posti ma la gente l'ho trovata ben freddina! Confused


....a me è capitato di peggio:
Località Sesto in Alta Pusteria Rifugio Fondo Valle, praticamente 2 km fuori paese sulla strada che porta alle Tre Cime di Lavaredo, Sabato sera, ai primi di Settembre...mancava poco alle 20.00 entriamo e chiediamo un tavolo per 4 persone...risposta "Ci dispiace ma le cucine chiudono alle 19.30 Shocked Shocked Shocked ...io pensavo di essere su una Candid Cool Cool Cool ....
Mahhhhh
Mandi, Wink


Facciamo che ANDIAMO,GUARDIAMO ,RISCENDIAMO, e i soldi li spendiamo al piano.COSI' IMPARANO. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy